Se mi parli di un fondista potrei anche in parte essere d'accordo, ma dato che il discorso è sulla velocità... EH?!?!?thebigdipper wrote: Un nuotatore ha tutto fuorchè proporzione visto che hanno tutti le gambe secche da far paura (utili sì ma fino ad un certo punto)
Nuoto
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Europei di Nuoto Eindhoven 2008
-
thebigdipper
- Senior

mi son espresso male,hai ragione, sulla velocità servono assai ( ho letto da qualche parte che popov faceva 27-28 secondi sui 50 sl solo di gambe) ma dai 800 in su secondo me se gliele segano vanno pure più rapidi. E' tutta zavorra che ti affondaFazz wrote: Se mi parli di un fondista potrei anche in parte essere d'accordo, ma dato che il discorso è sulla velocità... EH?!?!?
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
devo un video a bastini
[co
-
thebigdipper
- Senior

a proposito: niente record stamattina ?
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Sì, confermo quanto ricordi su Popov, mentre giustamente dagli 800m in su servono solo per spingersi (poco) in uscita dalle virate e nelle ultime 3-4 vasche, in alcuni casi solo per l'ultima, per il resto non fanno altro che tirare giù.
Stamattina niente di che, solo la Lenton (Trickett mi suona ancora male) che scende sotto i 24" nei 50sl, cosucce insomma :gazza:
Stamattina niente di che, solo la Lenton (Trickett mi suona ancora male) che scende sotto i 24" nei 50sl, cosucce insomma :gazza:
-
pinen
- Rookie

thebigdipper wrote: Sulla questione fisica: ma avete mai provato ad alzare un peso ? a fare un minimo di attività fisica ? qua la gente si stupisce di certi atleti quando andando in una palestra qualunque trovi gente anche più grossa, l'allenatore della palestra mia è alto quanto bernard e pesa 10 chili in più, parecchi su spalle e braccia. E non parliamo dei pesi sollevati
questo cosa vuol dire?
esitono anche delle persone come persone come lui:

ma un conto se parli del tuo personal trainer o di un body builder, un altro è se parli di un nuotatore, cestista o di qualsiasi altro sport...
-
quaingo
- Rookie

ma questo cos'e' diventato un topic gaio dove si parla solamente di "fisici a dir poco stupendi" (cit.)?
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
- koufax75
- Senior

Ma stai zitto!quaingo wrote: ma questo cos'e' diventato un topic gaio dove si parla solamente di "fisici a dir poco stupendi" (cit.)?

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
quaingo
- Rookie

certo che un "ma va' a cag*******!!!" te lo meriti propriokoufax75 wrote: Ma stai zitto!![]()
Lo facevi anche tu quando eri giovane!!!!
![]()
![]()
eppoi avro' avuto si e no 15 anni...
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ai Campionati Italiani la FIN banna TUTTI i body, non solo il Lazr, ed ovviamente la priam a rimetterci è la Pellegrini che aveva l'ultimo dell'Adidas da provare.
Nel frattempo Magnini si dice che abbia provato in gran segreto il Lazr ed in un test sui 50sl avrebbe fatto 21"8 quando il suo personale è 22"74.....MINCHIA!
Nel frattempo Magnini si dice che abbia provato in gran segreto il Lazr ed in un test sui 50sl avrebbe fatto 21"8 quando il suo personale è 22"74.....MINCHIA!
-
Luca10
- Pro

La coppia reale batte un altro colpo....articolo tutto la leggere che riserva perle!!!! :lol2:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Nuoto/Primo_Piano/2008/04_Aprile/03/marin_0304.shtml
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Nuoto/Primo_Piano/2008/04_Aprile/03/marin_0304.shtml
-
rene144
- Pro

Intanto la FINA ha confermato il si al costume. A sto' punto spero che gli italiani lo adottino e buonanotte. Non vorrei che per una questione di sponsorizzazione buttiamo al vento le Olimpiadi.
Opinione mia: se i vantaggi e le caratteristiche del costume sono quelle, non dovrebbe essere permesso. Per me lo scivolamento va bene, ma se davvero ti tiene alto sull'acqua in quella maniera no.
Opinione mia: se i vantaggi e le caratteristiche del costume sono quelle, non dovrebbe essere permesso. Per me lo scivolamento va bene, ma se davvero ti tiene alto sull'acqua in quella maniera no.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se i tempi di Magini (con e senza costume) sono veramente quelli, si crea una sproporzione incolmabile fra chi lo usa e chi non lo usa.rene144 wrote: Intanto la FINA ha confermato il si al costume. A sto' punto spero che gli italiani lo adottino e buonanotte. Non vorrei che per una questione di sponsorizzazione buttiamo al vento le Olimpiadi.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

Se gli italiani non lo usano sono dei coglioni senza se e senza ma, period.
Fanculo l'Arena.
Oh, alla peggio per farli contenti possiamo fare che i nostri si mettono i Lazr e comprono il logo della Speedo con quello dell'Arena!
Fanculo l'Arena.
Oh, alla peggio per farli contenti possiamo fare che i nostri si mettono i Lazr e comprono il logo della Speedo con quello dell'Arena!
-
Luca10
- Pro

Re: Beijing 2008 - Atlantide: la casa degli sport d'acqua
Bon....questa diventa la casa degli sport acquatici di Pechino 2008; ed oggi siamo partiti bene con due record e tante buone prestazioni ma io voglio spendere un grande
e
per chi non è andato in finale ed è al suo ultimo atto olimpico: grazie Max!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Pechino 2008 - Atlantide: la casa degli sport d'acqua
mi associo

grande tempo per la Filippi, però non mi ha convinto
grande tempo per la Filippi, però non mi ha convinto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!