Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ho beccato l'1-1 risultato esatto  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

pas wrote: l'arbitro ha arbitrato bene fino all'ultimo quarto d'ora dove è stato insufficente.
coe al solito(e tendo a dirlo da due anni)centrocampo senza personalità,inesperto e manca uno che fà quello che ha fatto tutta partita afellay.
montolivo il secondo tempo ha giocato bene e finalmente ha anche tirato due sassate da fuori;
psv anche un po' fortunato con il portiere di riserva!!!!
al ritorno finisce così:giochiamo bene,qualche buona occassione,gran carattere e passa il psv.cci scommetto.

quello che fa Afellay potrebbe farlo (con molta velocità in meno) Santana, ma a questo punto credo davvero anche io che l'argentino non darà mai continuita alle sue prestazioni...

Peccato, la partita poteva andare diversamente, ma non mi dispero per il ritorno perchè il PSV giocherà bene ma lascia anche giocare parecchio...insomma, il passaggio del turno è del tutto aperto...

secondo me Prandelli ha aspettato un pochino troppo a buttare dentro Bobone, ieri si è visto sin dal primo tempo che loro soffrono dietro, e con le due punte ci siamo resi davvero pericolosi.
Malino Kuz e Liverani (soprattutto il primo,il secondo purtroppo è stato pressato molto bene dagli olandesi), ma grande prestazione di Montolivo secondo me...buono Pazzini, discreto Mutu, maluccio in difesa...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Mahor

Post by Mahor »

Pat12 wrote: mah Santana quando farà il salto di qualità e farà una serie di partire accettabili e non una buona e tre pessime????
Quando lo criticavo io c'era qualcuno che lo difendeva... :penso:
Forse era un arbitro palermitano... :fischia: :lmao:

Comunque l'ho detto e lo ripeto... nel vostro tridente sostituite Santana e se Pazzini diventa più cattivo sottoporta siete a posto.

Peccato, il PSV era ampiamente alla vostra portata... comunque potete ancora farcela.
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

Mahor wrote: comunque potete ancora farcela.
esatto!
mica abbiamo perso 4 a o eh, l'1 a 1 è recuperabile.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Mahor wrote: Quando lo criticavo io c'era qualcuno che lo difendeva... :penso:
Forse era un arbitro palermitano... :fischia: :lmao:

Comunque l'ho detto e lo ripeto... nel vostro tridente sostituite Santana e se Pazzini diventa più cattivo sottoporta siete a posto.

Peccato, il PSV era ampiamente alla vostra portata... comunque potete ancora farcela.
no mahor mai difeso Santana, anzi dicevo che era proprio la sua "non continuità, unita alla sua fragilità fisica" che lo hanno portato ad essere stato scaricato a piè pari dal Palermo, che ha creduto in lui quando aveva 18 anni ma che si era stufata di queste prestazione assolutamente non continuite condite da vari infortuni da parte dell'Argentino.
Però quando gioca...ci sarebbe da dire :

Image

AHHHHHHHHH COME GIOCA SANTANA

:forza: :forza: :forza:
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

The Answer Palermitano wrote: no mahor mai difeso Santana, anzi dicevo che era proprio la sua "non continuità, unita alla sua fragilità fisica" che lo hanno portato ad essere stato scaricato a piè pari dal Palermo, che ha creduto in lui quando aveva 18 anni ma che si era stufata di queste prestazione assolutamente non continuite condite da vari infortuni da parte dell'Argentino.

Image

Allora era qualcun altro...
Comunque su questo forum una volta se n'era dibattuto, ben contento di vedere che la maggior parte degli utenti la pensi come me, ora.
the gift

Post by the gift »

TonyParker wrote: esatto!
mica abbiamo perso 4 a o eh, l'1 a 1 è recuperabile.
Si ma in trasferta, ed avendo preso gol fuori casa bho.... comunque FIORENTINA IO MI FIDO!! :forza:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

The Answer Palermitano wrote: no mahor mai difeso Santana, anzi dicevo che era proprio la sua "non continuità, unita alla sua fragilità fisica" che lo hanno portato ad essere stato scaricato a piè pari dal Palermo, che ha creduto in lui quando aveva 18 anni ma che si era stufata di queste prestazione assolutamente non continuite condite da vari infortuni da parte dell'Argentino.

Image

ti ricordi quando ci siamo visti a palermo...era l'estate dell'acquisto santana e le mie parole se ricordi sono state:meglio che resti a palermo.
è un giocatore insulso,potrebbe spaccare il mondo invece spacca le palle solo a quelli che lo vedono giocare.
lui si mette là sulla sua fascia ogni tanto gli arriva il pallone e se deve puntare l'avversario passa la palla,se deve passare la palla punta l'avversario,se deve tirare la perde...vedesi gol del milan a san siro.
visto che lo vogliono gli inglesi...diamoglielo..e ce lo pagano anche bene.
dopo ogni tanto ti fà la partita da indemoniato...l'ultima è stata fiorentina-cagliari 5-1 con sua doppietta...sarei curioso di vedere quanto tempo fà...
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

pas wrote: ti ricordi quando ci siamo visti a palermo...era l'estate dell'acquisto santana e le mie parole se ricordi sono state:meglio che resti a palermo.
è un giocatore insulso,potrebbe spaccare il mondo invece spacca le palle solo a quelli che lo vedono giocare.
lui si mette là sulla sua fascia ogni tanto gli arriva il pallone e se deve puntare l'avversario passa la palla,se deve passare la palla punta l'avversario,se deve tirare la perde...vedesi gol del milan a san siro.visto che lo vogliono gli inglesi...diamoglielo..e ce lo pagano anche bene.
dopo ogni tanto ti fà la partita da indemoniato...l'ultima è stata fiorentina-cagliari 5-1 con sua doppietta...sarei curioso di vedere quanto tempo fà...
Per la doppietta si era ancora nel 2007  :fischia:

Con la frase che ho evidenziato hai fatto secondo me la sintesi perfetta del nostro tornante, purtroppo Semioli quando dava cenni di ripresa si è rotto e il Papa non può giocare in coppa, quindi ....... 

Santana penso abbia proprio problemi di materia grigia, perchè uno con il suo dribbling che viene marcato da un armadio come l'altra sera non può aspettare quasi un ora di partita per puntarlo, è veramente irritante
Ebbene si: son ancor chi

Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Bene oggi con 2-0 sulla Reggina, in una partita non così scontata come poteva sembrare  :forza: :forza: :forza:

Ora carichiamoci al massimo per giovedì io ci credo!!!!!!!!!!!!!!  :metal:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

pio3011 wrote: Bene oggi con 2-0 sulla Reggina, in una partita non così scontata come poteva sembrare  :forza: :forza: :forza:

Ora carichiamoci al massimo per giovedì io ci credo!!!!!!!!!!!!!!  :metal:

vittoria importantissima davvero...Pazzini ha fatto un gol da centravanti vero e ha giocato nel complesso molto bene...bravo a tratti Mutu, fenomenale Montolivo che ultimamente gioca meravigliosamente bene sia dietro che in fase offensiva...
la difesa ha patito ancora l'assenza del Gambero...Dainelli insicuro come sempre, Kroldrup ha provocato un rigore fortunatamente non visto, Potenza è giocatore da serie B al momento, Pasqual ottimo finalmente davanti ma dietro Vigiani sembrava Garrincha... :disgusto:

ora pensiamo a giovedì... :figo:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
pas
Senior
Senior

Post by pas »

daking wrote:
vittoria importantissima davvero...Pazzini ha fatto un gol da centravanti vero e ha giocato nel complesso molto bene...bravo a tratti Mutu, fenomenale Montolivo che ultimamente gioca meravigliosamente bene sia dietro che in fase offensiva...
la difesa ha patito ancora l'assenza del Gambero...Dainelli insicuro come sempre, Kroldrup ha provocato un rigore fortunatamente non visto, Potenza è giocatore da serie B al momento, Pasqual ottimo finalmente davanti ma dietro Vigiani sembrava Garrincha... :disgusto:

ora pensiamo a giovedì... :figo:
vittoria fondamentale,non pensavo di vincere sinceramente ieri perchè venivamo da un impegno  molto provatorio il giovedì dove ho visto i ragazzi un po' alle corde.
due bellissimi gol fatti e molte occasioni sotto porta non sfruttate come al solito.
un montolivo così non lo avevo mai visto,è tre partite che stà dando il meglio di sè;tira parecchie fucilate da fuori(finalmente)e centra sempre la porta...era ora!
addirittura ieri un ritrovato pasqual...dai mancano ancora sei giornate..ma domenica sera si và a milano con l'inter... :disgusto:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

per il match di domani sera altra defezione importante dopo farfan,infatti mancherà affelay che tanto ci ha fatto impazzire nell'andata.
ecco dopo questo non diciamo niente che qualcuno con la gara dell'udinese aveva portato una sfiga pazzesca visto i mancanti dell'udinese...
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

pas wrote: per il match di domani sera altra defezione importante dopo farfan,infatti mancherà affelay che tanto ci ha fatto impazzire nell'andata.
ecco dopo questo non diciamo niente che qualcuno con la gara dell'udinese aveva portato una sfiga pazzesca visto i mancanti dell'udinese...
Come mai Affellay out?
I nostri possibli 11 secondo me sono Frey,Ufo,Gamberini,Kroldroup,Pasqual,Liverani,Monto,Kuz,Santana,Mutu,Vieri.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pas wrote: vittoria fondamentale,non pensavo di vincere sinceramente ieri perchè venivamo da un impegno  molto provatorio il giovedì dove ho visto i ragazzi un po' alle corde.
due bellissimi gol fatti e molte occasioni sotto porta non sfruttate come al solito.
un montolivo così non lo avevo mai visto,è tre partite che stà dando il meglio di sè;tira parecchie fucilate da fuori(finalmente)e centra sempre la porta...era ora!
addirittura ieri un ritrovato pasqual...dai mancano ancora sei giornate..ma domenica sera si và a milano con l'inter... :disgusto:
Si okkey, ma il Milan gioca con la Juve...e l'Udinese contro la Roma...non vi vedo certo messi male in questo turno, anzi...andate in Champions in carrozza..
Image Image Image
Locked