Premetto che non sono un hater del portogues, non voglio assolutamente fare un discorso generale sul giocatore ma sulla singola giocata senza alimentare alcun tipo di polemica.hispanico82 wrote: Mah, secondo me si sta facendo troppo clamore per sta cosa. Faccio un esempio: domenica sera, al SAn Paolo, a circa 7-8 metri dopo linea del centrocampo dal lato avversario, Jankovic ha fatto la stessa cosa di Cristiano Ronaldo con il difensore a 2 metri, e dopo ha passato il pallone indietro. Nessuno gli ha mollato calcioni, nessuno si è offeso e non se ne è parlato sui giornali.
Il fatto che sia fatto quando stai vincendo è un po' diverso rispetto a quando la partita è in bilico, almeno così la vedo io e forse il fatto che nessuno se la sia presa ne è la conferma.
Comunque ho scritto che capisco Pizarro, non che abbia fatto bene a colpirlo. Nello sport in generale (almeno per me è sempre stato così) non è tanto l'essere battuti da uno più forte o più veloce (altrimenti ci sarebbero scazzi del genere in ogni partita), ma sono atteggiamenti sopra le righe che provocano reazioni.hispanico82 wrote: Mi sembra come se si soffrisse di complessi di inferiorità nei confronti di un giocatore così e del suo modo di giocare. Non è per niente giustificato che Pizarro o chi per esso gli molli un pestone. Io, da calciatore, mi sentirei più umiliato quando il suddetto Ronaldo prende palla sulla sinistra, ne dribla 2, arriva al limite dell'area, si accentra e per poco non mette la palla nell'angolino, senza che nessuno gli abbia dato fastidio...
L'esempio di J-Rich era riferito a un post precedente sull NBA