Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mariopass wrote: non proprio il più vecchio, ma faccio parte del gruppo, diciamo così, degli over 40 (sono più di 25 anni che seguo il baseball)

allora mi batti (34, 20 di baseball più o meno)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mariopass

Post by mariopass »

shilton wrote:
allora mi batti (34, 20 di baseball più o meno)
penso proprio di si, comunque "la valle di lacrime" è qui nella prov di napoli (ancora sommersi da cumuli di spazzatura). scusatemi per l'off topic
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mariopass wrote: penso proprio di si, comunque "la valle di lacrime" è qui nella prov di napoli (ancora sommersi da cumuli di spazzatura). scusatemi per l'off topic

fine  :offtopic: quanto stanno i sox?? ho dovuto rinunciare al mosaico è andato in palla e sto guardando i vostri amici pigiamini!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mariopass

Post by mariopass »

shilton wrote:
fine  :offtopic: quanto stanno i sox?? ho dovuto rinunciare al mosaico è andato in palla e sto guardando i vostri amici pigiamini!!
5-0 ottavo inning basso, 2 outs, manny al piatto
mariopass

Post by mariopass »

ed anche manny out
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Immenso Daisuke, bella partita. Abbiamo vinto, bella cerimonia, tutti felici, bravi tutti, specie Iuchilis :forza:
joesox

Post by joesox »

Daisuke tiene a zero quel lineup con bravura. Non riesce a chiudere il settimo, ma va bene così. Ritornano al .500. 4-4, mentre i Tigers cadono a 0-7 e domani saranno incavolatissimi.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Ci penserà Lester a domarli. Spero...
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Grande Matsuzaka, ottimo pitching, ottima partita in generale.
Della gestione di Francona non ho capito niente...  :penso:
Far rientrare nel settimo Matsuzaka è stato un rischio, sia per la partita, visto che era uscito a fatica dal sesto, sia per la stagione.
Evidentemente Francona non vuole ricordare che ha finito lo scorso campionato con la lingua a penzoloni.
Che bisogno ci fosse di fargli superare i 100 lanci sul 5 a zero proprio non lo so.
Visto il punteggio poi, si poteva rischiare qualche rilievo di livello inferiore e tentare di far riposare anche Okajima, visto che anche lui l'anno scorso, verso la fine, aveva il fiatone.
E poi probabilmente i rilievi con le contropalle ci serviranno di più nelle prossime partite.
Per finire non mi interessa se bisogna mettere in vetrina Crisp.
Voglio l'indiano titolare fisso!!!
Last edited by anto on 08/04/2008, 23:57, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Crisp ha comunque una sua utilità: difensivamente è eccezionale, meglio dell'indiano per ora, e corre bene sulle basi, ma questo lo sa fare anche Jacoby. In attacco è più scarso, è meno furibile e costa di più. Però aveva buoni splits contro Rogers quindi Francona, anche per metterlo in vetrina, lo ha schierato. In questo caso particolare non giudico male la scelta di Tito, solo non deve ammalarsi di veteranite...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

anto wrote: Evidentemente Francona non vuole ricordare che ha finito lo scorso campionato con la lingua a penzoloni.
Che bisogno ci fosse di fargli superare i 100 lanci sul 5 a zero proprio non lo so.
Siamo all'8 aprile, e Matsuzaka ha già fatto 3 partenze, con un'ERA stellare. Non c'è davvero bisogno di spremerlo come un limone. Insensato. Matsuzaka fino a metà agosto l'anno scorso stava facendo una stagione pazzesca, poi ha finito le batterie. Francona ha la memoria corta.
Visto il punteggio poi, si poteva rischiare qualche rilievo di livello inferiore e tentare di far riposare anche Okajima, visto che anche lui l'anno scorso, verso la fine, aveva il fiatone.
E poi probabilmente i rilievi con le contropalle ci serviranno di più nelle prossime partite.
...e poi nelle partite in parità mette Aardsma. Osceno.
Per finire non mi interessa se bisogna mettere in vetrina Crisp.
Voglio l'indiano titolare fisso!!!
E' quello che gli ha detto Theo, e lui ha pensato "beh, Coco viene da Cleveland, quindi..."
Non credo che sia un discorso di "messa in vetrina". Se così fosse basterebbe dargli 2 partite a settimana (facciamo 3?), invece per il momento ha giocato più di Ellsbury (5 partite contro 4 - in una hanno giocato insieme dall'inizio con Crisp CF). Ha fatto persino da PH al suo posto in una delle 4 partite di Ellsbury, e quando giocano insieme, sebbene Ellsbury abbia bisogno di acclimatarsi al CF di Fenway (il più strano in circolazione), è Crisp che gioca al centro con Jacoby sul lato. Ricordo che il primo anno di Crisp difensivamente sia stato negativo, mentre si abituava. Se Jacoby non ha la possibilità di giocare ogni giorno nel suo ruolo, rischia di essere inadeguato difensivamente anche in futuro.
Il titolare per ora è Crisp, inequivocabilmente. Le preferenze di Francona per il momento sono chiarissime.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

joesox wrote: Stanno intervistando Bill Buckner...e sembra che stiano parlando con uno che ha vissuto cent'anni, vive nell'Idaho, isolato diciamo. Una grande carriera - 22 stagioni, ma oscurata da una singola ground ball, sicuramente un caso di sample size appena appena esagerato - (intanto doppio di Youk per il 4-0 e rigore di Gerrard del 3-2 in questa folle giornata/serata rossa contemporanea Fenway/Anfield) - e devo dire che quando l'ho visto uscire da sotto alla bandiera e poi lanciare uno strike per il first pitch mi è venuta una lacrima (o due)...era il 1986 e per merito suo sono diventato tifoso dei Red Sox. Non conoscevo il baseball e sono finito sulla diretta di Gara 6 delle World Series.
Come dico in firma - ti innamori di una squadra dopo una grande sconfitta.

E dopo tanti anni penso che se Buckner avesse preso (Babel intanto fa il 4-2) quella pallina e magari i Sox avessero vinto le Serie forse non avrei capito nulla, avrei visto festeggiare dei giocatori senza capire tutto il resto, e chissà come sarebbero andate le cose e quante emozioni non avrei mai provato, il 2004, il 2007...quindi dico, quasi paradossale, lo so, grazie Buckner!
Bellissimo post! 
:applauso: :applauso: :applauso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Crisp ha comunque una sua utilità
Io non ho assolutamente nulla contro Crisp, che giudico, tutto sommato, adeguato: e poi, non so perchè, mi è simpatico.
Solo che Ellsbury ha potenzialità altissime e lo ha già dimostrato, e merita di giocare con continuità.
Non credo che sia un discorso di "messa in vetrina". Se così fosse basterebbe dargli 2 partite a settimana (facciamo 3?), invece per il momento ha giocato più di Ellsbury (5 partite contro 4 - in una hanno giocato insieme dall'inizio con Crisp CF). Ha fatto persino da PH al suo posto in una delle 4 partite di Ellsbury, e quando giocano insieme, sebbene Ellsbury abbia bisogno di acclimatarsi al CF di Fenway (il più strano in circolazione), è Crisp che gioca al centro con Jacoby sul lato. Ricordo che il primo anno di Crisp difensivamente sia stato negativo, mentre si abituava. Se Jacoby non ha la possibilità di giocare ogni giorno nel suo ruolo, rischia di essere inadeguato difensivamente anche in futuro.
Il titolare per ora è Crisp, inequivocabilmente. Le preferenze di Francona per il momento sono chiarissime.
Peggio ancora! :angry:
Possibile che la gratitudine la dimostri solo ai veterani?
Non dico che l'anno scorso, con gli Indians, gliel'abbia fatta vincere lui, ma ha dato un contributo veramente importante, così come in finale. Lo sappiamo tutti e non lo sa lui?
E poi, secondo me, con questo tipo di alternanza, alla lunga danneggi sia l'uno che l'altro.
No, no...
Io voglio ostinarmi a credere che sia una questione di messa in vetrina, perchè altrimenti sarebbe veramente da picchiare.

Intanto leggo con piacere che Gagné, tornato a fare il closer, si è fumato una salvezza.
Almeno non era un fatto personale contro i Red Sox... :D
Last edited by anto on 09/04/2008, 10:20, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

piccola nota sulla partita: l'errore attribuito a Polanco, che ha interrotto la sua striscia errorless, mi pare più da addebitare a M Cabrera
ottima pazienza al piatto questa volta, e aspettiamo che David O ingrani
ambroeus
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ambrogio erri wrote: piccola nota sulla partita: l'errore attribuito a Polanco, che ha interrotto la sua striscia errorless, mi pare più da addebitare a M Cabrera
Se fai un'assistenza con rimbalzo a poca distanza dal tuo compagno, anche se sembra "facile", è responsabilità tua se non la prende, come convenzione.
Locked