Ha corso alle combine...e anche bene.mvp18 wrote: Ma Sweed ha recuperato dall'infortunio?![]()
Re: NFL Draft - La settimana della combine.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: NFL Draft - Chi il sarà prossimo Carr?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non li guardo neanche allora :gazza:The Answer Palermitano wrote: Ci sono anche tutte le altre scelte negli altri video.
Mayock vede fuori dal 1° giro, Kenny Phillips, Malcom Kelly e Limas Sweed...entrambe secondo molti addirittura nei top 20.
Che ne pensate?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Bisogna rovinargli un pò la reputazione...non so, magari presentargli Chris Henrypandu86 wrote: che se Maiocco dice che Albert è da TOP 10 e i WR di questo draft sono al massimo degli ottimi numeri 2 ha ragione :truzzo:
cazzo...si deve andare di trade up![]()

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Che chi ha bisogno di una safety seria aspetterà l'anno prossimo quando usciranno Mays, Rolle, Moore & co. Period.The Answer Palermitano wrote: Ci sono anche tutte le altre scelte negli altri video.
Mayock vede fuori dal 1° giro, Kenny Phillips, Malcom Kelly e Limas Sweed...entrambe secondo molti addirittura nei top 20.
Che ne pensate?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ma è solo una mia impressione da profano del college football o il draft di quest'anno è abbastanza povero di talento?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
KingKaiv
- Pro

Se ne parlava nel topic dell'offseason, ultime 2-3 pagine. Ci sono troppi topic. :DJeremy wrote: Ma è solo una mia impressione da profano del college football o il draft di quest'anno è abbastanza povero di talento?

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Pensandoci, io vorrei essere il prossimo Carr, non mi dispiacerebbe. Al primo sack mi ritiro, ma questo è un altro discorso.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Perchè? ne rimarrebbe qualcosa di te dopo il primo sack? :Dchinasky wrote: Pensandoci, io vorrei essere il prossimo Carr, non mi dispiacerebbe. Al primo sack mi ritiro, ma questo è un altro discorso.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Se mi metto d'accordo stile Favre-Strahan direi che un paio di fratture sono tutto quello che posso riportare. Per la testa no problem, non può peggiorare.Angyair wrote: Perchè? ne rimarrebbe qualcosa di te dopo il primo sack? :D
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Pare che Malcom Kelly abbia fatto un workout pietoso al pro day di OU. Ha corso due volte le 40 con 4.68 e 4.75, e pare sia andato piuttosto male anche in altre prove fisiche (mentre ha fatto il suo dovere nei positional drills).
Per di piu', ha pensato bene di dar la colpa alla sua (quasi ex) universita', colpevole a suo dire di avegli cambiato la sede del workout all'ultimo momento - passando da un da terreno in erba ad astroturf.
A questo punto e' a rischio la sua permanenza al primo giro, sia per i numeri, sia per l'atteggiamento certamente poco umile (se hai corso piano hai corso piano, e BTW l'astroturf non dovrebbe essere un terreno "veloce"?)
Per di piu', ha pensato bene di dar la colpa alla sua (quasi ex) universita', colpevole a suo dire di avegli cambiato la sede del workout all'ultimo momento - passando da un da terreno in erba ad astroturf.
A questo punto e' a rischio la sua permanenza al primo giro, sia per i numeri, sia per l'atteggiamento certamente poco umile (se hai corso piano hai corso piano, e BTW l'astroturf non dovrebbe essere un terreno "veloce"?)
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Con questo presupposto (gli scouts guardano molto, troppo, il 40 yards dash) è vicinissimo a cadere al secondo round. Dalla Combine si sono sostanzialmente invertite le posizioni tra lui e Manningham. Sweed, per me, rimane sempre il miglior WR disponibile quest'anno.Patamunzo wrote: Pare che Malcom Kelly abbia fatto un workout pietoso al pro day di OU. Ha corso due volte le 40 con 4.68 e 4.75, e pare sia andato piuttosto male anche in altre prove fisiche (mentre ha fatto il suo dovere nei positional drills).

- Patamunzo
- Senior

Diventa quasi impossibile che Kelly venga scelto alla #11 dai Bills (come alcuni mock dicevano). Gia' un Kelly in forma IMHO non vale la 11 (e qui si entra nel discorso di draftare per valore o per necessita' della squadra).davelavarra wrote: Con questo presupposto (gli scouts guardano molto, troppo, il 40 yards dash) è vicinissimo a cadere al secondo round. Dalla Combine si sono sostanzialmente invertite le posizioni tra lui e Manningham. Sweed, per me, rimane sempre il miglior WR disponibile quest'anno.
A questo punto salgono le possibilita' di trade down della 11, se qualcuno la vuole, oppure che i Bills vadano su Harvey (i nostri due DE sono entrambi sui 30 anni, ora di cominciare a pensare al dopo) o sul miglior CB irmasto (Cason?)
All'ipotesi Sweed a Buffalo credo poco, e Devin Thomas potrebbe rappresentare un azzardo per una squadra che ha bisogno di un giocatore che sia produttivo da subito (IMHO diventera' un gran giocatore, ma dubito che lo fara' da subito). Anche se il fatto che sia anche un ritornatore gioca a suo favore, McGee ormai va verso i 29...
-
all3n
- Pro

I CB alla 11 dovrebbero essere tutti disponibili, McKelvin a parte, forse. A quel punto io andrei sul cugino o su Talib piuttosto che su Cason.Patamunzo wrote: Diventa quasi impossibile che Kelly venga scelto alla #11 dai Bills (come alcuni mock dicevano). Gia' un Kelly in forma IMHO non vale la 11 (e qui si entra nel discorso di draftare per valore o per necessita' della squadra).
A questo punto salgono le possibilita' di trade down della 11, se qualcuno la vuole, oppure che i Bills vadano su Harvey (i nostri due DE sono entrambi sui 30 anni, ora di cominciare a pensare al dopo) o sul miglior CB irmasto (Cason?)
All'ipotesi Sweed a Buffalo credo poco, e Devin Thomas potrebbe rappresentare un azzardo per una squadra che ha bisogno di un giocatore che sia produttivo da subito (IMHO diventera' un gran giocatore, ma dubito che lo fara' da subito). Anche se il fatto che sia anche un ritornatore gioca a suo favore, McGee ormai va verso i 29...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Cason in teoria è l'ultimo dei Top 5, perchè c'è anche Jenkins di South Florida, quindi con McKelvin e quest'ultimo ipoteticamente andati, avrebbero la precedenza Rodgers-Cromartie e Talib...anche se io continuo a credere che i Bills abbiano un bisogno impellente di mettere centimetri nel reparto WR...e calcolando che Sweed ormai è senza dubbio il miglior WR del draft, secondo me la prima opzione di Buffalo rimane lui, a meno di trade down ovviamente...all3n wrote: I CB alla 11 dovrebbero essere tutti disponibili, McKelvin a parte, forse. A quel punto io andrei sul cugino o su Talib piuttosto che su Cason.
Rimanendo in tema di WR, qualcuno sa com'è possibile che nel draft 2003 (mi pare), TJ Houshmandzadeh "rotolò" fino al 6o giro? Infortunio oppure aveva ciccato pure lui le combine e gli scouting...perchè questo la direbbe lunga sulla valenza di certi scout NFL...
Last edited by vikings11 on 10/04/2008, 15:34, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Negli ultimi tempi ci sono voci che i Bills possano scegliere Cromartie o traddarePatamunzo wrote: Diventa quasi impossibile che Kelly venga scelto alla #11 dai Bills (come alcuni mock dicevano). Gia' un Kelly in forma IMHO non vale la 11 (e qui si entra nel discorso di draftare per valore o per necessita' della squadra).
[align=left][/align]