Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: New York Yankees - Pinstripes' Home

Post by shilton »

Rocky wrote: Stavo dando un'occhiata al calendario, abbiamo una schedule paurosa nel mese di aprile. Delle prossime 20 ne giocheremo ben 18 in trasferta, andando a trovare squadre come Red Sox, Indians e White Sox. Le uniche due allo Stadium saranno quelle del 16 e 17 aprile, contro Boston.

Bisogna iniziare a fare legna con i Royals, partendo da stasera...

però, non male  :penso: :penso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

I Cubs hanno una schedule simile, ma a settembre. Il vostro calendario è duro, ma il loro, a fine stagione, rischia di essere molto più penalizzante... Ma chi li stila 'sti calendari?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Jason Fly wrote: I Cubs hanno una schedule simile, ma a settembre. Il vostro calendario è duro, ma il loro, a fine stagione, rischia di essere molto più penalizzante... Ma chi li stila 'sti calendari?
grazie per averlo ricordato :sbadat: :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jason Fly wrote: I Cubs hanno una schedule simile, ma a settembre. Il vostro calendario è duro, ma il loro, a fine stagione, rischia di essere molto più penalizzante... Ma chi li stila 'sti calendari?
quoto...meglio averli subito questi viaggissimi...a inizio stagione...più fresco...guardi meno la classifica,ecc...

cmq veramente ma i calendari chi li fa?
Sono 27...Non finisce certo qui
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Rasheed wrote: quoto...meglio averli subito questi viaggissimi...a inizio stagione...più fresco...guardi meno la classifica,ecc...

cmq veramente ma i calendari chi li fa?
cosa volete insinuare??

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Torna Giambi (che ad oggi batte .083) al suo posto in prima, Betemit SS al posto del capitano il cui spot dietro a Damon viene preso da Cano. Ecco come si presenta il lineup di questa sera:

J. Damon - LF
R. Cano - 2B
B. Abreu - RF
A. Rodriguez - 3B
H. Matsui - DH
J. Posada - C
J. Giambi - 1B
W. Betemit - SS
M. Cabrera - CF

P. Hughes - SP

LET'S GO YANKS!  :metal:

Update su Jeter: salta almeno tre partite, ma non dovrebbe finire in DL.

http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3336210
Last edited by Rocky on 08/04/2008, 22:11, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Hughes pessimo (Santanaaaaaaaaaaaa...), l'attacco gioca solo nel secondo inning (e Cano si fa mettere K con le basi piene) poi torna in ferie, subiamo la bellezza di 11 K con 9 LOB con A(K)-Rod terrificante (0/4, 4 K). Perdiamo 5-2 contro un Bannister tutt'altro che imbattibile, anche se i Royals complessivamente hanno giocato una signora partita, sicuramente meglio di noi.

.500, 4-4; attaccatti a Boston in fondo alla division dei sempre più caldi O's.

Tomorrow night, 2:10 - Kennedy vs Greinke.

PS Togliete dalle palle Giambi, è inguardabile.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Dobbiamo passare Aprile con meno danni possibili,cercando di restare a 0.500.Poi i nostri bombers dovrebbero carburare.Certo che qualcosa a Luglio per il pitching si dovra' fare!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

non me la prenderei con hughes...

buchholz ha due anni più di lui e continua a fare spot start...ci fosse schilling starebbe ancora in AAA...hughes al momento ha due lanci ed è costretto a fare il numero 3 della rotation invece di stare in triplo A a rifinirsi tecnicamente...

su santana:non te lo avrebbero dato cmq....visto che anche senza phil la nostra offerta era superiore a quella dei mets...come quella di boston del resto...evidente che non l'abbiano voluto cedere in AL...

le scelte sbagliate sono altre nel passato...ad esempio perchè non tirare fuori i soldi per dice k...
Last edited by Rasheed on 09/04/2008, 10:01, edited 1 time in total.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Comodo dirlo adesso, quando il suo valore MLB è comprovato. Quella dei Sox l'anno scorso è stata una mezza scommessa, si spaeva fosse forte, ma non si era sicuri di come avrebbe potuto adattarsi...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Jason Fly wrote: Comodo dirlo adesso, quando il suo valore MLB è comprovato. Quella dei Sox l'anno scorso è stata una mezza scommessa, si spaeva fosse forte, ma non si era sicuri di come avrebbe potuto adattarsi...
Purtroppo hai ragione ma resta il fatto che quando c'è da prendere determinate decisioni riusciamo sempre a cannare miseramente e ci buttiamo con raggellante precisione su pitcher o giocatori sbagliati!!!!! Così a memoria mi viene in mente la scelta del D-Backs sbagliato(RJ),oppure Sheffield invece che Guerrero e ancora puntammo su Vazquez lascando partire Pettitte.............Igawa invece di Matsuzaka mi vergogno persino a scriverla e per decenza mi voglio fermare qua!!!!

Detto questo mi sembra un pochino prematuro accomunare Hughes-Kennedy alle genialate sopracitate,pure a me ripensando a Santana mi viene l'orticaria ma la stagione è ancora lunga e da inguaribile ottimista non voglio credere che anche questa storia possa finire come tutte le altre!!!!
su santana:non te lo avrebbero dato cmq....
Rasheed,da quello che ho sentito io non è vero niente che Smith non l'avrebbe ceduto in AL,il problema è che il buon Hank Steinbrenner si è fatto convincere da suo fratello Harold e da Cashman a puntare su Hughes & co.............in parole povere è prevalsa la corrente di pensiero che ingaggiare Santana sarebbe stato un esborso esorbitante,soprattutto dopo i sanguinosi rinnovi di contratto!!!
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jason Fly wrote: Comodo dirlo adesso, quando il suo valore MLB è comprovato. Quella dei Sox l'anno scorso è stata una mezza scommessa, si spaeva fosse forte, ma non si era sicuri di come avrebbe potuto adattarsi...
anche male che ti avesse detto dice-k cmq >>>>>di igawa...anche fosse diventato un partente da 4.00 di ERA...

e io non sono sicuro che a parte wang qualche SP degli yankees possa chiudere con un'ERA inferiore a 4.00...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mr. October wrote: Rasheed,da quello che ho sentito io non è vero niente che Smith non l'avrebbe ceduto in AL,il problema è che il buon Hank Steinbrenner si è fatto convincere da suo fratello Harold e da Cashman a puntare su Hughes & co.............in parole povere è prevalsa la corrente di pensiero che ingaggiare Santana sarebbe stato un esborso esorbitante,soprattutto dopo i sanguinosi rinnovi di contratto!!!
reggie hughes lo avevano messo dentro...

non volevano inserire altri prospetti...ma hughes era dentro...e cmq avevi fatto un'offerta(all'epoca rifiutata)>>>>di quella che hanno accettato dai mets...

è chiaro che non l'abbiano voluto dare...perchè l'offerta dei sox era la migliore in assoluto...e non l'han dato neanche a loro...
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Spiace per ieri, perché si poteva portare a casa la vittoria nonostante la partita mal giocata da Hughes. L'attacco non ha ancora ingranato e deve farlo al più presto. Oggi tocca a Kennedy, si spera in una uscita migliore della precedente, non che ci voglia molto per la verità. Il calendario è difficile e non possiamo permetterci di perdere partite alla nostra portata.

Sulla trade con Minnesota: ormai è andata così, vedremo chi avrà avuto ragione a lungo termine. Io comunque non avrei aggiunto al pacchetto offerto nessun altro: Hughes e Melky era già un'offerta eccellente e se non l'hanno accettata (così come quella di Boston) avranno avuto i loro motivi.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

A-Rod wrote:
Sulla trade con Minnesota: ormai è andata così, vedremo chi avrà avuto ragione a lungo termine. Io comunque non avrei aggiunto al pacchetto offerto nessun altro: Hughes e Melky era già un'offerta eccellente e se non l'hanno accettata (così come quella di Boston) avranno avuto i loro motivi.
i mets e solo loro...a meno che santana non si rompa in 1000 pezzi...cosa che non auguro ad uno dei miei pitcher preferiti...
Locked