Jason Fly wrote:
Comodo dirlo adesso, quando il suo valore MLB è comprovato. Quella dei Sox l'anno scorso è stata una mezza scommessa, si spaeva fosse forte, ma non si era sicuri di come avrebbe potuto adattarsi...
Purtroppo hai ragione ma resta il fatto che quando c'è da prendere determinate decisioni riusciamo sempre a cannare miseramente e ci buttiamo con raggellante precisione su pitcher o giocatori sbagliati!!!!! Così a memoria mi viene in mente la scelta del D-Backs sbagliato(RJ),oppure Sheffield invece che Guerrero e ancora puntammo su Vazquez lascando partire Pettitte.............Igawa invece di Matsuzaka mi vergogno persino a scriverla e per decenza mi voglio fermare qua!!!!
Detto questo mi sembra un pochino prematuro accomunare Hughes-Kennedy alle genialate sopracitate,pure a me ripensando a Santana mi viene l'orticaria ma la stagione è ancora lunga e da inguaribile ottimista non voglio credere che anche questa storia possa finire come tutte le altre!!!!
su santana:non te lo avrebbero dato cmq....
Rasheed,da quello che ho sentito io non è vero niente che Smith non l'avrebbe ceduto in AL,il problema è che il buon Hank Steinbrenner si è fatto convincere da suo fratello Harold e da Cashman a puntare su Hughes & co.............in parole povere è prevalsa la corrente di pensiero che ingaggiare Santana sarebbe stato un esborso esorbitante,soprattutto dopo i sanguinosi rinnovi di contratto!!!