Re: NFL e Satellite
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Domanda stupida, che differenza c'é tra un programma Live ed uno As Live?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Live è diretta As Live differita credoLuca79 wrote: Domanda stupida, che differenza c'é tra un programma Live ed uno As Live?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
io ogni volta che vedo la nascar penso a punkish :figo: e sono felice per luidavelavarra wrote: Quando ho acceso stamattina c'era la Nascar, che non mi piace. In quel momento ho amato anche quella...![]()
![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Punkish ha cambiato casa, non ha più sky. :gazza:azazel wrote: io ogni volta che vedo la nascar penso a punkish :figo: e sono felice per lui![]()
- azazel
- Pro

chinasky wrote: Punkish ha cambiato casa, non ha più sky. :gazza:
bisogna fare qualcosa!!!
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per ora sta ripiegando, Nasn inclusa, con il web... più avanti dice che vedrà. Magari se trova una fidanzata,o se G-man si trasferisce da lui. Chissà...azazel wrote:![]()
bisogna fare qualcosa!!!
- azazel
- Pro

se trova una fidanzata???? questa che soluzione sarebbe, siamo seri....chi trova una fidanzata, poi scompare cazzochinasky wrote: Per ora sta ripiegando, Nasn inclusa, con il web... più avanti dice che vedrà. Magari se trova una fidanzata,o se G-man si trasferisce da lui. Chissà...
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

Mi è stata uccisa l'anima.azazel wrote: se trova una fidanzata???? questa che soluzione sarebbe, siamo seri....chi trova una fidanzata, poi scompare cazzoguarda davidyd....che kaiv ancora non ci dorme la notte per la perdita...
![]()

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
La soluzione c'è: ti fidanzi anche tu così le due ragazze fanno amicizia, vi escludono dai loro discorsi e tu e Davidyd per ripicca escludete loro dai vostri. :gazza:KingKaiv wrote: Mi è stata uccisa l'anima.![]()

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
O se G-Man diventa la sua fidanzata....chinasky wrote: Per ora sta ripiegando, Nasn inclusa, con il web... più avanti dice che vedrà. Magari se trova una fidanzata,o se G-man si trasferisce da lui. Chissà...

- nzwarrior
- Rookie

Per esperienza:Luca79 wrote: Domanda stupida, che differenza c'é tra un programma Live ed uno As Live?
Live= diretta
As Live= differita ma integrale con tutte le pause del gioco tagliando solo il tempo dovuto agli spot usa (quindi se una gara NCAA è AS LIVE avremo anche le pause dei timeout se non c'è scritto niente vengono tagliate queste pause).Inoltre in AS LIVE si vedono anche gli aggiornamenti dagli altri campi (se vi sono partite in contemporanea e gli Halftime Show)
W NASN (versione tedesca....)
PatriotsNation
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Allora, io sono l'unico pirla che le partite le vede solo su Sky (anche perchè purtroppo gli americani di Aviano sono passati al digitale terrestre e per me è finita la pacchia di 4 partite a scrocco più monday night ogni settimana). Ho girato per 3 ore nel tentativo di abbondarmi a nfl network, ma non ci sono riuscito. Cosa devo fare (o meglio, dove devo andare - link) per vedermi il campionato in streaming come fate voi?
Last edited by Alvin on 06/06/2008, 17:20, edited 1 time in total.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Aspettare che inizi. :DAlvin wrote: Allora, io sono l'unico pirla che le partite le vede solo su Sky (anche perchè purtroppo gli americani di Aviano sono passati al digitale terrestre e per me è finita la pacchia di 4 partite a scrocco più monday night ogni settimana). Ho girato per 3 ore nel tentativo di abbondarmi a nfl network, ma non ci sono riuscito. Cosa devo fare (o meglio, dove devo andare - link) per vedermi il campionato in streaming come fate voi?
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Meglio prevenire che curare :figo:
Intanto grazie. Però approfitto per chiederti quanto costa e come pago (carta di credito presumo..), perchè qua trovo solo l'iscrizione e niente specifiche sul pagamento.. che non mi iscriva e mi ritrovi a dover sborsare 15000 dollari a partita?! No dai scherzo, però mi diresti più o meno quanto chiesto?
Intanto grazie. Però approfitto per chiederti quanto costa e come pago (carta di credito presumo..), perchè qua trovo solo l'iscrizione e niente specifiche sul pagamento.. che non mi iscriva e mi ritrovi a dover sborsare 15000 dollari a partita?! No dai scherzo, però mi diresti più o meno quanto chiesto?

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Lo scorso anno erano - se la memoria non mi inganna - 249$ per tutte le partite in tutta la stagione se ci si abbonava per il 31 agosto o giù di lì!Alvin wrote: Meglio prevenire che curare :figo:
Poi si poteva scegliere di abbonarsi solo ad una singola squadra e poter vedere le 16 partite, ma non ricordo il costo!
Infine si poteva comprare la singola week con tutti i match al costo - vado sempre a memoria - di 24$!
Tutto pagabile solo con carta di credito!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!