aspetta a gioire, a me è capitato un paio di volte chen partito in 16:9 è passato tutto in 4:3 dopo pochi inningRocky wrote: La partita da Kansas City è in 16:9, ma vieni!
GODO!
![]()
Re: MLB Live Games 2008
-
mariopass
-
mariopass
desculpe amigo... ma me toco nei......Jason Fly wrote: Bene ma non benissimo. Bisognerebbe far qualche punto in più, Rogers ha fatto fatica ma alla fine è riuscito a limitare i danni. Così si rischia di venire fregati nel finale...
- Jason Fly
- Senior

Pessime sensazioni. Bloop singles, prese mancate di cm... Non vorrei mai che...
-
mariopass
e daglie....comunque sheffield era outJason Fly wrote: Pessime sensazioni. Bloop singles, prese mancate di cm... Non vorrei mai che...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Pessime condizioni meteo a Kansas City, "cold and windy", ma fortunatamente ha smesso di piovere (anche se non so per quanto). Vedendo le prime immagini mi stupirei se riuscissero a finire la partita, va beh vediamo un pò.
Intanto subito BB a Damon.
Intanto subito BB a Damon.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Richiamato Burress.
Una partita niente male, ha concesso 7 valide ma neanche un punto. 3K e 2BB. Qualche volta si è salvato in extremis, anche con l'aiuto della difesa, ma non ci si può lamentare.
Al suo posto Matt Albers.
Una partita niente male, ha concesso 7 valide ma neanche un punto. 3K e 2BB. Qualche volta si è salvato in extremis, anche con l'aiuto della difesa, ma non ci si può lamentare.
Al suo posto Matt Albers.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
16:9 confermato
forza Bannister e forza Hughes 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
mariopass
mi si è bloccato tutto ho il faccione di dice-k in fermo immagine dopo l'out di ordonez, aggiornatemiiiiii
- Jason Fly
- Senior

Slow hook colpisce ancora. Io toglierei Matsuzaka e metterei Okie, tanto tutto il bullpen è fresco e riposato. Tito non fa nulla per ora...
-
Gio
- Senior

BB a Cabrera, basi pienemariopass wrote: mi si è bloccato tutto ho il faccione di dice-k in fermo immagine dopo l'out di ordonez, aggiornatemiiiiii
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Ottimo Bannister, dopo la BB mette un K e provoca un double play
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
bambinazo
- Senior

scampato pericolo 
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
all3n
- Pro

Alla fine Daisuke esce indenne dalla parte alta del sesto. Per lui stasera finisce qui, non male...Jason Fly wrote: Slow hook colpisce ancora. Io toglierei Matsuzaka e metterei Okie, tanto tutto il bullpen è fresco e riposato. Tito non fa nulla per ora...
-
mariopass
ritornate le immagini....ma era meglio il fermo immagine, sic....Jason Fly wrote: Slow hook colpisce ancora. Io toglierei Matsuzaka e metterei Okie, tanto tutto il bullpen è fresco e riposato. Tito non fa nulla per ora...
- Jason Fly
- Senior

Flyout. Fiuuuu, che sospiro di sollievo. Grossissimo rischio però, non siamo stati puniti ma non togliere Dice-K secondo me è stato un errore. Vabbè, alla fine meglio così...