Pablets wrote:
vabbè ma una partita non conta niente...Beckett mi sembra che sia stato preso un po' a mazzate dai Jays, eppure rimane il miglior pitcher dell'AL...
preso a mazzate sì, ma solo alla fine quando aveva finito la benzina
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
Ancora non hano perso, sono sotto di tre, ....... ma ancora non hanno perso.
Infatti, sono più vivi che mai. Basta che Dice-k finisca la benzina e Tito non si svegli in tempo dal letargo e ci si ritrova pari o addirittura sotto...
matzoid182 wrote:
Direi entrambi. Meglio del 2007 è possibile. Con i ragazzi almeno l'impegno dovrebbe essere assicurato; e non c'è il rischio di ritrovarsi con gente demotivata come Tejada.
Intanto Huff batte un Ground Roule Double che in realtà era stato convalidato come HR. Gli arbitri hanno rivisto e corretto la chiamata.
Jason Fly wrote:
Infatti, sono più vivi che mai. Basta che Dice-k finisca la benzina e Tito non si svegli in tempo dal letargo e ci si ritrova pari o addirittura sotto...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
Bene ma non benissimo. Bisognerebbe far qualche punto in più, Rogers ha fatto fatica ma alla fine è riuscito a limitare i danni. Così si rischia di venire fregati nel finale...