Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
-
bambinazo
- Senior

il solito Joe eh? :sbadat:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Esatto :sbadat:bambinazo wrote: il solito Joe eh? :sbadat:
Però adesso ci si mette pure Betancourt.
Meno male...volevo registrarla e vederla stasera...ma mi sono spoilerato da solo andando sul sito di Nasn :D.
Che dire non ho visto nulla ma è un film già visto molte volte lo scorso anno.
Mi consolo con Fausto e con il bel ritorno di Victor.
Stanotte, di nuovo alle 4, Jake vs E. Santana.
"That's a clown question, bro."
-
all3n
- Pro

Peraltro contro Victor hanno rubato cani e porci, non che sia una novità, se ci aggiungiamo lo small-ball degli Angels ce lo si poteva anche aspettare...webba2000 wrote: Esatto :sbadat:
Però adesso ci si mette pure Betancourt.
Meno male...volevo registrarla e vederla stasera...ma mi sono spoilerato da solo andando sul sito di Nasn :D.
Che dire non ho visto nulla ma è un film già visto molte volte lo scorso anno.
Mi consolo con Fausto e con il bel ritorno di Victor.
Stanotte, di nuovo alle 4, Jake vs E. Santana.
Può diventare un problema?
- webba2000
Lo è sempre stato. Ovviamente io mi riferivo al bel ritorno offensivamente, difensivamente Victor non è mai stato un fenomeno, anche se lo scorso anno era decisamente migliorato.all3n wrote: Peraltro contro Victor hanno rubato cani e porci, non che sia una novità, se ci aggiungiamo lo small-ball degli Angels ce lo si poteva anche aspettare...
Può diventare un problema?
Le tante rubate di ieri penso che siano la combinazione della small ball con rubata selvaggia ed il fatto che Victor tornasse dall'infortunio (gli era stato chiaramente, e pubblicamente, chiesto di non fare il fenomeno). Insomma non è Yadier Molina però non è quello di ieri...poi se batte tutto l'anno .520 va bene anche così :D
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Devo dire che stanotte mi sono incazzato non poco. Michaels dietro Grady è un buco nero, lui come Dellucci devono battere in fondo. Io metterei Blake a battere n.2 in questo momento visto che mi sembra il giocatore più adatto. Festival di Scioscia che sembrava un bambino alla vigilia di Natale. Martinez non c'ha capito niente e l'unica CS credo sia arrivata per sbaglio. A dire il vero mi sarei aspettato ancora Shoppach a ricevere (con buona pace di Scioscia) e con Martinez in 1B al posto di Garko. Bene Carroll in difesa, bene Carmona prima di perdere il controllo. Scioscia ha rubato con tutti, Wedge l'ha fatto una volta e per di più con Hafner... Valeva la pena riproporre per il terzo giorno consecutivo Betancourt? Per me no. Quando l'ho visto sul monte ho temuto il peggio e infatti alla prima occasione è finita fuori. Abbiamo impiegato 2 mesi a scegliere i componenti ideali per creare il bullpen "perfetto" e ci ritroviamo ad utilizzarne solo i due Rafael, fra l'altro Betancourt che è il nostro uomo migliore viene sovrautilizzato. Mah...webba2000 wrote: Lo è sempre stato. Ovviamente io mi riferivo al bel ritorno offensivamente, difensivamente Victor non è mai stato un fenomeno, anche se lo scorso anno era decisamente migliorato.
Le tante rubate di ieri penso che siano la combinazione della small ball con rubata selvaggia ed il fatto che Victor tornasse dall'infortunio (gli era stato chiaramente, e pubblicamente, chiesto di non fare il fenomeno). Insomma non è Yadier Molina però non è quello di ieri...poi se batte tutto l'anno .520 va bene anche così :D
- MakeoLBJ
- Rookie

- webba2000
Più che altro la domanda è: Valeva la pena utilizzarlo quando sei sotto di 4 punti? Ovviamente no.TheFan17 wrote: Valeva la pena riproporre per il terzo giorno consecutivo Betancourt? Per me no.
Lo abbiamo già detto tre giorni fa quando Wedge lo ha messo in campo nella prima partita contro gli A's.
La gestione dei rilievi da parte di Wegde è sempre stata quanto meno cervellotica, e quest'anno non è da meno. L'assenza di Victor, oltre a capitare in un momento di slump generale, ha sputtanato tutto il lineup e la testardaggine di Wedge sia nel dare at-bats a Michaels e Dellucci (che per inciso deve ancora battere valido
Comunque dai va bene, dai siamo solo all'inizio e tutto sommato meglio avere questi problemi ora che ad agosto. Cerchiamo di vincerne una delle due che rimangono in California, torniamo a casa 4-5, ci riposiamo un giorno e poi vediamo eh. L'importante è vincere le serie in casa ed andare sui .500 fuori....tiriamo qualche somma tra un paio di settimane
Last edited by webba2000 on 08/04/2008, 16:32, edited 1 time in total.
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
io sono riuscito a vedere solo l'ultimo inning per intero mentre facevo colazione
immaginatevi il mio stato d'umore durante l'inning
passiamo in vantaggio di due
joe riempe le basi e ne escce uno slam
:piango:
effetto Borowski... è un medicinale da usare con cautela, leggere attentamente il foglietto illustrativo, può avere effetti collaterali
una cosa strana che ho notato è stato alla fine della parte alta del 9° quando siamo passati avanti, hanno inquadrato Victor che non mi è sembrato per nulla tranquillo (forse ancora debilitato dall'infortunio) e li devo ammetterlo non mi sono sentito affatto tranquillo... è infatti abbiamo perso
procediamo tutti insieme ad esorcizzare il topic
Tornando alla partita anch'io avrei messo Victor in 1b e tenuto Shoppach, non avrei fatto entrare Betancourt (ne abbiamo diversi di rilievi... proviamoli
), bene Fausto
Dellucci batte :lol2: con una media pari a .000 e per fortuna che durante lo ST si sentiva in forma e Micheals batte con .056
questi dove li metti metti nel lineup fanno un buco e perciò e meglio tenerli in basso
personalmente vedrei bene: Sizemore, Peralta, Cabrera, Hafner, Garko, Martinez, Gutierrez, Dellucci-(Michaels), Blake
immaginatevi il mio stato d'umore durante l'inning
passiamo in vantaggio di due
joe riempe le basi e ne escce uno slam
effetto Borowski... è un medicinale da usare con cautela, leggere attentamente il foglietto illustrativo, può avere effetti collaterali
una cosa strana che ho notato è stato alla fine della parte alta del 9° quando siamo passati avanti, hanno inquadrato Victor che non mi è sembrato per nulla tranquillo (forse ancora debilitato dall'infortunio) e li devo ammetterlo non mi sono sentito affatto tranquillo... è infatti abbiamo perso
procediamo tutti insieme ad esorcizzare il topic
Tornando alla partita anch'io avrei messo Victor in 1b e tenuto Shoppach, non avrei fatto entrare Betancourt (ne abbiamo diversi di rilievi... proviamoli
Dellucci batte :lol2: con una media pari a .000 e per fortuna che durante lo ST si sentiva in forma e Micheals batte con .056
questi dove li metti metti nel lineup fanno un buco e perciò e meglio tenerli in basso
personalmente vedrei bene: Sizemore, Peralta, Cabrera, Hafner, Garko, Martinez, Gutierrez, Dellucci-(Michaels), Blake
Last edited by guerriero on 08/04/2008, 19:02, edited 1 time in total.
- webba2000
No così no. Cabrera terzo è un suicidio.guerriero wrote: personalmente vedrei bene: Sizemore, Peralta, Cabrera, Hafner, Garko, Martinez, Gutierrez, Dellucci-(Michaels), Blake
L'ideale rimane quello dello scorso anno:
SIZEMORE-CABRERA-HAFNER-MARTINEZ-PERALTA/GARKO-GARKO/PERALTA-GUTIEREZ-DELLUCCI/MICHAELS-BLAKE
se poi al posto di DELLUCCI/MICHAELS ci fosse un Ben Francisco/Choo allora si che sarebbe meglio.
- guerriero
- Rookie

si in effetti ci può stare, però Peralta adesso sta battendo bene, mi bastano un paio di valide a partita e poi alle spalle ci sono giocatori che possono portarlo a casa
magari ci fosse Francisco
mi sto torturando... sto vedendo la replica su STO :roll:
magari ci fosse Francisco
mi sto torturando... sto vedendo la replica su STO :roll:
Last edited by guerriero on 08/04/2008, 19:18, edited 1 time in total.
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Si il lineup è questo, ma se vuoi proteggere Cabrera, devi mettere Blake secondo. Ti ricordi l'anno scorso quando Casey batteva quinto e poi è stato spostato dietro Sizemore? La squadra è migliorata e Blake ha infilato 27 partite valide consecutive.webba2000 wrote: No così no. Cabrera terzo è un suicidio.
L'ideale rimane quello dello scorso anno:
SIZEMORE-CABRERA-HAFNER-MARTINEZ-PERALTA/GARKO-GARKO/PERALTA-GUTIEREZ-DELLUCCI/MICHAELS-BLAKE
se poi al posto di DELLUCCI/MICHAELS ci fosse un Ben Francisco/Choo allora si che sarebbe meglio.
Io al momento farei così:
Grady
Blake
Hafner
Martinez
Peralta
Garko
Cabrera
Frankie G
Michaels/Dellucci
Sulla questione rilievi. Wedge ha sbagliato ad Oakland non avrebbe dovuto far entrare Betancourt. Se stanotte Jake ci porta avanti che facciamo? Ancora Perez e Betancourt? Certo che è stato davvero inutile far arrivare Kobayashi se poi è una rotazione a 2. Tanto valeva rimanere con Lewis e promuovere Stevens o Santos.
PS. Cabrera terzo è un sucidio? Ad Oakland, il Manager of the Year ha messo Michaels...
- webba2000
No perchè il genio ha detto che Blake deve battere ottavo/nono perchè in quel punto del lineup ci sono molte possibilità di RBI quindi Casey è l'ideale 
Che ci vuoi fare è due anni che sta maneggaindo il lineup ed ancora non si è deciso.
Michaele terzo è stata un aberrazione assoluta, spero si sia trattato di una scommessa persa, non ho altre possibili motivazioni.
Per chi non seguisse la tribù assiduamente Dellucci e Michaels finora hanno battuto una, dico UNA, valida..non a testa, in totale... :gazza:
Sui rileivi non so che diavolo stia combinando.
Che ci vuoi fare è due anni che sta maneggaindo il lineup ed ancora non si è deciso.
Michaele terzo è stata un aberrazione assoluta, spero si sia trattato di una scommessa persa, non ho altre possibili motivazioni.
Per chi non seguisse la tribù assiduamente Dellucci e Michaels finora hanno battuto una, dico UNA, valida..non a testa, in totale... :gazza:
Sui rileivi non so che diavolo stia combinando.
Last edited by webba2000 on 08/04/2008, 21:32, edited 1 time in total.
- el.tractor4
- Newbie

Re: Cleveland Indians
sinceramente penso che dellucci, tra quest'anno e l'anno scorso, di buono abbia fatto solo il walk-off single contro detroit quando all'ultimo inning stavamo perdendo di 4 punti e abbiamo vinto 11-12!!
che show!!!
che show!!!
- guerriero
- Rookie

Vinciamo nell'ultimo inning capovolgendo il risultato e ricambiando il favore ai losangelini
Jake completa tutti e nove gli inning
HAFNER 2r-HR
non so voi ma anch'io terrei Blake nella parte bassa del lineup (e forse quest'anno riuscirò a vincere l'agognato premio manager dell'anno
)
Jake completa tutti e nove gli inning
HAFNER 2r-HR
non so voi ma anch'io terrei Blake nella parte bassa del lineup (e forse quest'anno riuscirò a vincere l'agognato premio manager dell'anno
Last edited by guerriero on 09/04/2008, 18:41, edited 1 time in total.
- el.tractor4
- Newbie

ma quanto si è fatto male cabrera andando in seconda??
si è schiantato contro la gamba di Izturis....