Anaheim (mighty) Ducks
-
ducks.it
Re: Anaheim (mighty) Ducks
Dopo quello che ho potuto vedere finalmente Anaheim e` tornata alla vittoria. I Ducks hanno infatti interrotto una striscia di sei sconfitte consecutive battendo per 3-0 in trasferta i New York Islanders. Decisivo il rientro di Teemu Selanne, fuori da diverse partite e vicino piu` volte al ritiro, autore dell`assist del gol che ha aperto le marcature. Comunque non e` stato facile giocare sta' partita in quanto saltare cosi` tante gare e rientrare non e` semplice. L`importante e` che la squadra sia tornata alla vittoria. 
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Dal prossimo post doppio che fai comincio a cancellarti tutti i post, non solo quelli inutili.
E probabilmente il topic verra' chiuso dato che e' diventato un monologo.
E probabilmente il topic verra' chiuso dato che e' diventato un monologo.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- MakeoLBJ
- Rookie

cerco di tenere vita io....ai ducks...ripeiamociiiiiiiii

let's go ducks!
let's go ducks!
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
non è + un monologo!!!! 

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Ducks.it
MakeoLBJ wrote: cerco di tenere vita io....ai ducks...ripeiamociiiiiiiii![]()
![]()
let's go ducks!
- MakeoLBJ
- Rookie

-
Ducks.it
Finalmente che cominciano a svegliarsi i tifosi dei Ducks. E batate bene....non si tratta di fake..... di Ducks.it c'è ne' uno solo ....ve lo posso assicurare io stesso....non sono piu' quello di prima..... potete anche controllare se volete ....tanto avete i mezzi per farlo... e comunque non voglio creare polemiche.MakeoLBJ wrote: eh scuaste...prometto più partecipazione...![]()
- MakeoLBJ
- Rookie

no polemiche!prepariamoci a sti playoff...saranno duri...ma vogliamo provarciiiiiiiiii :figo: