Guarda, Nasn in realtà dona una certa comodità... non so gli altri (anzi, di molti lo so), ma la mia (nostra) barca non era poi messa così male anche senza. Ma accendere la TV e trovare certa roba fa bene alla salute. :DGian Marco wrote:![]()
![]()
![]()
college football in tv!
Per quest'anno diciamo che mi e' andate liscia (partite in prima serata durante tutta la settimana...), ma quantomeno il prossimo anno saro' di nuovo sulla vostra stessa barca... :gazza:
Re: NFL e Satellite
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Ho visto Sport Time delle 19:30 e alla fine hanno dato la parola al buon Leopizzi per presentare il nuovo canale. Mi sembrava contento ed entusiasta. :figo:

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
domani si parte
sostanzialmente questa notizia di NASN non riguarda direttamente la NFL, però ci fa comunque felici 
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- saints68
- Senior

FINALMENTE E' PARTITO!!!E un poco (NEANCHE TANTO POCO...) RIGUARDA ANCHE NOI , PER FORTUNA!!!Leggo sulla EPG alle 8,30 di stamane e stasera alle 17 NFL Total Access...Cosi' come domattina alla stessa ora!!!A 'sto punto , credo ci siano buone probabilita' che anche il Draft sia in diretta!!!!azazel wrote: domani si partesostanzialmente questa notizia di NASN non riguarda direttamente la NFL, però ci fa comunque felici
![]()
L'unico dubbio l'ho al riguardo della sincronizzazione dell'orario sUlla EPG.aLLE 6,30 riporta Hockey mentre invece c'e' Nascar...
Comunque c'e' davvero da sbavare!!!In piu' con questa OTTIMA sorpresa di Total Access!!!GRAZIE PAOLO!!!!!!!
- saints68
- Senior

Mi sa' che l'EPG messa in onda e' quella sbagliata!!Sigh che delusione...Niente NFL Total Access...Ho l'impressione che dovremo aspettare (e sperare) la fine del contratto Sky - NFL per vedere la nostra amata lega su NASN...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
'azzo se fa bene....stasera torno a casa e mi piazzo bello lindo sul divano a vedermi un po' di programmazione d'oltreoceano...chinasky wrote: Guarda, Nasn in realtà dona una certa comodità... non so gli altri (anzi, di molti lo so), ma la mia (nostra) barca non era poi messa così male anche senza. Ma accendere la TV e trovare certa roba fa bene alla salute. :D
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Cavolo, anche io l'ho vista e avevo già programmato il mio MySky...delusione...va beh accontentiamoci del resto che cmq è un grandissimo passo avanti...saints68 wrote: Mi sa' che l'EPG messa in onda e' quella sbagliata!!Sigh che delusione...Niente NFL Total Access...Ho l'impressione che dovremo aspettare (e sperare) la fine del contratto Sky - NFL per vedere la nostra amata lega su NASN...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Quando ho acceso stamattina c'era la Nascar, che non mi piace. In quel momento ho amato anche quella...

Siamo partiti!!!!!
Ed è finito il mio matrimonio!!!
Siamo partiti!!!!!
Ed è finito il mio matrimonio!!!

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
stamattina ho dovuto litigare con mia figlia che, dopo 3/4 anni, non ha potuto vedere le Winxdavelavarra wrote: Quando ho acceso stamattina c'era la Nascar, che non mi piace. In quel momento ho amato anche quella...![]()
Siamo partiti!!!!!
Ed è finito il mio matrimonio!!!![]()

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
cecaro wrote: stamattina ho dovuto litigare con mia figlia che, dopo 3/4 anni, non ha potuto vedere le Winx![]()
Povera bambina, ora gli devi comprare almeno un accessorio delle Winx!
(le bamboline penso che ormai le abbia tutte no? :lol2:)
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
siamo tutti eccitati per NASN...ma non si è mai parlato di questi effetti collaterali...
Ignoto Separatista NFL
-
vikings11
- Pro

mi sa che saremo in due...davelavarra wrote: Quando ho acceso stamattina c'era la Nascar, che non mi piace. In quel momento ho amato anche quella...![]()
Siamo partiti!!!!!
Ed è finito il mio matrimonio!!!![]()
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
diciamo che se trasformassi in € tutto quello che c'è in casa delle Winx mi pagherei un paio di settimane a SFAngyair wrote:![]()
![]()
![]()
Povera bambina, ora gli devi comprare almeno un accessorio delle Winx!
(le bamboline penso che ormai le abbia tutte no? :lol2:)
Il canale 213 mi fa venire in mente un interessante parallelo con il numero di camera dell' appartamento di Jeffrey Dahmer, nel senso che una volta entrati non si esce più.

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Povera piccina...cecaro wrote: stamattina ho dovuto litigare con mia figlia che, dopo 3/4 anni, non ha potuto vedere le Winx![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Qui trovate il palinsesto:
http://www.nasn.com/content/nasn/portal ... teadjust=0&
Ho fatto un rapido controllo ma credo sia giusto, ovviamente doveste mandare avanti tutto di un'ora.
http://www.nasn.com/content/nasn/portal ... teadjust=0&
Ho fatto un rapido controllo ma credo sia giusto, ovviamente doveste mandare avanti tutto di un'ora.