Beh, lui è diventato abbastanza famoso per le scelte basse, più importanti per la creazione di una squadra... quindi, restiamo fiduciosi e vediamo come va.orevacam wrote: comunque paradossalmente Angelo ultimamente ha pescato meglio con le scelte peggiori Hester e Anderson contro Grossman e Benson..quindi le due al terzo potrebbero davvero valere tanto
Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Windy Topic 2008 - One More Year!
-
chinasky
Annunziata la preseason 
vs Kansas City
@ Seattle
vs San Francisco
@ Cleveland
Varie: McGowan ha firmato un anno di prolungamento, giusto per stare al passo cole resto. Olsen
ha presenziato al Wrigley Field per l'opener dei Cubs
cantato l'inno della squadra e lanciato la prima pallina :bushimpallidisci: Poi ha assistito alla gara da una luxury suite con la fidanzata e Rex Grossman... nessuno si è minimamente sognato di far lanciare la prima pallina a Rexy. Ovviamente.
vs Kansas City
@ Seattle
vs San Francisco
@ Cleveland
Varie: McGowan ha firmato un anno di prolungamento, giusto per stare al passo cole resto. Olsen
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Paura che colpisca qualcuno in panchina?chinasky wrote: nessuno si è minimamente sognato di far lanciare la prima pallina a Rexy. Ovviamente.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ma Rex faceva il moccolo allora?chinasky wrote: Olsenha presenziato al Wrigley Field per l'opener dei Cubs
cantato l'inno della squadra e lanciato la prima pallina :bushimpallidisci: Poi ha assistito alla gara da una luxury suite con la fidanzata e Rex Grossman... nessuno si è minimamente sognato di far lanciare la prima pallina a Rexy. Ovviamente.

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Come vedreste voi un draft con Mendenhall, Oniel Cousins, J.Nelson e Schuening nei primi quattro giri del draft? Ho letto che in parecchi non si farebbero sfuggire il RB se dovesse arrivare fino alla 14.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
chinasky
Io non so quanto Mendenhall sia da Nfl, avrei voluto vederlo un altro anno al college. Non mi spiacerebbe lo prendessero, ma non credo sia l'uomo che costruisce la portata da solo, quindi si torna sempre al problema linea. Io opterei sempre e comunque per un OT, il RB e il QB li lascerei per i giri bassi, anche un secondo, per avere competizione e magari pescare qualcosa di discreto, ma non ci andrei su un primo.GoPats wrote: Come vedreste voi un draft con Mendenhall, Oniel Cousins, J.Nelson e Schuening nei primi quattro giri del draft? Ho letto che in parecchi non si farebbero sfuggire il RB se dovesse arrivare fino alla 14.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NHL Team: Chicago Blackhawks
idemchinasky wrote: Io non so quanto Mendenhall sia da Nfl, avrei voluto vederlo un altro anno al college. Non mi spiacerebbe lo prendessero, ma non credo sia l'uomo che costruisce la portata da solo, quindi si torna sempre al problema linea. Io opterei sempre e comunque per un OT, il RB e il QB li lascerei per i giri bassi, anche un secondo, per avere competizione e magari pescare qualcosa di discreto, ma non ci andrei su un primo.
-
chinasky
Chicago Bears 2008 draft picks
Round Pick Overall
1 14 14
2 13 44
3 7 70
3 27 90
4 11 110
5 7 142
6 9 175
7 15 222
7 36 243
7 40 247
7 41 248
Round Pick Overall
1 14 14
2 13 44
3 7 70
3 27 90
4 11 110
5 7 142
6 9 175
7 15 222
7 36 243
7 40 247
7 41 248
-
chinasky
La tabellina mi piaceva di più...
-
chinasky
Urlacher salterà l'inizio dei programmi volontari per i primi work out di off season (potrebbe anche saltarli tutti). Non sembra c'entri nulla col problema al collo, sembra piuttosto che il #54 voglia un ritocco verso l'alto al suo ingaggio. Mi auguro che, al di là dei problemi fisici del giocatore, non ci si metta a tirare la corda anche per lui. Mi auguro però che anche lui capisca; non sono tanti i giornalisti ad appoggiare il giocatore, e nemmeno tra i tifosi nei forum si trovano umori troppo dalla parte del linebacker. Urlacher rinnovò il contratto tre anni fa diventando, in quel momento, il difensore più pagato delle lega ed ha ancora 4 anni da smaltire a questi 4 milioni di dollari l'anno (almeno il 2007 e il 2008). Ha 30 anni, esce da un intervento al collo, ha problemi di schiena, non vorrei che, in questo caso, diventasse lui quello che tira troppo la corda.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NHL Team: Chicago Blackhawks
d'accordo su tutto xò è altrettanto vero che i FA di quest'anno che hanno un impatto su una squadra molto minore rispetto ad Urlacher hanno preso dei contrattoni da paura.chinasky wrote: Urlacher salterà l'inizio dei programmi volontari per i primi work out di off season (potrebbe anche saltarli tutti). Non sembra c'entri nulla col problema al collo, sembra piuttosto che il #54 voglia un ritocco verso l'alto al suo ingaggio. Mi auguro che, al di là dei problemi fisici del giocatore, non ci si metta a tirare la corda anche per lui. Mi auguro però che anche lui capisca; non sono tanti i giornalisti ad appoggiare il giocatore, e nemmeno tra i tifosi nei forum si trovano umori troppo dalla parte del linebacker. Urlacher rinnovò il contratto tre anni fa diventando, in quel momento, il difensore più pagato delle lega ed ha ancora 4 anni da smaltire a questi 4 milioni di dollari l'anno (almeno il 2007 e il 2008). Ha 30 anni, esce da un intervento al collo, ha problemi di schiena, non vorrei che, in questo caso, diventasse lui quello che tira troppo la corda.
-
chinasky
Vero anche che a 30 anni con una operazione appena subita al collo e problemi cronici alla schiena è difficile strappare il contrattone... e Urlacher lo ha già firmato 5 anni fa. Vero che è scivolato in basso rispetto ai pariruolo e, fossi io il GM, gli andrei incontro, ma è vero anche che non si può pretendere troppo in quella posizione e che con 4 anni ancora da fare non puoi tirare troppo la corda.orevacam wrote: d'accordo su tutto xò è altrettanto vero che i FA di quest'anno che hanno un impatto su una squadra molto minore rispetto ad Urlacher hanno preso dei contrattoni da paura.
- Angyair
- Pro

Se volete vi possiamo proporre una trade così poi lo rifirmate. :paper:
-
chinasky
Ci avrete già provato di sicuro.Angyair wrote: Se volete vi possiamo proporre una trade così poi lo rifirmate. :paper:
BTW, non è ancora così sicuro che il problema ai workout "facoltativi" sia legato al contratto...
- Angyair
- Pro

Urlacher who?chinasky wrote: Ci avrete già provato di sicuro.
BTW, non è ancora così sicuro che il problema ai workout "facoltativi" sia legato al contratto...