Per la serie B non si può far postare comunque a tutti la formazione e poi in base al recupero calcolare? questo per mantenere una par-condicio con le regole sin qui utilizzate!MattBellamy wrote: La Serie A aspetta il recupero.
La Serie B per forza deve proseguire i playoff, quindi 6 politico. Mi dispiace ma purtroppo non si può fare altrimenti
Ufficio Del Commish
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Ufficio Del Commish
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
vittoliam
avranno sbagliato :gazza:Teo wrote: Su fantagazzetta.com Maggio non è ammonito![]()
Maggio è stato ammonito dopo il gol per essersi tolto la maglia
-
rodmanalbe82
- Pro

curiosità: come mai Teo, che è arrivato quarto nella nord, ha giocato la prima fuori casa e non in casa contro il secondo della Sud? 
- Teo
- Pro

E' vero, l'altra volta quelli con teste di serie più basse avevano giocato la prima in casa 
[align=left][/align]

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Eh si.... colpa di Rocky 
In realtà ai fini pratici non cambia praticaemtne nulla, quindi ormai restano così...
In realtà ai fini pratici non cambia praticaemtne nulla, quindi ormai restano così...
-

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...in realtà avevo copiato il post di vittoliam!MattBellamy wrote: Eh si.... colpa di Rocky![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Teo
- Pro

No spe, come non cambia nulla? L'errore è dell'altra volta o di questa?MattBellamy wrote: Eh si.... colpa di Rocky
[align=left][/align]

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
In realtà nel regolamento non c'è scritto niente, quindi non c'è un errore ne in un caso ne nell'altro.Teo wrote: No spe, come non cambia nulla? L'errore è dell'altra volta o di questa?
L'anno scorso avevo fatto io i tabelloni e avevo messo quella meglio classificata con il ritorno in casa, stile CL. Quest'anno è stato fatto il contrario.... Però non c'è scritto da nessuna parte come deve essere fatto quindi alla lettera sono giusti entrambi. Ricordatemi quest'estate di specificare nel regolamento
-

- Pat12
- Rookie

esatto io terrei stile CL....MattBellamy wrote: In realtà nel regolamento non c'è scritto niente, quindi non c'è un errore ne in un caso ne nell'altro.
L'anno scorso avevo fatto io i tabelloni e avevo messo quella meglio classificata con il ritorno in casa, stile CL. Quest'anno è stato fatto il contrario.... Però non c'è scritto da nessuna parte come deve essere fatto quindi alla lettera sono giusti entrambi. Ricordatemi quest'estate di specificare nel regolamento
- Pat12
- Rookie

Editato post di Matt essendo tutte le partite in contemporanea il termine ultimo è domenica alle 15 (non ho trovato conferme dell'orario ma dovrebbe essere quello)
-
vittoliam
sisi tutte alle 15Pat12 wrote: Editato post di Matt essendo tutte le partite in contemporanea il termine ultimo è domenica alle 15 (non ho trovato conferme dell'orario ma dovrebbe essere quello)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Siccome non è stato ancora aperto il topic della Finale di Serie B, posto qui la mia formazione perchè devo andare via...
Atletico Spritz
3-4-3
Buffon 11
Gamberini 7
Chivu 6
Mexes 10
Sissoko 3
Leon 4
Tissone 5
Cozza 9
Inzaghi 1
Lavezzi 2
Floccari 8
Panchina
Belardi
Pasqual
Molinaro
Stankovic
Vannucchi
Maccarone
Spinesi
Atletico Spritz
3-4-3
Buffon 11
Gamberini 7
Chivu 6
Mexes 10
Sissoko 3
Leon 4
Tissone 5
Cozza 9
Inzaghi 1
Lavezzi 2
Floccari 8
Panchina
Belardi
Pasqual
Molinaro
Stankovic
Vannucchi
Maccarone
Spinesi
-
KingKaiv
- Pro

Mi si scusi il ritardo di un minuto nel consegnare la formazione, ma comunque sia il forum va avanti di 5 minuti buoni. Ho visto l'orologio e pensavo di avere più tempo. Tant'è che le partite in questo momento non sono neanche iniziate.