Re: Western Conference 1° Round: Sharks (2) vs Flames (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi Vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/san.gif[/img] - San Jose Sharks
14
64%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/cgy.gif[/img] - Calgary Flames
8
36%

Total votes: 22

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Western Conference 1° Round: Sharks (2) vs Flames (7)

Post by The Answer Palermitano »

[align=center]Image[/align]

Western Conference First Round

SAN JOSE SHARKS (2)  vs  CALGARY FLAMES (7)

Image
108 Point, 1st Pacific

Team Leaders

Goals: Joe Thornton - 29 Goals
Assists: Joe Thornton - 67 Assists
+/-: Douglas Murray -  +20
GAA: Evgeni Nabokov - 2.14

Best Players
Image Image Image Image

VS

Image
94 Point, 3rd Northwest

Team Leaders

Goals: Jarome Iginla - 50 Goals
Assists: Jarome Iginla - 48 Assists
+/-: Jarome Iginla -  +27
GAA: Mikka Kiprusoff - 2.69

Best Players
Image Image Image Image

Regular Season Series:
Flames Lead 3-1-0

SERIES SCHEDULES

SHARKS WIN SERIES 4-3

Game One
Wednesday, 9 April; Flames at Sharks ; 10:00 pm
Flames Win 3-2
SJ: Clowe (Marleau-Pavelski); Clowe (Thornton-Campbell)
CGY: Yelle (Regehr); Phaneuf (Langkow-Iginla); Yelle (Iginla)

Game Two
Thursday, 10 April; Flames at Sharks; 10:00 pm
Sharks Win 2-0
SJ: Pavelski (Vlasic-Marleau); T.Mitchell (Michalek-Rivet)

Game Three
Sunday, 13 April; Sharks at Flames ; 10:00 pm
Flames Win 4-3
CGY: Iginla (Phaneuf-Aucoin); Langkow (Iginla-Nolan); Phaneuf (Huselius-Nolan); Nolan (Tanguy-Sarich)
SJ: Clowe (Thornton); Marleau (Clowe-Pavelski); Murray (Cheechoo)

Game Four
Tuesday, 15 April; Sharks at Flames ; 10:00 pm
Sharks Win 3-2
CGY: Iginla (Langkow-Tanguy); Phaneuf (Iginla)
SJ: Clowe (Marleau-Thornton); Cheechoo (Pavelski-Setoguchi); Thornton (Murray-Clowe)

Game Five
Thursday, 17 April; Flames at Sharks ; 10:00 pm
Sharks Win 4-3
SJ: Pavelski (Ehrhoff-Rivet); Marleau (Thornton-Campbell); Cheechoo (Pavelski-Clowe); Cheechoo (Marleau)
CGY: Iginla (Huselius-Phaneuf); Langkow (Tanguy-Phaneuf); Moss (Iginla-Conroy)

Game Six
Sunday, 20 April; Sharks at Flames ; 7:30
Flames Win 2-0
CGY: Nolan (Huselius-Regehr); Langkow (Tanguy-Eriksson)

Game Seven
Tuesday, 22 April; Flames at Sharks ; 10:00

Sharks Win 5-3
SJ: Thornton (Cheechoo-Roenick); Roenick (Ehrhoff); Roenick (B.Campbell-Rivet); Pavelski (Grier-Ehrhoff); Setoguchi (Roenick)
CGY: Iginla (Aucoin-Phaneuf); Nolan (Huselius-Conroy); W.Primeau (Moss-Aucoin)
Last edited by The Answer Palermitano on 23/04/2008, 17:50, edited 1 time in total.
Image Image Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Una delle serie più interessanti (e che potrebbe essere tra le più corte  :fischia:) ma confido nella fisicità dei Flames e nell'ottimo momento di Iginla,che se non c'è lui (che è praticamente l'intero attacco,anche se una nota il buon Daymond se la merita) con i vari Huselius e Tanguay non si va da nessuna parte.
Dall'altra parte ce ne sarebbe di gente da togliere,ma ora come ora toglierei Marleau,che sembra essersi svegliato proprio in vicinanza ai playoff.
C'è da romperne qualcuno subito alla prima,insomma.  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

ho messo 4-3 san jose perche il muro di saddledome fa paura, gli sharks sono alla loro grande occasione. Tuttavia non puo starmi simpatico nè Mike Keenan nè chi è stato tradato per Steve Montador (autore comunque di un ottima stagione), di conseguenza spero che big joe non si eclissi nella post season (l'anno scorso a dire il vero ha avuto ben poche colpe).
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Calgary deve essere perfetta sul ghiaccio amico e sperare che almeno in una gara all'HP Pavillion Centre la fortuna giri dalla sua parte. Cominciando la serie con 2 gare in California, questo sara' estremamente difficile. Dall'inizio di febbraio Calgary non vince piu' di due partite di fila e fuori casa ha vinto solo 3 partite contro le prime 8 della Western Conference, con 2 di queste arrivate agli shootout, una proprio contro San Jose. Gli Sharks dall'altra parte hanno perso solo 2 partite in regulation, le ultime due della stagione, non perdono in casa dal giorno di San Valentino, hanno fatto punti in 20 gare dalla deadline a oggi e fuori casa hanno raggiunto per ben due volte quota 9 vittorie consecutive.

I Flames hanno una chance se i suoi 2 uomini migliori sfruttano le loro capacita' fino in fondo. Cio' vuol dire che quando ci sono Iginla e Phaneuf sul ghiaccio ancor prima di segnare un gol bisogna far rotolare per terra qualunque cosa si muova senza una casacca dei Flames. Ricevere un po' di aiuto da un mediocre Kiprusoff non guasterebbe considerando la differenza abissale che c'e' tra l'attacco degli Sharks e quello dei Flames.
Per quanto riguarda gli Sharks, Marleau si e' svegliato al momento giusto, e questo deve essere l'anno in cui Joe Thornton dimostra definitivamente di non essere un pesce fuor d'acqua nella post-season. Campbell dovra' continuare sulla falsa riga di cio' che ha fatto vedere dal suo arrivo in California (19 punti in 20 gare) e Nabokov non puo' stancarsi. Questa e' una squadra che si gioca il suo futuro in questa post-season e non penso che sbaglieranno, anche se visti gli accoppiamenti diventa molto piu' dura dato che c'e' la possibilita' di affrontare Anaheim al secondo round.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

jovocop wrote: Gli Sharks dall'altra parte hanno perso solo 2 partite in regulation, le ultime due della stagione, non perdono in casa dal giorno di San Valentino, hanno fatto punti in 20 gare dalla deadline a oggi e fuori casa hanno raggiunto per ben due volte quota 9 vittorie consecutive.
Bene,bene,quindi subiranno anche il contraccolpo psicologico... :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

^Tex^ wrote: Bene,bene,quindi subiranno anche il contraccolpo psicologico... :truzzo:
Beh le hanno perse tutte e due quando ormai non potevano fare ne meglio, con i Red Wings che vincendo a Columbus si erano aggiudicati il President's Trophy, ne peggio dato che si erano gia' aggiudicati la division. Purtroppo per voi gli Sharks sono quelli che nel mese di marzo non hanno mai perso in regulation.. se c'e' una squadra che puo' farcela pero' e' proprio Calgary, ma e' durissima, soprattutto senza vantaggio casalingo.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Penso che se San Jose sta nella forma vista negli ultimi due mesi - e non sembrano esserci segnali diversi - non avrà problemi contro Calgary, addirittura credo che possa risolvere la serie in 5 gare!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Quello che diceva Pera nell'altro topic, tra il serio e il faceto è la verita. Fa strano vedere una squadra con un nome tipicamente latino, favorita contro CALGARY, luogo dove si cresce a pane e Hockey su ghiaccio.
Però ormai, questo sport è cambiato, si laureano campioni in carica città come Anahaeim, come Tampa Bay, luoghi dove la neve ed il ghiaccio non sanno neanche cosa sia...
E nell'Hockey di oggi, credo anche che San Jose abbia grosse possibilità di arrivare fino in fondo quest'anno. Certo, sarà dura, avere la meglio di squadra come Dallas, Anaheim, Detroit, non sarà facile, però li vedo messi bene.
Questa seria la vincono loro, 4-1 San Jose.
Image Image Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Per ora Calgary conduce 1-0.  :gazza:
Un grande Kippy tra i pali, un Iginla in super forma e un Phaneuf che non concede niente e che addirittura va a segnare il secondo goal...bastano e avanzano.
Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

The Answer Palermitano wrote: Quello che diceva Pera nell'altro topic, tra il serio e il faceto è la verita. Fa strano vedere una squadra con un nome tipicamente latino, favorita contro CALGARY, luogo dove si cresce a pane e Hockey su ghiaccio.
Però ormai, questo sport è cambiato, si laureano campioni in carica città come Anahaeim, come Tampa Bay, luoghi dove la neve ed il ghiaccio non sanno neanche cosa sia...
E nell'Hockey di oggi, credo anche che San Jose abbia grosse possibilità di arrivare fino in fondo quest'anno. Certo, sarà dura, avere la meglio di squadra come Dallas, Anaheim, Detroit, non sarà facile, però li vedo messi bene.
Questa seria la vincono loro, 4-1 San Jose.
D'altronde la differenza la fanno i giocatori:canadesi in squadroni di capitale americano. 
Per tornare in topic,magari non servirà a niente,ma oggi mi sono svegliato felice...  :gazza:

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Gran bella sorpresa (almeno per me) la vittoria dei Flames...
Sarà stato mediocre per tutta la RS, ma stanotte Kiprusoff  :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

The Answer Palermitano wrote: Gran bella sorpresa (almeno per me) la vittoria dei Flames...
Sarà stato mediocre per tutta la RS, ma stanotte Kiprusoff  :notworthy: :notworthy:
si possa fottere!  :gazza:
Ma San Jose' ha tenuto botta o fara' la solita fine?
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

kachlex wrote: si possa fottere!  :gazza:
Ma San Jose' ha tenuto botta o fara' la solita fine?
Gli squali hanno fatto la loro partita..... ti farà male sentirtelo dire, ma a mio avviso la differenza l'ha fatta la grande serata di Kippy ed allo stesso tempo un Nabokov non decisivo come ci aveva abituati fin qui in questa stagione...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

COnfermo...
Ho visto circa metà partita e a mio avviso la partita l'ha davvero vinta Kiprousoff: questo personaggio ai playoff si esalta sempre.
D'altra parte quei primi 2 gol concessi in 5 minuti mi fanno molto strano...non è dalla squadra schiacciasassi vista in stagione concedere un tale vantaggio.

Occhio a gara 2...si rischia l'upset!
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Max_fly wrote: COnfermo...
Ho visto circa metà partita e a mio avviso la partita l'ha davvero vinta Kiprousoff: questo personaggio ai playoff si esalta sempre.
D'altra parte quei primi 2 gol concessi in 5 minuti mi fanno molto strano...non è dalla squadra schiacciasassi vista in stagione concedere un tale vantaggio.

Occhio a gara 2...si rischia l'upset!
Anch'io quei 2 gol nei primi minuti non me li aspettavo.... in vista delle prossime gare in California devono sperare in un'inversione di forma dei 2 portieri titolari, perchè se Kippy continua così è dura.... Ora mi tornano in mente i post (non mi ricordo l'autore) che si chiedevano quale sarebbe stata la forma di Nabokov ai PO dopo una regular season che l'ha visto scendere sul ghiaccio ben 77 volte.... :penso:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Post Reply