Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Windy Topic 2008 - One More Year!

Post by chinasky »

orevacam wrote: comunque paradossalmente Angelo ultimamente ha pescato meglio con le scelte peggiori Hester e Anderson contro Grossman e Benson..quindi le due al terzo potrebbero davvero valere tanto
Beh, lui è diventato abbastanza famoso per le scelte basse, più importanti per la creazione di una squadra... quindi, restiamo fiduciosi e vediamo come va.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Annunziata la preseason  :noia:

vs Kansas City
@ Seattle
vs San Francisco
@ Cleveland

Varie: McGowan ha firmato un anno di prolungamento, giusto per stare al passo cole resto. Olsen  :notworthy: ha presenziato al Wrigley Field per l'opener dei Cubs  :notworthy: cantato l'inno della squadra e lanciato la prima pallina :bushimpallidisci: Poi ha assistito alla gara da una luxury suite con la fidanzata e Rex Grossman... nessuno si è minimamente sognato di far lanciare la prima pallina a Rexy. Ovviamente.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: nessuno si è minimamente sognato di far lanciare la prima pallina a Rexy. Ovviamente.
Paura che colpisca qualcuno in panchina? :01:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Olsen  :notworthy: ha presenziato al Wrigley Field per l'opener dei Cubs  :notworthy: cantato l'inno della squadra e lanciato la prima pallina :bushimpallidisci: Poi ha assistito alla gara da una luxury suite con la fidanzata e Rex Grossman... nessuno si è minimamente sognato di far lanciare la prima pallina a Rexy. Ovviamente.
Ma Rex faceva il moccolo allora? :penso:
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Come vedreste voi un draft con Mendenhall, Oniel Cousins, J.Nelson e Schuening nei primi quattro giri del draft? Ho letto che in parecchi non si farebbero sfuggire il RB se dovesse arrivare fino alla 14.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
chinasky

Post by chinasky »

GoPats wrote: Come vedreste voi un draft con Mendenhall, Oniel Cousins, J.Nelson e Schuening nei primi quattro giri del draft? Ho letto che in parecchi non si farebbero sfuggire il RB se dovesse arrivare fino alla 14.
Io non so quanto Mendenhall sia da Nfl, avrei voluto vederlo un altro anno al college. Non mi spiacerebbe lo prendessero, ma non credo sia l'uomo che costruisce la portata da solo, quindi si torna sempre al problema linea. Io opterei sempre e comunque per un OT, il RB e il QB li lascerei per i giri bassi, anche un secondo, per avere competizione e magari pescare qualcosa di discreto, ma non ci andrei su un primo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

chinasky wrote: Io non so quanto Mendenhall sia da Nfl, avrei voluto vederlo un altro anno al college. Non mi spiacerebbe lo prendessero, ma non credo sia l'uomo che costruisce la portata da solo, quindi si torna sempre al problema linea. Io opterei sempre e comunque per un OT, il RB e il QB li lascerei per i giri bassi, anche un secondo, per avere competizione e magari pescare qualcosa di discreto, ma non ci andrei su un primo.
idem
chinasky

Post by chinasky »

Chicago Bears 2008 draft picks

Round Pick Overall
1 14 14
2 13 44
3 7 70
3 27 90
4 11 110
5 7 142
6 9 175
7 15 222
7 36 243
7 40 247
7 41 248
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

La tabellina mi piaceva di più...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Urlacher salterà l'inizio dei programmi volontari per i primi work out di off season (potrebbe anche saltarli tutti). Non sembra c'entri nulla col problema al collo, sembra piuttosto che il #54 voglia un ritocco verso l'alto al suo ingaggio. Mi auguro che, al di là dei problemi fisici del giocatore, non ci si metta a tirare la corda anche per lui. Mi auguro però che anche lui capisca; non sono tanti i giornalisti ad appoggiare il giocatore, e nemmeno tra i tifosi nei forum si trovano umori troppo dalla parte del linebacker. Urlacher rinnovò il contratto tre anni fa diventando, in quel momento, il difensore più pagato delle lega ed ha ancora 4 anni da smaltire a questi 4 milioni di dollari l'anno (almeno il 2007 e il 2008). Ha 30 anni, esce da un intervento al collo, ha problemi di schiena, non vorrei che, in questo caso, diventasse lui quello che tira troppo la corda.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

chinasky wrote: Urlacher salterà l'inizio dei programmi volontari per i primi work out di off season (potrebbe anche saltarli tutti). Non sembra c'entri nulla col problema al collo, sembra piuttosto che il #54 voglia un ritocco verso l'alto al suo ingaggio. Mi auguro che, al di là dei problemi fisici del giocatore, non ci si metta a tirare la corda anche per lui. Mi auguro però che anche lui capisca; non sono tanti i giornalisti ad appoggiare il giocatore, e nemmeno tra i tifosi nei forum si trovano umori troppo dalla parte del linebacker. Urlacher rinnovò il contratto tre anni fa diventando, in quel momento, il difensore più pagato delle lega ed ha ancora 4 anni da smaltire a questi 4 milioni di dollari l'anno (almeno il 2007 e il 2008). Ha 30 anni, esce da un intervento al collo, ha problemi di schiena, non vorrei che, in questo caso, diventasse lui quello che tira troppo la corda.
d'accordo su tutto xò è altrettanto vero che i FA di quest'anno che hanno un impatto su una squadra molto minore rispetto ad Urlacher hanno preso dei contrattoni da paura.
chinasky

Post by chinasky »

orevacam wrote: d'accordo su tutto xò è altrettanto vero che i FA di quest'anno che hanno un impatto su una squadra molto minore rispetto ad Urlacher hanno preso dei contrattoni da paura.
Vero anche che a 30 anni con una operazione appena subita al collo e problemi cronici alla schiena è difficile strappare il contrattone... e Urlacher lo ha già firmato 5 anni fa. Vero che è scivolato in basso rispetto ai pariruolo e, fossi io il GM, gli andrei incontro, ma è vero anche che non si può pretendere troppo in quella posizione e che con 4 anni ancora da fare non puoi tirare troppo la corda.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Se volete vi possiamo proporre una trade così poi lo rifirmate. :paper:
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Se volete vi possiamo proporre una trade così poi lo rifirmate. :paper:
Ci avrete già provato di sicuro.  :fischia:

BTW, non è ancora così sicuro che il problema ai workout "facoltativi" sia legato al contratto...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

chinasky wrote: Ci avrete già provato di sicuro.  :fischia:

BTW, non è ancora così sicuro che il problema ai workout "facoltativi" sia legato al contratto...
Urlacher who?

:truzzo:

Image
Locked