Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Re: Videogiochi di Baseball

Post by kalle »

secondo me potresti pensare di cambiare quella telefunken del '56...

...forse devi smanettare con la tv e passare da ntsc a pal.
Last edited by kalle on 04/04/2008, 17:09, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

kalle wrote: secondo me potresti pensare di cambiare qualle telefunken del '56...

...forse devi smanettare con la tv e passare da ntsc a pal.
non è che devo prendere una TV HD? :penso: comunque è fighissimo pure in bianco e nero :gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Pablets wrote: non è che devo prendere una TV HD? :penso: comunque è fighissimo pure in bianco e nero :gogogo:
Si, se hai una TV CRT i giochi americani si vedono in bianco e nero... per vederli a colori hai bisogno di una tv con uscita HDMI o Component...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Beetlebum wrote: Si, se hai una TV CRT i giochi americani si vedono in bianco e nero... per vederli a colori hai bisogno di una tv con uscita HDMI o Component...
grazie mille :ok: provvederò
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Pablets wrote: grazie mille :ok: provvederò
dovrebbe bastare anche un semplice cavo RGB (identico al normale cavo scart, ma con i superpoteri) anche se in quel caso la qualità sarebbe inferiore al Component.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Shinryu wrote: dovrebbe bastare anche un semplice cavo RGB (identico al normale cavo scart, ma con i superpoteri) anche se in quel caso la qualità sarebbe inferiore al Component.
Dipende. Se il tuo televisore non porta i 60 Hz non cambia niente. Io ho lo stesso problema di Pablets e il mio Mivar non va a 60 Hz e mi vedo i giochi NTSC in bianco e nero.
Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ange86 wrote: Dipende. Se il tuo televisore non porta i 60 Hz non cambia niente. Io ho lo stesso problema di Pablets e il mio Mivar non va a 60 Hz e mi vedo i giochi NTSC in bianco e nero.
ok, avevo in casa una TV in cui MLB the Show si vede a colori. La qualità del video non è il massimo, c'è infatti una risoluzione consigliata, ma per il momento va bene così.

P.S. HR di Lee e Ramirez contro Sheets :gogogo:

Bradyz12
Newbie
Newbie

Post by Bradyz12 »

Io sto giocando a MLB 08 The Show per PSP, è divertente però non cè una vera e propria "Dinasty Mode", una "Carriera", o fai il Road to The Show con un tuo giocatore e usi solo lui (due palle) oppure solo una stagione (ne ho appena fatta una casuale dove ho preso gli Yankees, settate 162 partite, ho giocato le prime 4 e simulate tutte le partite tranne le ultime 2 che le ho giocate contro i Red Sox, poi ai Playoff (ho finito con un record di 98-65 o similia) ho perso con gli Indians...livello rookie  :sbadat:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Shinryu wrote: dovrebbe bastare anche un semplice cavo RGB (identico al normale cavo scart, ma con i superpoteri) anche se in quel caso la qualità sarebbe inferiore al Component.
Confermo, io utilizzo il cavo rgb ed è tutto a colori!
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Non riesco a trovare un singolo difetto a The Show 08 :forza: stupendo anche il fatto che il pubblico interagisce col gioco (per esempio giocavo a Wrigley, mancava uno strike a chiudere la partita ed il pubblico ha cominciato a battere le mani e gridare...terzo strike ed è partito il boato :forza: ). Videogioco capolavoro, davvero.

lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

porca eva.. toccherà comprare la ps3..
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Aggiungerei un altra interazione del pubblico.
LA Dodgers a San Francisco. Lancio e prendo in pieno Rowand. IL pubblico bueggia, Rowand contre verso Broxton con l'idea di staccargli la testa, il capo arbitro abbranco Rowand e lo porta lontano verso la prima base. Devo provare a colpire Jeter a New York con la maglia dei red sox!!
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Il commentatore è un bastardo :forza: gioco contro i Mets, si presenta Alou al piatto e lui che fa? Ricorda l'episodio di Steve Bartman :sbadat: :lol2:

MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Scusate se vi rimando dietro di qualche anno ma volevo chiedervi un parere.
Che ne pensate di MVP 2005 per pC?
Io non lo trovo assolutamente migliore del 2004 se non per qualcosina riguardante la grafica.
Il resto mi pare molto più macchinoso.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

MILANO1946_ultrà wrote: Scusate se vi rimando dietro di qualche anno ma volevo chiedervi un parere.
Che ne pensate di MVP 2005 per pC?
Io non lo trovo assolutamente migliore del 2004 se non per qualcosina riguardante la grafica.
Il resto mi pare molto più macchinoso.
Io lo trovo pressochè identico :D

Locked