Re: Curiosità Around The League

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

TMC_1 wrote: Sbaglio o a 7-8 partite dalla fine della regular season non c'è nessuno qualificata ai PO a Ovest?? :shocking:
Nemmeno la prima in classifica.......mai successa una cosa del genere in anni di nba?
Vero, gli Hornets se vincono stanotte si qualificano. Anche San Antonio è ad una vittoria dalla qualificazione.
In effetti fa impressione che, parlando molto teoricamente, Golden State possa ancora raggiungere gli Hornets a sole 7-8 partite dalla fine.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

jayone wrote: dissero la stessa cosa di DerMarr Johnson :gazza:
Mi persi questa risposta: direi che si tratterebbe di casi assai diversi, pure tralasciando il fatto che Davis è uno che ha dimostrato di poterne mettere 20 a sera nella NBA, mentre Dermarr non ha esattamente fatto lo stesso, causa anche l'incidente.
Davis è pur sempre quasi 2 metri, atleta ancora migliore di Dermarr e non anoressico come lui, può mettere un jumper più o meno in qualsiasi situazione e mangiarsi il ferro quando lo attacca. Non è il mio giocatore preferito e non brilla per QI cestistico, in Europa ne combinerebbe di tutti i colori e nei primi mesi gli fischierebbero 10 passi a partita, ma in questo campionato italiano dominerebbe (dal punto di vista realizzativo, s'intende, ndS), ho pochi dubbi a riguardo. Posto che si tratta di discorsi del tutto ipotetici.
Last edited by Sancho Panza on 05/04/2008, 13:46, edited 1 time in total.
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

DUBBIO: dato che Oden quest'anno non è mai stato inserito nella formazione per la partita, l'anno prossimo sarà considerato ancora Rookie oppure no?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

A stretti termini di regolamento credo di no. E per quanto riguarda statistiche, classifiche come Rookie del mese e dell'anno non dovrebbe essere incluso.

Però c'è un precedente che riguarda l'All Star Game. TJ Ford, draftato nel 2003, giocò da Rookie l'ASG del 2004, ma poi saltò l'intera stagione 2004/05 a causa dei suoi problemi alla spina dorsale (infortunio causato da Madsen, se non erro). Rientrò l'anno dopo, stagione 2005/06 e giocò l'ASG '06 con i Sophomore. Non è esattamente lo stesso caso, ma c'è la possibilità che Oden venga trattato nella medesima maniera. Però ripeto: solo per la questione dell'ASG.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Maverick wrote: DUBBIO: dato che Oden quest'anno non è mai stato inserito nella formazione per la partita, l'anno prossimo sarà considerato ancora Rookie oppure no?
io credo che verrà considerato come rookie: se non sbaglio pure david robinson venne scelto due anni prima che debuttasse in NBA (credo che volesse completare l'accademia navale), ma quando iniziò a giocare alla fine della stagione vinse il titolo di rookie dell'anno!
può quindi darsi che anche oden possa avere gli stessi "privilegi"!

c'è però una differenza tra i due: oden è stato messo sotto contratto dopo che fu scelto, mentre robinson fu scelto e messo sotto contratto solo due anni dopo!  :penso: quindi non è detto che il vecchio greg abbia lo stesso trattamento :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

teoricamente non dovrebbe essere considerato come rookie.. non conta quando vieni scelto ma quando ti mettono sotto contratto, credo.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

lleo wrote: teoricamente non dovrebbe essere considerato come rookie.. non conta quando vieni scelto ma quando ti mettono sotto contratto, credo.
Prendo Tj Ford come esempio:
http://www.nba.com/playerfile/tj_ford/career_stats.html

si nota che ha saltato interamente la stagione 2004/05 e sono segnati 3 anni pro, quindi quella stagione non è stata conteggiata. Potrebbe succedere lo stesso con Oden  :penso:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Non credo che venga considerato rookie il prossimo anno. In Nba non funziona come al college dove puoi dare una "redshirt" ad un giocatore (soprattutto si usa farlo nel college football con freshmen che non sono ancora pronti fisicamente per scendere in campo o che si sono infortunati seriamente); Oden era rookie quest'anno.

Poi magari Stern lo graziera' non so per quali motivi
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

...poi alla fine, lo guarderanno in faccia, e gli chiederanno:"tu sei alla 10° stagione NBA, vero?"

Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Gilbertology wrote: ...poi alla fine, lo guarderanno in faccia, e gli chiederanno:"tu sei alla 10° stagione NBA, vero?"

Image
beh dalla faccia sembra piu vecchio addirittura anche di Kevin Willis o di Mutombo  :forza:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
.:Th3_@nswer3:.
Newbie
Newbie

Post by .:Th3_@nswer3:. »

Gilbertology wrote: ...poi alla fine, lo guarderanno in faccia, e gli chiederanno:"tu sei alla 10° stagione NBA, vero?"

Image

Buahahaahahahah  :lmao: :stralol: :lol2:

Mi scuso per lo spam, di solito non faccio ste cose, ma questa mi ha proprio ucciso :forza:
Last edited by .:Th3_@nswer3:. on 08/04/2008, 7:53, edited 1 time in total.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Più che altro è LeBron a 50 anni :gazza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
sheedtastic
Rookie
Rookie

Post by sheedtastic »

madonna...per me c'ha qualche malattia o l'hanno registrato all'anagrafe 10 anni dopo  :disgusto:
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
aletoro

Post by aletoro »

Ma come è possibile che a 20 anni ha le rughe?!  :shocking:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Il suo problema è che ha così tanta pelle che potrebbe ricoprire un elefante
Ci credo che ha le rughe
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Locked