Adrian wrote:
Mi sembra pazzesco che la maggioranza pensi che l`MVP vada a Garnett: e` ovvio che questo e`l`anno di Kobe.
Dopo anni di superiorita` sugli altri giocatori, finalmente, oltre a essere il giocatore + eccitante della storia, quest`anno ha fatto volare i Lakers in vetta all`NBA e li portera` al titolo.
Nessun dubbio che l`MVP andra` a Kobe, l`unico giocatore a cui cantano "MVP, MVP" i tifosi avversari.
Forse ti sei perso il passaggio che vuole che questo sondaggio sia stato aperto ad inizio stagione, quindi la maggior parte degli utenti (io compreso) hanno espresso la loro previsione aprioristica...
Garnett è primo perché molti pensarono che i Celtics avrebbero avuto un record pazzesco (e non mi pare siano messi male, in questo senso) ed in questo KG avrebbe avuto un ruolo rilevante, essendo la stella delle stelle (limitando il discorso a Boston, ovviamente),
Dire ora che ci può essere chi se lo merita di più è legittimo, forse più che condivisibile... ma non paragonabile, i presupposti son ben diversi (all'epoca si faceva una previsione, ora si da un giudizio sulle stagioni giocate dai vari campioni...).