Re: PLAYOFF PREDICTIONS !
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Una domanda, della quale sono abbastanza sicuro, però chiedo a voi se magari mi sbaglio.
Se Phila stanotte vince, e chiude 6° a 95 punti, incontra i Capitals, 3° a 94 punti. Il fattore campo, in questa serie, sarà per Philadelphia o mi sbaglio?
Se Phila stanotte vince, e chiude 6° a 95 punti, incontra i Capitals, 3° a 94 punti. Il fattore campo, in questa serie, sarà per Philadelphia o mi sbaglio?
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Ti piacerebbeThe Answer Palermitano wrote: Una domanda, della quale sono abbastanza sicuro, però chiedo a voi se magari mi sbaglio.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Sbagli.The Answer Palermitano wrote: Una domanda, della quale sono abbastanza sicuro, però chiedo a voi se magari mi sbaglio.
Flyers penalizzati dalla lega.. arrivano sesti, incontrano la terza.. e nn gli danno il fattore campo?!??!?

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
In NBA è come dice lui...bure wrote: Sbagli.
Flyers penalizzati dalla lega.. arrivano sesti, incontrano la terza.. e nn gli danno il fattore campo?!??!? :gogogo:
Miaca mi dispiace che in NHL non lo sia
-

- bure
- Pro

eh ma in NBA dubito i Caps sarebbero terzi, no? :D cmq siamo OT!!MattBellamy wrote: In NBA è come dice lui...
Miaca mi dispiace che in NHL non lo sia![]()

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
MattBellamy
- Pro

La vincitrice di division anche in nba non può andare sotto il 4° seed (fino all'anno scorso aveva massimo il 3° come in NHL) però il fattore campo in ogni serei lo ha chi aveva il miglior record in RS, indipendetemente dai seedbure wrote: eh ma in NBA dubito i Caps sarebbero terzi, no? :D cmq siamo OT!!
-

-
MattBellamy
- Pro

5 a est e 7 a ovest. Però sono stato l'unico a prendere i CapsMattBellamy wrote: Proviamo, ma soprattutto l'est è improponibile :lol2:
EST
- Ottawa
- Pittsburgh
- Rangers
-Phila
-Tampa bay
+Buffalo
+Islanders
+Toronto
*Washington
OVEST
-Detroit
-Vancouver
-Calgary
-San José
-Colorado
+Minnesota
+Anaheim
+Dallas
*St.Louis
-

-
Svizzero86
5 ad est e 7 a ovest. :paper: (en passant è da due anni che in Nba hanno cambiato la regola, non da quest'anno (come scritto sopra) - da quando SA è uscita contro Dallas. :paper: :pedante:).Svizzero86 wrote: EST
-Rangers
-Ottawa
-Tampa
-Pittsburgh
-NJ Devils
+Buffalo
+Montreal
+Toronto
*Philadelphia
OVEST
-San Jose
-Detroit
-Vancouver
-Anaheim
-Calgary
+Colorado
+Dallas
+Nashville
*Minnesota
Last edited by Svizzero86 on 06/04/2008, 21:18, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Pensavo fosse come in NBA...MattBellamy wrote: In NBA è come dice lui...
Miaca mi dispiace che in NHL non lo sia![]()
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
4 a est + 7 a ovest, però ho preso Nashville! :figo:ilya wrote: Io scommetto anche sull'ordine, troppo facile solo le squadre... :D
EST
-Ottawa 1)
-Carolina 2)
-Rangers 3)
-Pittsburg 4)
-Tampa Bay 5)
+Islanders 6)
+Toronto 7)
+New Jersey 8)
*Buffalo
OVEST
-Detroit 1)
-Colorado 2)
-San Josè 3)
-Calgary 4)
+Anaheim 5)
+Vancouver 6)
+Nashville 7)
+Dallas 8)
*Edmonton
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
io quante ne ho prese?! e il russo quante ne ha prese?! e soprattutto....florida? :gazza:azazel wrote: Est:
- Florida
- Ottawa
- Rangers
- New Jersey
- Buffalo
+ Atlanta
+ Montreal
+ Boston
* Philadelphia
Ovest:
- Vancouver
- Detroit
- Anaheim
- San Jose
- Nashville
+ Colorado
+ Columbus
+ Dallas
* Calgary
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- ilya
- Senior

6 + 7!! Bravissimo!!!!!azazel wrote: io quante ne ho prese?! e il russo quante ne ha prese?! e soprattutto....florida? :gazza:
Florida? Ah, no...per un soffio...
- bure
- Pro

la tua squadra (nn è Atlanta?) mica gioca ad Est? eppure, nnstante l'aver resistito alla tentaz di metterla, un secco 4/8 con Tampa peggior record della lega data come sicura.. :gazza:ilya wrote: 4 a est + 7 a ovest, però ho preso Nashville! :figo:
ad est..RIMANDATO!!

- ilya
- Senior

La mie squadre sono Dallas, la prima squadra che ho visto giocare(su tele+ grigio la facevano sempre vedere) e Atlanta per il mio idolo Kovy.bure wrote: la tua squadra (nn è Atlanta?) mica gioca ad Est? eppure, nnstante l'aver resistito alla tentaz di metterla, un secco 4/8 con Tampa peggior record della lega data come sicura.. :gazza:
ad est..RIMANDATO!!
Dicevo che ho preso Nashville perchè molti non pensavano potessere ripetere l'anno passato.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Noto solo ora.. le 3 incerte + l'outsider che ho scelto a est sono arrivate ultima (Tampa), penultima (Atlanta), quart'ultima (Toronto) e un po' meglio Buffalo a 90 punti.
A est non avrei mai pensato che Vancouver potesse crollare in quel modo soprattutto perche' erano a 1 punto dal primo posto nella division 2 settimane fa. Avevo piu' fiducia anche in St.Louis che gia' dalla seconda meta' dell'anno scorso ha cominciato a ricostruire e pensavo che quest'anno non si spegnessero in quel modo gia' a febbraio.
Tra l'altro nelle scelte fatte per la Stanley Cup (o cmq quella cosa strana che si e' invetato bure tempo fa) me ne rimangono gia' due su quattro ancor prima di cominciare i playoff. Vancouver fuori, San Jose e Calgary scontro diretto e l'altra e' Pittsburgh. Pero' le due che mi rimangono potrebbero giocarsi la finale.
A est non avrei mai pensato che Vancouver potesse crollare in quel modo soprattutto perche' erano a 1 punto dal primo posto nella division 2 settimane fa. Avevo piu' fiducia anche in St.Louis che gia' dalla seconda meta' dell'anno scorso ha cominciato a ricostruire e pensavo che quest'anno non si spegnessero in quel modo gia' a febbraio.
Tra l'altro nelle scelte fatte per la Stanley Cup (o cmq quella cosa strana che si e' invetato bure tempo fa) me ne rimangono gia' due su quattro ancor prima di cominciare i playoff. Vancouver fuori, San Jose e Calgary scontro diretto e l'altra e' Pittsburgh. Pero' le due che mi rimangono potrebbero giocarsi la finale.
Half the game is mental. The other half is being mental.