:lol2:MattBellamy wrote: (ehm.. no, dalla primavera migliori di lui nn ce ne sono)
Il Topic Crociato
-
BruceSmith
- Pro

Re: Il Topic Crociato - Equipo Vertical
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Mahor
Re: Il Topic Crociato - Equipo Vertical
MattBellamy wrote: Intanto a Parma partita vermente strana, sarebbe stata proprio bella se non avessi avuto una tensione assurda addosso :lol2:
Cmq bravi davvero a tuti (tranne Mr.2 neuroni che oltre a far cagare per il resto aha regalato agli altri la palla del pareggio) e un bravo IMMENSO a Igor Budan, che ha fatto una partita veraemnte meravigliosa. (ehm.. no, dalla primavera migliori di lui nn ce ne sono)
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Il Topic Crociato - Verticalmente verso la B
Non solo siamo già penosi di nostro... Non solo già giochiamo con la punta brasiliana più scarsa del mondo... Ci mancava il guardalinee che non sa la regola del fuorigioco... Ma lol. Ridiamoci sopra...
-

-
MattBellamy
- Pro

Ah dimenticavo, abbiamo anche un terzino e un portiere attualmente impresentabile... Mi chiedo xke non spengo la Tv :)
-

-
predu17
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Non sto guardando la partita..ma cosa è sucesso tra Couto e Chiello a fine primo tempo?

-
Gilbertology
- Pro

Gancio del portoghese sulla mascella del Chiello....mi ha ricordato l'episodio Montero-Di Biagio...
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Couto su un angolo alla fine del primo tempo ha tirato un piccolo pugno su un occhio a Chiellini.predu17 wrote: Non sto guardando la partita..ma cosa è sucesso tra Couto e Chiello a fine primo tempo?
Gesto volontario ovviamente.
Couto non è solito a fare queste cose :disgusto:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Tidus
Alcune considerazioni:
1) Cuper è un incapace. Non si possono lasciare a casa due come Budan e Lucarelli contro la Juve.
2) Falcone ha la lingua troppo lunga.
3) Couto ha un futuro nel pugilato.
4) Corradi quando non è in serata è qualcosa di inguardabile.
5) Bello il gol di Morrone
1) Cuper è un incapace. Non si possono lasciare a casa due come Budan e Lucarelli contro la Juve.
5) Bello il gol di Morrone
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma era proprio il caso di rinunciare a priori (sfiga e gol in fuorigioco a parte) alla partita di stasera??
Ci mancava solo che il Parma non si presentasse, a mio parere i punti vanno cercati in ogni giornata anche quelle più difficili.
Ma sarà,magari mi sbaglio
Ci mancava solo che il Parma non si presentasse, a mio parere i punti vanno cercati in ogni giornata anche quelle più difficili.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sancho Panza
- Pro

E' vero! Anche se il Gigi non era crollato rantolante per terra dopo il colpo subito. :DGilbertology wrote: Gancio del portoghese sulla mascella del Chiello....mi ha ricordato l'episodio Montero-Di Biagio...
Direi che se non si usa la prova TV per una cosa del genere tanto vale abolirla...

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Tra l'altro non è che Domenica giocheranno contro una squadraccia eh...shilton wrote: Ma era proprio il caso di rinunciare a priori (sfiga e gol in fuorigioco a parte) alla partita di stasera??
Non li vedo tanto bene contro il Napoli senza Couto,Dossena mezzo rotto e Corradi e Reginaldo Out.
Mah.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
the gift
Secondo me il problema è che a cuper non puoi affidare una salvezza a meta campionato cosi è uno che ha bisogno di conoscere bene i suoi giocatori e lavorare con la squadra a lungo , di farsi tutto il precampionato e tutto cosi IMHO è inutile e solo dannoso andava preso all'inizo al posto di Di carlo...Tidus wrote: Alcune considerazioni:
5) Bello il gol di Morrone![]()
-
MattBellamy
- Pro

Si beh, siamo venuti puntando solo ed esclusivamente allo 0-0, il che fa un pò di tristezza. D'altra parte non vinciamo in trasfrta da un anno, venirlo a fare a Torino era un pò utopistico.. E Budan e il Boiler, anche da voci interne, mi dicono che proprio non si reggevano in piedi.
E' chiaro che se già facciamo schifo, e in più regaliamo i gol a una squadra immensamente più forte con una serie di cazzate/sfighe in serie: uscita a vuoto di bucci, guardalinee che non sa la regola, troiata di Zeononi su palladino, alla fine pure l'autogol... Vabbè c'è proprio poco da fare.
Couto è un emerito idiota.. Al di là della scena o meno di Chiellini, a 40 anni stai ancora a fare quelle robe, ma
Tra l'altro con l'espulsione forse fa ancehe a meno della prova tv per la squalifica :lol2: O le due cose si sommano? Mi sa che non è mai successo :lol2: Vabbè, si spera che sia stata la sua ultima partita con la maglia crociata, proviamo a dimenticare ste cagate da idiota e diciamogli ciao e grazie di tutto...
Reginaldo è fantastico... Grazie alla premiata ditta Cesarone&Pantaleo per il clamoroso bidone che ci han tirato :lol2:
E' chiaro che se già facciamo schifo, e in più regaliamo i gol a una squadra immensamente più forte con una serie di cazzate/sfighe in serie: uscita a vuoto di bucci, guardalinee che non sa la regola, troiata di Zeononi su palladino, alla fine pure l'autogol... Vabbè c'è proprio poco da fare.
Couto è un emerito idiota.. Al di là della scena o meno di Chiellini, a 40 anni stai ancora a fare quelle robe, ma
Reginaldo è fantastico... Grazie alla premiata ditta Cesarone&Pantaleo per il clamoroso bidone che ci han tirato :lol2:
-

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io non me lo ricordavo così orribile, l'anno scorso non aveva fatto bene soprattutto sul finale di stagione??MattBellamy wrote: ...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)