Re: film NBA
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Rebound me lo sono visto di recente e devo dire che più che parlare di basket, parla delle vicissitudini che hanno fuorviato Goat della retta via.
Tra le altre cose le partite di basket sembrano partite di amatori e gli effetti speciali (con Goat che vola quasi) sono surreali, ma l'obbiettivo del film non era tanto far vedere come giocava a basket (salvo due o tre passaggi chiave, tipo i soldi presi da sopra il tabellone, la schiacciata in due tempi ecc..) ma come si era rovinato la vita...
Bel film, da vedere assolutamente, anche se poi ovviamente c'è sempre quel pizzico di supereroismo che contraddistingue il film dedicati ad un mito o un personaggio del genere.
Basta Vincere è un film cult!!!!! L'avrò visto 10 volte!!!!
Chi non salta bianco è non lo ha ancora citato nessuno?
Ma soprattutto....
SEMI PRO!!!!!!
Film dell'anno cazzo!!!!
Tra le altre cose le partite di basket sembrano partite di amatori e gli effetti speciali (con Goat che vola quasi) sono surreali, ma l'obbiettivo del film non era tanto far vedere come giocava a basket (salvo due o tre passaggi chiave, tipo i soldi presi da sopra il tabellone, la schiacciata in due tempi ecc..) ma come si era rovinato la vita...
Bel film, da vedere assolutamente, anche se poi ovviamente c'è sempre quel pizzico di supereroismo che contraddistingue il film dedicati ad un mito o un personaggio del genere.
Basta Vincere è un film cult!!!!! L'avrò visto 10 volte!!!!
Chi non salta bianco è non lo ha ancora citato nessuno?
Ma soprattutto....
SEMI PRO!!!!!!
Film dell'anno cazzo!!!!
- SULF6HC
- Senior

e già che ci siamo ricordiamo anche hoop dreams,anche se non mi ricordo niente,l'ho visto molti anni fa;ma purtroppo in lingua originale.
comunque il migliore e he got game.spike lee
comunque il migliore e he got game.spike lee
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- X-MAN
- Rookie

pinopao wrote: Qualcuno di voi si ricorda del telefilm "White Shadow"?
L'ho visto solo su piccole tv regionali, ma a me piaceva tantissimo.
In pratica era la storia di un ex-giocatore bianco di NBA che si ritrova ad allenare dei ragazzi principalmente di colore nel liceo Carver di Los Angeles. Storie di basket ma anche di vita da ghetto, di integrazione e di piccoli e grandi problemi dell'adolescenza.
Un telefilm che ricordo con grandissimo piacere ma che purtroppo non mi capita più di vedere in programmazione :-(
era bellissimo ed ero bambino......
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
fly circus
- Rookie

chi interpreta la capressa invece?ze_ginius wrote: No per favore, Space Jam no...
* Rebound: The Legend of Earl "The Goat" Manigault: con un buon Don Cheadle nella parte di Goat.
* White Man Can't Jump (Chi non salta bianco è): Wesley Snipes e Woody Harrelson nei playground di Los Angeles: consigliato soprattutto in lingua originale.
*Hoosiers con Gene Hackman
a parte gli scherzi chi mi dice dove si può trovare in italiano?
- ilovethisgame
- Senior

Rebound dici? Io l'ho cercato con "la più nota fonte di scambi" e l'ho trovato subito..!fly circus wrote: chi interpreta la capressa invece?
a parte gli scherzi chi mi dice dove si può trovare in italiano?
- X-MAN
- Rookie

anche Above the rim non è male
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
-
Hornby
- Rookie

Da non dimenticare: "Celtic Pride. Rapimento per Sport" 
-
TonyParker
- Rookie

- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Tra l'altro si tratta del mux che ho realizzato io un anno e passa fa, video da dvd americano e audio da skyilovethisgame wrote: Rebound dici? Io l'ho cercato con "la più nota fonte di scambi" e l'ho trovato subito..!![]()
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- putrido
- Rookie

Ci rapiste il miglior giocatore...scorrettissimiHornby wrote: Da non dimenticare: "Celtic Pride. Rapimento per Sport"
- ilovethisgame
- Senior

Quando lo finisco te lo valuto subito :hehe: ..ma a parte questo, grazie!RashardLewis wrote: Tra l'altro si tratta del mux che ho realizzato io un anno e passa fa, video da dvd americano e audio da sky:gazza:
-
Viadana
- Newbie

Nessuno ha ancora nominato il film con Woophy Goldberg nella parte dell'allenatrice dei New York Knicks, credo si chiami "Eddie", almeno in lingua originale.
Mi è capitato di vederlo in inglese con sottotitoli in rumeno!!!!
Glory Road è passato su sky qualche mese fa.
Mi è capitato di vederlo in inglese con sottotitoli in rumeno!!!!
Glory Road è passato su sky qualche mese fa.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
He got game a me non è piaciuto invece consiglio vivamente a tutti Coach Carter che è un film fantastico!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Sto vedendo hoosiers e mi sta scendendo una lacrima (nn mi vergogno a dirlo) grandi attori e ambientazione! Cavolo ma perchè nn sono nato nell'Indiana
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Se ti legge Brawlino ti mangia... :lol2:jayone wrote: He got game a me non è piaciuto invece consiglio vivamente a tutti Coach Carter che è un film fantastico!
Comunque He Got Game a me invece è piaciuto tantissimo. Sempre grandissimo Washington, sempre topissima la Jovovich, ma mi ha sorpreso tantissimo Ray Allen, molto bravo nel suo ruolo.
E, come ha detto Ciombe, tra poco arriva il cult: SemiPro...