Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pips
Newbie
Newbie

Re: Mlb.tv

Post by Pips »

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al Forum e di conseguenza saluto tutti.
Anch'io sono abbonato a Mlb.TV, questo è il mio quarto anno, con l'abbonamento basic (400 Kb).
Quest'anno sono particolarmente incacchiato per la storia dei 16:9, anche perchè se le partite fossero in 16:9 sarebbe giustificata come cosa, ma cosi è una bella minchiata.
E' vero che tutti gli anni ad inizio stagione hanno dei problemi ma questi credo continueranno per lungo tempo.
Ho provato anche a scrivere una mail di protesta ma non mi hanno ancora risposto.

Spero si sistemi perchè vedere le partite sempre in modalità francobollo non è bellissimo!!! :nono:
mariopass

Post by mariopass »

Pips wrote: Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al Forum e di conseguenza saluto tutti.
Anch'io sono abbonato a Mlb.TV, questo è il mio quarto anno, con l'abbonamento basic (400 Kb).
Quest'anno sono particolarmente incacchiato per la storia dei 16:9, anche perchè se le partite fossero in 16:9 sarebbe giustificata come cosa, ma cosi è una bella minchiata.
E' vero che tutti gli anni ad inizio stagione hanno dei problemi ma questi credo continueranno per lungo tempo.
Ho provato anche a scrivere una mail di protesta ma non mi hanno ancora risposto.

Spero si sistemi perchè vedere le partite sempre in modalità francobollo non è bellissimo!!! :nono:
:benvenuto:
io quest'anno ho preso premium e il 16:9 sembra un miraggio ma porc....
mariopass

Post by mariopass »

webba2000 wrote: Io avevo già scaricato la beta 2.0 o qualcosa del genere...tranquillo non cambia nulla
Fa sempre schifo  :hehe:
esattamente...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

MILANO1946_ultrà wrote: C'è stata qualche partita in 16:9 ieri?
Per adesso tutte le partite dei Cards in 16:9...prima son passato da un mio amico con schermo 16:9...ste maledette bande nere ci sono sempre!
Most improved forumist 2009
Image
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

per webba e gli altri utilizzatori di kmplayer in accoppiata e non con wmrecorder, do una dritta che forse già avevate scoperto, comunque......per migliorare la visione a video  e portarlo ad una rapporto d'aspetto ideale, al trucchetto di webba del "panescan-4/3-ritaglia" si puo aggiungere lo zoom in modo da portare la partita ad un reale tutto schermo senza più neanche un millimetro di bande. sulla barra di scorrimento in basso a destra ci sono delle iconcine, aprire quella a forma di fiore (pannello di controllo) e dalla finestrella che si apre scegliere la voce screen. io ho usato solo la funzione zoom e al massimo a piccole "dosi" quella move da usare prima nel caso servisse centrare un pò l'immagine, evitate se possibile la crop per non rendere sproporzionata la scena.
a 800k non ho notato assolutamente peggioramenti evidenti. anche altri programmini comunque hanno la funzione zoom. se usate wmrecorder e lanciate la visone un minutino o anche meno dall'inizio della registrazione siete praticamente in diretta o comunque con una differita ridicola
buona visione a tutti
Last edited by stefan2 on 05/04/2008, 17:21, edited 1 time in total.
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Media Player Classic per me finora è la soluzione ideale per avere il full screen, ma non poter usare la bellissima nuova versione del Mosaico è frustrante

sul forum del mosaico http://mlb.ensequence.com/index.php la protesta per il full screen e i condensed games è intensa e il "portavoce" di MLB non ha escluso che si cambi dicendo che MLB è attenta alle richieste dei suoi cliente che - tradotto - vuol dire quel che vi dico da lunedì: inondiamoli di proteste, se protestiamo in tanti cambiano, altrimenti nisba anche chi non sa l'inglese si iscriva e posti due righe basta qualcosa tipo "I want full screen like last year" e "I want condensed games back" ma bisogna essere numerosi!!!

René perché non fai un post "sticky" dedicato a questa faccenda con indirizzi - e-mail e forum - dove protestare e messaggi tipo che possa usare chi non sa l'inglese?
Image Image Image
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

non seguo la MLB su mlb.tv ma se volete mi associo alla protesta al grido "Scateniamo l'Inferno"
scherzi a parte, capisco che sicuramente non è affatto una bella situazione... uno paga e non ottiene il servizio sperato  :disgusto:
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ho installato adesso il mosaico, sembra andare ma la riprova ci sarà fra circa mezz'oretta. A prima vista, se tutto funziona, è una figata pazzesca!
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Robinson Cano wrote: René perché non fai un post "sticky" dedicato a questa faccenda con indirizzi - e-mail e forum - dove protestare e messaggi tipo che possa usare chi non sa l'inglese?
Buona idea, l'ho fatto.
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Ottime notizie!
Hanno iniziato a lavorare sui full screen!
BOS-TOR è in full screen pur non essendo trasmessa in 16:9 (infatti io la vedo leggermente allungata sul monitor 16:9)... E la prima partita della serie non era in full screen... stanno facendo progressi
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

a me,da toronto,è cambiata l'immagine
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

confermo, si sono accorti di avere fatto una cosa intelligente e hanno subito voluto rimediare...  :sbadat:
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Beetlebum wrote: confermo, si sono accorti di avere fatto una cosa intelligente e hanno subito voluto rimediare...  :sbadat:
trasmettere un'immagine deformata è una porcata, sarebbe intelligente trasmettere in 4:3 senza bande nere ai lati quando l'immagine è in 4:3 e basta...
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

A me full screen non va, è un simil 16:9 e basta :disgusto:
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »