Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

nefastto wrote: è un pesce d'aprile  :forza:
Ma no? ed io che pensavo che la dicitura:
Già. E peccato che oggi sia il 1° aprile, ovvero il giorno tradizionalmente e universalmente dedicato agli scherzi. Come questo.
scritto alla fine dell'articolo di cui ho postato il link fosse un refuso! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
(ho messo il link e non ho quotato tutto perchè altrimenti non ci sarebbe caduto nemmeno Il Poz!)
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

mamba wrote: La partita di Roma può incidere come non incidere.dipenderà da come il Boro imposterà la partita e non dimentichiamo che lo United giocherà domenica,mentre Arsenal e Chelsea sabato.ecco conoscere i 2 risultati delle londinesi,potrebbe incidere un pochino di più...
Si concordo, un piccolo vantaggio da non sottovalutare in un periodo di stagione così importante e complesso.... Comunque la cosa che più mi preoccupa è la voglia di vendicarsi che avrà il City nei confronti dei Blues, visto il pesantissimo 6-0 dell'andata.... Il vero problema è proprio questo, non lo stato di forma attuale degli uomini di Eriksson, che attualmente è pessimo. Infatti basti pensare che hanno raccolto solo 4 vittorie nelle ultime 15 partite. Però la rabbia per la gara d'andata è ancora viva, quindi aspettiamoci una partita molto combattuta.... Forza Chelsea!!!!  :forza:
Last edited by Zodiac on 05/04/2008, 11:07, edited 1 time in total.
ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

primo tempo a londra... gunners sotto 1-0 col liverpool, rete di crouch.
formazioni molto rimaneggiate, l'arsenal schiera diversi giovani (hoyte e traorè, il secondo per cui stravedo...), riserve (walcott e gilberto silva) e pipponi vari (bendtner...)
Ex The Little Prince
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

BigBen Wallace wrote: primo tempo a londra... gunners sotto 1-0 col liverpool, rete di crouch.
formazioni molto rimaneggiate, l'arsenal schiera diversi giovani (hoyte e traorè, il secondo per cui stravedo...), riserve (walcott e gilberto silva) e pipponi vari (bendtner...)
l'Arsenal si è mangiato solo dei gol (il pippone solo davanti al portiere ha preferito passargliela anziché tirare), Crouch si è fatto auto-sponda e ha segnato :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
joesox

Post by joesox »

Portsmouth intanto in finale della FA Cup, per la prima volta dal 1939.
Battuto l'WBA 1-0. Gol di Kanu.
L'WBA ha segnato quest'anno finora 99 gol.
Last edited by joesox on 05/04/2008, 16:40, edited 1 time in total.
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

finisce 1-1 tra arsenal e liverpool. secondo tempo meglio l'arsenal, però non si riesce a concretizzare. punti persi importantissimi purtroppo.

ma fabregas????
Ex The Little Prince
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Goooaaaalllll!!!!! Chelsea in vantaggio, grazie ad una bellissima autorete di Dunne  :lol2:

Ora bisogna chiudere la gara....
ImageImage
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Fine primo tempo. Come prevedibile, la partita è stata davvero brutta, con poche occasioni da entrambe le parti.... Nei minuti finali il City ha alzato un pò i ritmi, rendendosi spesso pericoloso dalla parti di Cudicini (anche un salvataggio sulla linea di Ashley Cole)....
Nel Chelsea inguardabile Anelka, mentre qualcosa di buono (ma poco) si sta vedendo dalle parti di ASHLEY Cole  :fischia:....
Speriamo in un secondo tempo più bello, con un goal che possa chiudere subito questa pratica (anche se con il Chelsea degli ultimi tempi, nulla è scontato)  :fischia:

N.B. Per quelli come mvp che non comprendono molto l'ironia, quelli di Ashley Cole è una battuta
Last edited by Zodiac on 05/04/2008, 17:24, edited 1 time in total.
ImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Zodiac wrote: Fine primo tempo. Come prevedibile, la partita è stata davvero brutta, con poche occasioni da entrambe le parti.... Nei minuti finali il City ha alzato un pò i ritmi, rendendosi spesso pericoloso dalla parti di Cudicini (anche un salvataggio sulla linea di Ashley Cole)....
Nel Chelsea inguardabile Anelka, mentre qualcosa di buono (ma poco) si sta vedendo dalle parti di Joe Cole....
Speriamo in un secondo tempo più bello, con un goal che possa chiudere subito questa pratica (anche se con il Chelsea degli ultimi tempi, nulla è scontato)  :fischia:

Vedo che sei un grande osservatore di calcio.
Joe Cole manco sta giocando.
Il tridente è Kalou,Anelka,Wright.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

mvp18 wrote:
Vedo che sei un grande osservatore di calcio.
Joe Cole manco sta giocando.
Il tridente è Kalou,Anelka,Wright.
Mi scuso, volevo scrivere Ashley Cole per fare una battuta, visto che viene fischiato ad ogni tocco di palla....

Comunque vedo che sei molto attento a quello che dico, per caso hai qualche problema??
ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

Zodiac wrote: Mi scuso, volevo scrivere Ashley Cole per fare una battuta, visto che viene fischiato ad ogni tocco di palla....

Comunque vedo che sei molto attento a quello che dico, per caso hai qualche problema??
Image Image

o poi ti è stato fatto notare una tuo errore, non mi sembra che ti abbia detto chissà cosa...
Ex The Little Prince
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Zodiac wrote: Mi scuso, volevo scrivere Ashley Cole per fare una battuta, visto che viene fischiato ad ogni tocco di palla....

:lmao:

Nessun problema,hai scritto una cosa sbagliata e te l'ho segnalata.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Torno a parlare della gara, che è meglio.... 2-0 e partita in cassaforte.... Opportunista Kalou, sempre più incognita invece Anelka che si divora il goal del 3-0 a tu per tu con il portiere....
ImageImage
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

mvp18 wrote: :lmao:

Nessun problema,hai scritto una cosa sbagliata e te l'ho segnalata.
Grazie, molto gentile  :gazza:
ImageImage
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Qualcuno mi fa un piccolo riassunto di Arsenal - Liverpool?? Non sono riuscito a vederla.... 1-1 stile Champions o qualcosa di diverso??
ImageImage
Locked