Re: Tennis Mon Amour - Part IV

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Avrà pure doti nascoste ma..... :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sorry, gia postato
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

eden wrote: che abbia qualche colpo segreto?

intanto ha perso facile da blake, ben gli stà  :gogogo:

ho puntato su Blake anche stasera, gioca in casa e Rafa non è in formissima
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
pas
Senior
Senior

Post by pas »

jayone wrote: ho puntato su Blake anche stasera, gioca in casa e Rafa non è in formissima
io al contrario ho messo nadal e la jankovic e mi son portato a casa la scommessa... :gogogo:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Federer perde ancora. Fa qualche punto utilissimo per il primo posto in classifica, ma è davvero deludente. Roddick ha giocato molto, molto bene per le sue possibilità. Federer ha buttato la partita nell'ottavo game del terzo set, quando ha perso il servizio a zero con errori grossolani. Fino a quel momento non aveva concesso palle break ed aveva giocato in maniera discreta.

In ogni caso molto deludente come dicevo. Roddick-Davydenko e Nadal-Berdych in semifinale adesso.
Wildthink

Post by Wildthink »

Ahi ahi ahi ahi...
Perdere con Roddick nn è accettabile.
Non ho visto la partita ma spero che sia stata colpa di una mancanza di forze dovuta a strascichi della mononucleosi.
E' vero che 2 indizi fanno una prova ma a Roger darei ancora un'ultima possibilità..
Detto questo grossissimi complimenti a Andy che sta giocandop un gran torneo e oggi si è tolto una bellissima soddisfazione.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Roddick improved to 1-0 against Federer since his recent engagement to swimsuit model Brooklyn Decker, who watched from the stands.
"Being happy and content off the court is only going to help in my mind," Roddick said.
Image

:gogogo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rocky wrote: Roddick improved to 1-0 against Federer since his recent engagement to swimsuit model Brooklyn Decker, who watched from the stands.

Image

:gogogo:
Andy Roddick...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Wildthink

Post by Wildthink »

almeno a topa roddick ha sempre eclissato federer :lol2:
(anche se questa impresa l'hanno fatta in molti)
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Wildthink wrote: almeno a topa roddick ha sempre eclissato federer :lol2:
(anche se questa impresa l'hanno fatta in molti)
Eh, effettivamente non è che ci voglia molto a fare meglio di quel cassettone di Mirka! :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Che pirlone che è Roddick...
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Rafa Nadal darà per la seconda volta l'assalto al titolo di Miami, dopo la finale persa in modo rocambolesco contro Federer nel 2005, agli albori del fenomeno-Nadalito.
Mi aspettavo una rivincita contro Roddick, invece a contrastarlo sarà il russo Davydenko, che ha sconfitto l'americano per 7-6 6-2 (stesso punteggio dell'incontro tra Nadal e Berdych, col ceco che ha ceduto il primo set commettendo un doppio fallo...del resto stiamo parlando di Berdych.  :gogogo:).
I precedenti tra Nadal e il russo sono 2, entrambi combattutissimi ed appannaggio del maiorchino

2006, Tennis Masters Cup (RR), Shangai, Hard: Nadal 5-7 6-4 6-4
2007, AMS Roma (Semifinale), Terra battuta: Nadal 7-6 (3) 6-7 (8) 6-4

Probabile che anche stavolta l'andamento sia simile, il russo triste gioca bene, ma dovrebbero prevalere in 3 set il killer instinct e la maggiore potenza dello spagnolo.
ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Sono curioso...per cazzimma e capacità di vincere le partite che contano direi Nadal a mani basse, tristone è uno dei giocatori con meno classe (in senso tommasiano) del circuito. Però colpisce bene la palla ascendente, ha ottimi angoli e tatticamente è accorto. Se serve decentemente può far partita.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

White Rabbit wrote: Sono curioso...per cazzimma e capacità di vincere le partite che contano direi Nadal a mani basse, tristone è uno dei giocatori con meno classe (in senso tommasiano) del circuito. Però colpisce bene la palla ascendente, ha ottimi angoli e tatticamente è accorto. Se serve decentemente può far partita.
Io sono quasi certo che farà partita, come del resto faceva regolarmente partita col vero Federer...solo che da qui a vincerla.... :gogogo:
Mi pare di aver postato questa statistica altre volte, ma Davydenko, oltre ad essere 0-2 con Nadal, è sotto 0-11 con Roger (anche se non ha ancora usufruito del bonus Federer#2008   :D), 1-5 contro Roddick, 0-4 contro Hewitt....insomma, quelli forti e regolari li batte difficilmente. Eccezioni: contro Nalbandian, da lui battuto ben 3 volte anche se a fronte di 5 sconfitte, contro Haas (3-1), contro Safin 3-2.
Tutta gente sicuramente da includere nel novero dei forti, non necessariamente dei regolari (Haas per problemi legati agli infortuni e non allo scarso afflusso di sangue al cervello, prevengo la tua insurrezione  :hehe: :D).
Detto ciò, se domani il russo mi evita di assistere ad esultanze smodate in giro per il campo a fine partita, mi fa un grosso piacere.  :gogogo:
ImageImage
Locked