Re: Most Valuable Player 2007/2008

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

ormai manca poco,pronostici per l'mvp 2008

Kevin Garnett
82
27%
Tim Duncan
8
3%
Lebron James
46
15%
Yao Ming
4
1%
Tracy McGrady
15
5%
Steve Nash
6
2%
Dirk Nowitzki
5
2%
Dwyane Wade
1
0%
Gilbert Arenas
6
2%
Carmelo Anthony
4
1%
Jermaine O'Neal
1
0%
Pau Gasol
0
No votes
Chris Bosh
3
1%
Jason Kidd
2
1%
Vince Carter
2
1%
Paul Pierce
4
1%
Allen Iverson
4
1%
Luol Deng
1
0%
Shaq O'Neal
3
1%
Baron Davis
3
1%
Dwight Howard
7
2%
Carlos Boozer
1
0%
Chauncey Billups
0
No votes
Kobe Bryant
86
29%
Amare Stoudemire
4
1%
Deron Williams
3
1%

Total votes: 301

kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

McGrady wrote: Scusate ma se finisce come sembra, ovvero gli Hornets con un record migliore dei Lakers, non ci sono forti possibilità per Paul??
e di che stiamo parlando fino ad ora :lol2:
te l'ho detto McGrady, nn ti preoccupare che kobe il premio nn lo vince :forza:
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Io dico che mai come quest'anno il premio è tanto incerto, ormai i tre nomi di spunta li sappiamo, non c'è bisogno di ripeterli. Però bisogna dire che oltre loro ci sono un sacco di giocatori che stanno facendo una stagione incredibile. Ok, cito Stat che è in crescita, ma guardo anche Pierce che sta trascinando i Celtic's  in vetta alla lega, guardo McGrady che senza Yao sono comunquu più in alto di quanto chiunque direbbe. Solo per dirne una, Nash, fuori dai giochi quest'anno, sta segnando più di quanto ha fatto per il primo podoloff, e smazzando più assist di quando ha vinto il secondo, per non parlare del 49% da 3. Forse tutto questo equilibrio non lo rivedremo più, perchè credo mai come gli anni passati ci sono troppi giocatori che si stanno esprimendo a dei livelli spaventosi.
peus82
Newbie
Newbie

Post by peus82 »

Per me lo merita senz'altro CHRIS PAUL. È solo grazie a lui se questi Hornets sono momentaneamentte primi della Western. Riesce ad elevare il tasso della propria squadra incredibilmente. Assist, punti, intelligenza tattica... Lo merita più di Kobe Bryant, e senz'altro più di Garnett e James. Uno come Chandler, ad esempio, senza Paul non avrebbe le statistiche che ha quest'anno.

CP3 MVP! CP3 MVP! CP3 MVP! CP3 MVP!

ps: nel sondaggio non è neanche selezionabile CP3  :penso:
Adrian
Newbie
Newbie

Post by Adrian »

Mi sembra pazzesco che la maggioranza pensi che l`MVP vada a Garnett: e` ovvio che questo e`l`anno di Kobe.
Dopo anni di superiorita` sugli altri giocatori, finalmente, oltre a essere il giocatore + eccitante della storia, quest`anno ha fatto volare i Lakers in vetta all`NBA e li portera` al titolo.
Nessun dubbio che l`MVP andra` a Kobe, l`unico giocatore a cui cantano "MVP, MVP" i tifosi avversari.

Mahor

Post by Mahor »

Adrian wrote: Mi sembra pazzesco che la maggioranza pensi che l`MVP vada a Garnett: e` ovvio che questo e`l`anno di Kobe.
Dopo anni di superiorita` sugli altri giocatori, finalmente, oltre a essere il giocatore + eccitante della storia, quest`anno ha fatto volare i Lakers in vetta all`NBA e li portera` al titolo.
Nessun dubbio che l`MVP andra` a Kobe, l`unico giocatore a cui cantano "MVP, MVP" i tifosi avversari.

Forse ti sei perso il passaggio che vuole che questo sondaggio sia stato aperto ad inizio stagione, quindi la maggior parte degli utenti (io compreso) hanno espresso la loro previsione aprioristica...
Garnett è primo perché molti pensarono che i Celtics avrebbero avuto un record pazzesco (e non mi pare siano messi male, in questo senso) ed in questo KG avrebbe avuto un ruolo rilevante, essendo la stella delle stelle (limitando il discorso a Boston, ovviamente),

Dire ora che ci può essere chi se lo merita di più è legittimo, forse più che condivisibile... ma non paragonabile, i presupposti son ben diversi (all'epoca si faceva una previsione, ora si da un giudizio sulle stagioni giocate dai vari campioni...).
peus82
Newbie
Newbie

Post by peus82 »

Mahor wrote: Forse ti sei perso il passaggio che vuole che questo sondaggio sia stato aperto ad inizio stagione, quindi la maggior parte degli utenti (io compreso) hanno espresso la loro previsione aprioristica...
Garnett è primo perché molti pensarono che i Celtics avrebbero avuto un record pazzesco (e non mi pare siano messi male, in questo senso) ed in questo KG avrebbe avuto un ruolo rilevante, essendo la stella delle stelle (limitando il discorso a Boston, ovviamente),

Dire ora che ci può essere chi se lo merita di più è legittimo, forse più che condivisibile... ma non paragonabile, i presupposti son ben diversi (all'epoca si faceva una previsione, ora si da un giudizio sulle stagioni giocate dai vari campioni...).
Quindi vuol dire che ad inizio stagione nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulle prestazioni continue da MVP del signor Chris Paul... Ancor più un motivo perché lo vinca lui il premio di MVP!!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

peus82 wrote: Quindi vuol dire che ad inizio stagione nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulle prestazioni continue da MVP del signor Chris Paul... Ancor più un motivo perché lo vinca lui il premio di MVP!!
Io sono il primo tifoso Hornets su questa terra, e Chris Paul è uno dei miei giocatori preferiti, ma nemmeno io me lo sarei aspettato su questi livelli, come non mi sarei aspettato su questi livelli la squadra.
Tantopiù che ad inizio stagione vedendo questo topic avevo in mente subito di obiettare la presenza di uno come Deng e l'assenza di Paul, ma poi ho rinunciato pensando "Massì, tanto non sarà uno dei 3-4 candidati".
Devo confessare che la cosa non mi dispiace più di tanto, ma prevedere ad inizio stagione Paul sul 21+11 e gli Hornets primi ad Ovest era francamente impossibile.
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Effettivamente neanche pensarlo come possibile candidato fu mossa un po' ingiusta nei suoi confronti.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

SafeBet wrote: Effettivamente neanche pensarlo come possibile candidato fu mossa un po' ingiusta nei suoi confronti.
ho già fatto mea culpa :fischia: :naughty:
il fatto che venivo dall'onda lunga dei playoff che mi hanno fregato facendomi inserire deng(inoltre c'erano grosse aspettative su chicago) e nn paul che nn li aveva fatti...inoltre new orleans per tanti motivi ad inizio stagione nn era data sicura come partecipante ai playoffs
in sintesi ho fatto una cazzata :disgusto:
per rimediare potremmo contare come voti per CP3 tutti quelli che nn siano di kg,kb ed lbj :forza:
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

In questo momento la mia classifica sarebbe:

1) Kobe Bryant
2) Chris Paul
3) LeBron James
Image
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

In questo momento la mia classifica è:

1. Kobe Bryant
2. Kevin Garnett

da qui in poi ci devo pensare
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Kobe,sempre più convinto; io gli darei anche il premio come miglior difensore, sta difendendo in modo magnifico
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Paul da una parte è gli Hornets:senza di lui vanno in lotteria probabilmente. Ha fatto sembrare Chandler un buon centro(ovviamente ha influenzato solo l'aspetto offensivo), ha fatto fare a west il salto che gli mancava, e ha rivitalizzato peja. Anche la scorsa stagione è stata buonissima ma i tantissimi infortuni hanno falsato la classifica secondo me. Di certo se arrivasse primo ad ovest avrebbe un buon biglietto da visita.

Kobe se vogliamo non ha migliorato nessuno, ma gioca anche in un sistema che si basa sulla partecipazione di tutti. Secondo me, al di la di numeri, lo meriterebbe più per aver trascinato i suoi a inizio stagione(quando Bynum era si migliorato, ma non era ancora un pilastro e che ricordo non essere ancora un all star e odom latitava),per le vittorie senza Bynum e Gasol, per aver giocato la fase finale e determinante della stagione senza un dito, e per la difesa che ha fatto vedere in moltissime occasioni. Perchè uno può dire"facile vincere con KB Odom Gasol e Bynum" ma di fatto contemporaneamente non li abbiamo mai visti, al massimo tre per volta di cui uno a turno o non in condizione o infortunato.

Detto questo chi vince l'ovest si porta a casa il trofeo per me, senza se e senza ma.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

coff coff...tripla doppia...coff coff
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Credo che stiamo sottovalutando un aspetto che può essere considerato rilevante,l'età!!!

Premetto che quest'anno m sto divertendo davvero molto a vedere questi grandi campioni che giocano a livelli stellari,si può anche affermare che secondo me siamo di fronte alla conference(West) più competitiva di sempre per cui credo che McGrady,Paul,Bryant,Garnett,Pierce etc etc stanno tutti mostrando di essere dei grandissimi.

Però LeBron,CP3 & CO. sono il futuro e nonostante sia questa una stagione stellare per loro spero che il premio vada KB,e credo che su chi giudica peserà  questo fattore oltre a i non premi scorsi,in fin dei conti quest'anno tra record positivo miglioramento degli altri compagni etc quasi ci siamo eh...

Cmq se lo dessero a CP non si può far altro che applaudire un giocatore che a mio modo di vedere può essere uno dei dominatori del prossimo decennio NBA,tra parentesi credo che quest'anno se continua a cavalcare cosi bene la vena dei suoi compagni e l'emozione non gioca brutti scherzi a NO siamo davanti ad una squadra che si può considerare una contendere,quindi onore a CP3!!!
Image
Image
Locked