Re: MLB Live Games 2008

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: Roba da non credere! Leadoff man on per i Tigers, 0 out e vanno per il bunt. Con Thomas, fin'ora 3-3. il bello è che era pure davanti nel conto, 2-0, e non li hanno fatto cambiare tattica. Senza senso...
E infatti non hanno segnato. Finora 18 valide e 26 uomini messi in base nei primi 5 IP. Il punteggio è 5-5, siamo nel bullpen già a metà partita e Detroit ha un bullpen a pezzi a parte Todd Jones. E giocano per il vantaggio di un solo punto? Mossa assolutamente stupida. Da linciaggio. Quando vedo cose del genere, mi cadono le braccia a terra.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Hill un po' in difficoltà, ci pensa Lee ha tirarlo fuori dai guai. 2-0 Astros per quel maledetto HR di Towles. Let's Go Cubbies!!!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Non sto guardando i Cubs, ma ipotizzo che in attacco stiano facendo più che pena. Sampson ha le seguenti stats fin'ora: 4 IP, 1 SO, 0 BB, 0 R e 33 lanci effettuati, per un totale di 12 eliminati. Meno di 3 lanci per out, contando che ha subito una valida ma ha anche provocao un DP. Bravo lui, ma pare che i Cubs stiano girando tutto, stats così strane non si vedono spesso...
Intanto a Detroit su tre lanci consecutivi 3 valide per i WS: doppio, singolo e HR, 8-3 Chicago. Ora valida numero 4 dell'innng e ancora nessun out...
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

detroit sotto 8a5.sto godendo come un porcello non per detroit che mi sta anche simpatica ma perche' le aspettative della mia squadra sono cosi basse che ogni volta che si vince o si lotta per farlo mi sembra un miracolo.ho visto tutte e 3 le partite della serie contro kansas e si vede che non sono competitivi se non trovano soluzione al problema rilievi
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

rene144 wrote: E infatti non hanno segnato. Finora 18 valide e 26 uomini messi in base nei primi 5 IP. Il punteggio è 5-5, siamo nel bullpen già a metà partita e Detroit ha un bullpen a pezzi a parte Todd Jones. E giocano per il vantaggio di un solo punto? Mossa assolutamente stupida. Da linciaggio. Quando vedo cose del genere, mi cadono le braccia a terra.
Leyland è vecchia scuola, ma non è un cattivo manager in generale. Allora come si spiegano mosse del genere? Mistero, vanno contro ogni logica. Cosa hanno detto i telecronisti che non ci ho fatto caso?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fra l'altro Grilli ha mostrato quanto utile fosse il punticino che Detroit voleva nell'inning precedente :lol2:

Questa è una partita da punteggi alti, non serve buntare... Comunque sto guardando solo il box score, non la partita.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dotel-Linebrink-Jenks. La partita è ancora aperta, ma credo che i White Sox contro il bullpen dei Tigers possano fare ancora parecchi danni...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Intanto a Chicago Sampson continua a dominare. In quest'inning ha subito 1 singolo e niente più, ha un pitch count che recita 41 enon ha messo a segno K! Solo il P Hill è andato SO, nessuno tranne lui e questo domina  :penso: Il prossimo inning mi collego con Wrigley, bisogna chiarire il mistero. Neanche fosse una groundball machine...
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

ma chi dotel detto l alchimista perche' tutto quello che tocca diventa cacca?per favore non nominiamolo neanche che si rischia di perdere la partita.dobbiamo cercare di arrivare con 2 punti al nono inning per jenks.incrociamo le dita :truzzo:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Jason Fly wrote: Intanto a Chicago Sampson continua a dominare. In quest'inning ha subito 1 singolo e niente più, ha un pitch count che recita 41 enon ha messo a segno K! Solo il P Hill è andato SO, nessuno tranne lui e questo domina  :penso: Il prossimo inning mi collego con Wrigley, bisogna chiarire il mistero. Neanche fosse una groundball machine...
Stiamo riuscendo nell'intento di far sembrare Sampson un fenomeno :disgusto:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: Intanto a Chicago Sampson continua a dominare. In quest'inning ha subito 1 singolo e niente più, ha un pitch count che recita 41 enon ha messo a segno K! Solo il P Hill è andato SO, nessuno tranne lui e questo domina  :penso: Il prossimo inning mi collego con Wrigley, bisogna chiarire il mistero. Neanche fosse una groundball machine...
Non è una groundball machine: 6 groundout, 8 flyout. Semplicemente stanno girando qualsiasi cosa. Non hanno pazienza al piatto, niente disciplina, non stanno aspettando.
joesox

Post by joesox »

La storia di Sampson è abbastanza clamorosa.
Scelto nel 1999 da Houston come interbase, si è ritirato dopo aver giocato solo in Low A, per diventare allenatore. Poi lanciando batting practice si è "accorto" che voleva/poteva fare il pitcher. Nel 2003 ritorno nelle Minors e nel 2006 debutto in MLB. Ha 30 anni.

Finalmente una legnata off Sampson
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

rene144 wrote: Non è una groundball machine: 6 groundout, 8 flyout. Semplicemente stanno girando qualsiasi cosa. Non hanno pazienza al piatto, niente disciplina, non stanno aspettando.
Me n'ero accorto, infatti ho scritto: "neanche fosse"... Va bene non avere disciplina, ma fino a questo punto...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Jason Fly wrote: Me n'ero accorto, infatti ho scritto: "neanche fosse"... Va bene non avere disciplina, ma fino a questo punto...
No ma davvero, stiamo girando di tutto e di più. Pessima partita.

santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

ahia abbiamo bruciato occasione per andare avanti nel punteggio.adesso inning decisivo
Locked