Re: Madden NFL 2008-versione per PC,consolle-molte novità in arrivo?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Madden NFL 09 non uscirà su PC

Peter Moore ha confermato sul suo blog che il famoso videogame Madden NFL 09 non uscirà su PC, piattaforma considerata come poco attraente per i giochi di sport, dato che, secondo i dati statistici, igiocatori preferiscono di gran lunga le consoles. Confermate invece le versioni Xbox 360, PS2, PS3, Wii, Nintendo DS e PSP.
"Sapevamo che la nostra decisione di non sviluppare quest'anno Madden su PC sarebbe stata impopolare. Voglio ribadire quanto già annunciato. Il PC presenta alcuni seri problemi economici nei giochi sportivi, dato che il pubblico preferisce la PS3, l'Xbox 360 ed il Wii. Abbiamo alcune idee su come rivitalizzare il settore sport su PC, e continueremo a svilupparle", afferma Moore.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

nefastto wrote: Madden NFL 09 non uscirà su PC

Peter Moore ha confermato sul suo blog che il famoso videogame Madden NFL 09 non uscirà su PC, piattaforma considerata come poco attraente per i giochi di sport, dato che, secondo i dati statistici, igiocatori preferiscono di gran lunga le consoles. Confermate invece le versioni Xbox 360, PS2, PS3, Wii, Nintendo DS e PSP.
"Sapevamo che la nostra decisione di non sviluppare quest'anno Madden su PC sarebbe stata impopolare. Voglio ribadire quanto già annunciato. Il PC presenta alcuni seri problemi economici nei giochi sportivi, dato che il pubblico preferisce la PS3, l'Xbox 360 ed il Wii. Abbiamo alcune idee su come rivitalizzare il settore sport su PC, e continueremo a svilupparle", afferma Moore.
per fortuna che c'è Wii! :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

nefastto wrote: Madden NFL 09 non uscirà su PC

Che cavolata, Madden PC è l'unico che puoi editare a piacimento...vorrà dire che mi toccherà smanettare come un matto...
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Scusate, chi gioca a Madden con PC ??
Image Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

vikings11 wrote: Scusate, chi gioca a Madden con PC ??
Con PC fino a Madden 2005, ora xbox-360.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io ci gioco sia sul PC che sulla Wii.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
andreamit
Newbie
Newbie

Post by andreamit »

Alpha wrote: Con PC fino a Madden 2005, ora xbox-360.

addami allora che ci facciamo un match sulla 360...

Gamertag: Andreamit

:forza:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Chiedevo, perchè si potrebbe tentare di fare una lega, anche solo manageriale, di playitusa...
Image Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

vikings11 wrote: Chiedevo, perchè si potrebbe tentare di fare una lega, anche solo manageriale, di playitusa...
per (PC-Xbox-360-Wii)? e con quale madden?

... non può piovere per sempre...
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

pure io.

il fatto che non esca il 2009 per il PC non penso sia un grosso problema, su football-freaks già si stanno organizzando per fare una "total conversion mod" per aggiornare schedule, ritratti e tutto il resto, un pò come avviene da diversi anni per MLB 05
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

The Snake 12 wrote: pure io.

il fatto che non esca il 2009 per il PC non penso sia un grosso problema, su football-freaks già si stanno organizzando per fare una "total conversion mod" per aggiornare schedule, ritratti e tutto il resto, un pò come avviene da diversi anni per MLB 05
visto, infatti da una parte il fatto che non esca non è affato un male, così uno aggiorna solamente le franchise mod con le draft class e continua a giocare con il 2008, per questo dicevo che sarebbe il momento giusto per crearci una lega online con gestione anche solo manageriale, ovvero senza disputare fisicamente le partite, visto che magari non tutti hanno tempo o possono, ma solamente facendole simulare al PC...
Alpha wrote: per (PC-Xbox-360-Wii)? e con quale madden?

PC...PC....è l'unico che puoi editare e tenere aggiornato come database in maniera decente...
Image Image
andreamit
Newbie
Newbie

Post by andreamit »

comunque ragazzi la versione PC è lontana anni luce dalle sue controparti ps3/x360 ma non soltanto come grafica ma proprio come gioco in se stesso, come animazioni, è diversa perfino la telecronaca, la versione next gen è proprio un gioco a parte e ve lo dico da possessore di madden 08 per PC, Ps2 e X360 (lo so sono un maniaco :lol2: )

RINNOVO ANCORA L'INVITO, CHIUNQUE GIOCHI SU 360 MI ADDI
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

allora sto giocando da pochi giorni a madden 08 per xBox360
mi sto dilettando nella modalità Superstar.
Sono un giovane Qb scelto dai dallas cowboys, ma non riesco a progredire molto perchè sia in practice che in partita
scelgo il ricevitore, vado per lanciargli la palla ma sparacchia in maniera molto imprecisa,,,
oltre a premere il pulsante relativo al ricevitore, devo fare qualcos'altro? oltre che imparare a giocare?

:penso:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Salve, qualcuno ha qualche sito serio dal quale si possa acquistare giochi usa non distribuiti in Italia? volevo prendermi Ncaa Football 09 della EA per PS3 ma il sito dal quale mi rifornivo io non importa più giochi Usa.
Grazie e mille
ImageImageImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

condor wrote: Salve, qualcuno ha qualche sito serio dal quale si possa acquistare giochi usa non distribuiti in Italia? volevo prendermi Ncaa Football 09 della EA per PS3 ma il sito dal quale mi rifornivo io non importa più giochi Usa.
Grazie e mille
penso che la soluzione migliore sia ebay
Locked