Re: Tennis Mon Amour - Part IV
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Avrà pure doti nascoste ma..... 
-
rodmanalbe82
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

sorry, gia postato
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ho puntato su Blake anche stasera, gioca in casa e Rafa non è in formissimaeden wrote: che abbia qualche colpo segreto?
intanto ha perso facile da blake, ben gli stà
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
pas
- Senior

io al contrario ho messo nadal e la jankovic e mi son portato a casa la scommessa...jayone wrote: ho puntato su Blake anche stasera, gioca in casa e Rafa non è in formissima
-
rene144
- Pro

Federer perde ancora. Fa qualche punto utilissimo per il primo posto in classifica, ma è davvero deludente. Roddick ha giocato molto, molto bene per le sue possibilità. Federer ha buttato la partita nell'ottavo game del terzo set, quando ha perso il servizio a zero con errori grossolani. Fino a quel momento non aveva concesso palle break ed aveva giocato in maniera discreta.
In ogni caso molto deludente come dicevo. Roddick-Davydenko e Nadal-Berdych in semifinale adesso.
In ogni caso molto deludente come dicevo. Roddick-Davydenko e Nadal-Berdych in semifinale adesso.
-
Wildthink
Ahi ahi ahi ahi...
Perdere con Roddick nn è accettabile.
Non ho visto la partita ma spero che sia stata colpa di una mancanza di forze dovuta a strascichi della mononucleosi.
E' vero che 2 indizi fanno una prova ma a Roger darei ancora un'ultima possibilità..
Detto questo grossissimi complimenti a Andy che sta giocandop un gran torneo e oggi si è tolto una bellissima soddisfazione.
Perdere con Roddick nn è accettabile.
Non ho visto la partita ma spero che sia stata colpa di una mancanza di forze dovuta a strascichi della mononucleosi.
E' vero che 2 indizi fanno una prova ma a Roger darei ancora un'ultima possibilità..
Detto questo grossissimi complimenti a Andy che sta giocandop un gran torneo e oggi si è tolto una bellissima soddisfazione.
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Roddick improved to 1-0 against Federer since his recent engagement to swimsuit model Brooklyn Decker, who watched from the stands.

"Being happy and content off the court is only going to help in my mind," Roddick said.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Andy Roddick...Rocky wrote: Roddick improved to 1-0 against Federer since his recent engagement to swimsuit model Brooklyn Decker, who watched from the stands.
![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Wildthink
almeno a topa roddick ha sempre eclissato federer :lol2:
(anche se questa impresa l'hanno fatta in molti)
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Eh, effettivamente non è che ci voglia molto a fare meglio di quel cassettone di Mirka!Wildthink wrote: almeno a topa roddick ha sempre eclissato federer :lol2:
- Vic Vega
- Senior

Rafa Nadal darà per la seconda volta l'assalto al titolo di Miami, dopo la finale persa in modo rocambolesco contro Federer nel 2005, agli albori del fenomeno-Nadalito.
Mi aspettavo una rivincita contro Roddick, invece a contrastarlo sarà il russo Davydenko, che ha sconfitto l'americano per 7-6 6-2 (stesso punteggio dell'incontro tra Nadal e Berdych, col ceco che ha ceduto il primo set commettendo un doppio fallo...del resto stiamo parlando di Berdych.
).
I precedenti tra Nadal e il russo sono 2, entrambi combattutissimi ed appannaggio del maiorchino
2006, Tennis Masters Cup (RR), Shangai, Hard: Nadal 5-7 6-4 6-4
2007, AMS Roma (Semifinale), Terra battuta: Nadal 7-6 (3) 6-7 (8) 6-4
Probabile che anche stavolta l'andamento sia simile, il russo triste gioca bene, ma dovrebbero prevalere in 3 set il killer instinct e la maggiore potenza dello spagnolo.
Mi aspettavo una rivincita contro Roddick, invece a contrastarlo sarà il russo Davydenko, che ha sconfitto l'americano per 7-6 6-2 (stesso punteggio dell'incontro tra Nadal e Berdych, col ceco che ha ceduto il primo set commettendo un doppio fallo...del resto stiamo parlando di Berdych.
I precedenti tra Nadal e il russo sono 2, entrambi combattutissimi ed appannaggio del maiorchino
2006, Tennis Masters Cup (RR), Shangai, Hard: Nadal 5-7 6-4 6-4
2007, AMS Roma (Semifinale), Terra battuta: Nadal 7-6 (3) 6-7 (8) 6-4
Probabile che anche stavolta l'andamento sia simile, il russo triste gioca bene, ma dovrebbero prevalere in 3 set il killer instinct e la maggiore potenza dello spagnolo.
-
White Rabbit
Sono curioso...per cazzimma e capacità di vincere le partite che contano direi Nadal a mani basse, tristone è uno dei giocatori con meno classe (in senso tommasiano) del circuito. Però colpisce bene la palla ascendente, ha ottimi angoli e tatticamente è accorto. Se serve decentemente può far partita.
- Vic Vega
- Senior

Io sono quasi certo che farà partita, come del resto faceva regolarmente partita col vero Federer...solo che da qui a vincerla....White Rabbit wrote: Sono curioso...per cazzimma e capacità di vincere le partite che contano direi Nadal a mani basse, tristone è uno dei giocatori con meno classe (in senso tommasiano) del circuito. Però colpisce bene la palla ascendente, ha ottimi angoli e tatticamente è accorto. Se serve decentemente può far partita.
Mi pare di aver postato questa statistica altre volte, ma Davydenko, oltre ad essere 0-2 con Nadal, è sotto 0-11 con Roger (anche se non ha ancora usufruito del bonus Federer#2008 :D), 1-5 contro Roddick, 0-4 contro Hewitt....insomma, quelli forti e regolari li batte difficilmente. Eccezioni: contro Nalbandian, da lui battuto ben 3 volte anche se a fronte di 5 sconfitte, contro Haas (3-1), contro Safin 3-2.
Tutta gente sicuramente da includere nel novero dei forti, non necessariamente dei regolari (Haas per problemi legati agli infortuni e non allo scarso afflusso di sangue al cervello, prevengo la tua insurrezione :hehe: :D).
Detto ciò, se domani il russo mi evita di assistere ad esultanze smodate in giro per il campo a fine partita, mi fa un grosso piacere.