Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by mvp18 »

Mahor wrote: Tutto giusto quello che dici, ma non è detto possa bastare.

Sempre che Secco sia dell'idea di provare a portarlo a Torino, ovviamente. :naughty:
E' oggettivo che una punta ci serva! Solo che Secco  :sbadat:
Ranieri ha detto che Palladino è una fascia,Del Piero va per i 34 e comunque abbiamo soltanto 3 attaccanti.
Non è che a Secco venga in mente di riportare Zalayeta a Torino?  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

kobe 84 wrote: vedi un pò te.....avere 3/4 probabili titolari per 2 posti aiuta se fai la champions, poi se david o alex si incazzano si scazzano volenti o nolenti
Ah be, se siete così tranquilli voi, niente da dire.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Teo wrote: Ah be, se siete così tranquilli voi, niente da dire.
Non è questione di essere contenti, è questione che anche loro capiranno, e se non la capiscono caxxi loro, che se il mercoledì giocano in Champions la domenica dopo o il sabato prima possono anche cedere il passo ad uno che deve cmq essere del loro livello o simile per garantire di essere competitivi su tutti i fronti...penso che lo capiscano anche loro che non possono pretendere di giocare tutte le partite di Champions e di campionato da titolari...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pove wrote: Non è questione di essere contenti, è questione che anche loro capiranno, e se non la capiscono caxxi loro, che se il mercoledì giocano in Champions la domenica dopo o il sabato prima possono anche cedere il passo ad uno che deve cmq essere del loro livello o simile per garantire di essere competitivi su tutti i fronti...penso che lo capiscano anche loro che non possono pretendere di giocare tutte le partite di Champions e di campionato da titolari...
Ma se arriva un big big, almeno 30 partite stagionali le deve fare (da titolare intendo), champions e campionato. Per dire nell'Inter lo slavo gioca anche se è senza gambe, Cruz ha giocato molto (e non è un big big) e Crespo praticamente niente (ed infatti è stra incazzato), nel Milan più o meno uguale, con le differenze che l'attacco non c'è, ma se Pato arrivava prima e Ronaldo non si disintegrava, Gilardino e Inzaghi avrebbero visto le briciole.

Io credo che avendo già 2 super big, più uno buono come Iaquinta, vi serva un centravanti da campionato, non necessariamente uno da seghe a due mani, che faccia il turnover, che si accomodi senza rompere in panca e che non dia troppo fastidio come presenza alla coppia, esempio un Amauri.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Teo wrote: Ma se arriva un big big, almeno 30 partite stagionali le deve fare (da titolare intendo), champions e campionato. Per dire nell'Inter lo slavo gioca anche se è senza gambe, Cruz ha giocato molto (e non è un big big) e Crespo praticamente niente (ed infatti è stra incazzato), nel Milan più o meno uguale, con le differenze che l'attacco non c'è, ma se Pato arrivava prima e Ronaldo non si disintegrava, Gilardino e Inzaghi avrebbero visto le briciole.

Io credo che avendo già 2 super big, più uno buono come Iaquinta, vi serva un centravanti da campionato, non necessariamente uno da seghe a due mani, che faccia il turnover, che si accomodi senza rompere in panca e che non dia troppo fastidio come presenza alla coppia, esempio un Amauri.
A parte che a me personalmente Amauri non dispiacerebbe, secondo me cmq non c'è possibilità che arrivi un big già affermato (alla Drogba, o Eto'o x intenderci, perchè costerebbe troppo e non siamo nelle posibilità di spendere tutto x 1 solo giocatore visto che di buchi ne abbiamo abbastanza), soprattutto in attacco dove con Treze, Alex e Iaquinta siamo già ben messi...se bisogna fare un'acquisto da urlo io lo farei a centrocampo o con un trequartista..in attacco prenderei un giovane di grandi speranze tipo Huntelaar, oppure uno come Amauri, già collaudato in Italia...si parlva anche di Elmander di cui però non so molto a parte qualche highlights...e cmq se anche dovesse arrivare uno di questi Alex e Treze, seppur considerati i titolari, avrebbero meno spazio...soprattutto Del Piero che a novembre ne fa 34...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

....Marcello Lippi. "Devo ammettere - ha dichiarato a Sky Sport il ct campione del mondo - che inizialmente non mi piaceva tanto, mi davano fastidio tutte queste finte e controfinte che faceva, questo suo giocare con la palla, avevo la sensazione, poi rivelatasi sbagliata, che questo suo modo di fare creasse antipatie nell'ambiente. Poi mi sono reso conto che questo è il suo modo di giocare, non c'è irriverenza nei confronti di nessuno, è il suo modo di proporsi". Lippi ammette che non aveva inizialmente capito il talento del fuoriclasse del Manchester, ma smentisce di aver detto no a Moggi che ne proponeva l'ingaggio. "Non mi ricordo che mi sia stato proposto Cristiano Ronaldo, forse è una mia dimenticanza, ma probabilmente non è una cosa molto fondata"

http://www.repubblica.it/news/sport_gen ... 34533.html

:lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vittoliam

Post by vittoliam »

oh non si ricordava quasi quasi che faceva il figlio Davide figurati se si ricorda di Cristiano Ronaldo  :lol2:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Da tifoso interista spero vivamente che Quaresma ed Amauri non vengano a Torino.
Mahor

Post by Mahor »

Da tifoso juventino spenderei meglio quei soldi.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mahor wrote: Da tifoso juventino spenderei meglio quei soldi.
Questo è un altro discorso, ma dire che sono due scarsi mi sembra una inesattezza.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

anima_ardente wrote: Questo è un altro discorso, ma dire che sono due scarsi mi sembra una inesattezza.
Boh, Quaresma a me pare molto fumoso e ho dubbi sul suo adattamento in Italia.
Ducks.it

Post by Ducks.it »

Sentite questa che ho letto su "GOAL.COM: "Il tempo passa. Eppure lui è sempre là, maglia numero 10, fascia di capitano al braccio, lingua in fuori per festeggiare magie e risultati.

Alessandro Del Piero sogna lo scudetto, sogna di tornare a giocarsi la Champions League da protagonista, lavora e ottiene risultati con una maglia, quella della Juventus, che è ormai tatuata sulla sua pelle e nel suo cuore. Il giocatore veneto, da oggi, ha un'altro motivo per sentirsi ancor più legato alla gente che tifa per la Vecchia Signora.

Già, perché da qualche tempo è partita una sorta di maratona elettorale per proporre una vera e propria carica istituzionale a Pinturicchio nel momento in cui deciderà di chiudere la sua carriera (ovviamente i tifosi juventini si augurano il più in là possibile) sui prati verdi di tutto il mondo.

"Alessandro Del Piero for President" il titolo dell'iniziativa lanciata da VecchiaSignora.com, forum di sostenitori bianconeri frequentatissimo e sempre prodigo di spunti per gli appassionati di calcio. Un forum che sembra aver già dato un parere chiaro relativamente al futuro del dieci della squadra di Ranieri.

Dopo aver continuato a deliziare le platee con giocate, leadership e reti, per ben l'83% dei partecipanti al voto Alex Del Piero dovrà ricoprire in tutto e per tutto il ruolo di erede di Giampiero Boniperti. Come? Diventando "Presidente della Juventus FC".

Perché quando l'amore è amore (ed è corrisposto, sportivamente parlando) nessun traguardo è precluso...

Se sono arrivato in ritardo a dare sta' notizia, scusatemi e no cosa pensate di Del Piero presidente? Ci sara' del vero?
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Ducks.it wrote: Sentite questa che ho letto su "GOAL.COM: "Il tempo passa. Eppure lui è sempre là, maglia numero 10, fascia di capitano al braccio, lingua in fuori per festeggiare magie e risultati.

Alessandro Del Piero sogna lo scudetto, sogna di tornare a giocarsi la Champions League da protagonista, lavora e ottiene risultati con una maglia, quella della Juventus, che è ormai tatuata sulla sua pelle e nel suo cuore. Il giocatore veneto, da oggi, ha un'altro motivo per sentirsi ancor più legato alla gente che tifa per la Vecchia Signora.

Già, perché da qualche tempo è partita una sorta di maratona elettorale per proporre una vera e propria carica istituzionale a Pinturicchio nel momento in cui deciderà di chiudere la sua carriera (ovviamente i tifosi juventini si augurano il più in là possibile) sui prati verdi di tutto il mondo.

"Alessandro Del Piero for President" il titolo dell'iniziativa lanciata da VecchiaSignora.com, forum di sostenitori bianconeri frequentatissimo e sempre prodigo di spunti per gli appassionati di calcio. Un forum che sembra aver già dato un parere chiaro relativamente al futuro del dieci della squadra di Ranieri.

Dopo aver continuato a deliziare le platee con giocate, leadership e reti, per ben l'83% dei partecipanti al voto Alex Del Piero dovrà ricoprire in tutto e per tutto il ruolo di erede di Giampiero Boniperti. Come? Diventando "Presidente della Juventus FC".

Perché quando l'amore è amore (ed è corrisposto, sportivamente parlando) nessun traguardo è precluso...

Se sono arrivato in ritardo a dare sta' notizia, scusatemi e no cosa pensate di Del Piero presidente? Ci sara' del vero?
Secondo me è nell'ordine naturale delle cose che Del Piero segua le orme di Boniperti anche come massima carica dirigenziale nella Juventus!
Inoltre io penso che già in società si stia lavorando per questo!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

anima_ardente wrote: Questo è un altro discorso, ma dire che sono due scarsi mi sembra una inesattezza.
Personalmente mai detto.
White Rabbit wrote: Boh, Quaresma a me pare molto fumoso e ho dubbi sul suo adattamento in Italia.
Quoto.
Se devo spendere 30 milioni per lui ne spendo 12 per Capel ed il resto lo investo per rinforzare altri reparti.

Poi ognuno ovviamente ha la sua visione delle cose.
Certo, mettesse la testa a posto e diventasse più pragmatico potrebbe essere un gran colpo.
Ducks.it

Post by Ducks.it »

Le probabili formazioni di Palermo-Juventus:

Palermo: 12 Fontana, 2 Zaccardo, 21 Biava, 43 Barzagli, 42 Balzaretti, 14 Guana, 8 Migliaccio, 17 Jankovic, 30 Simplicio, 20 Caserta, 11 Amauri. A disp: 1 Agliardi, 77 Rinaudo, 16 Cassani, 22 Di Matteo, 4 Tedesco, 23 Bresciano, 9 Cani. All.: Colantuono.

:applauso:JUVENTUS :applauso:: 1 Buffon :applauso:, 21 Grygera :applauso:, 33 Legrottaglie :applauso:, 3 Chiellini :applauso:, 28 Molinaro :applauso:, 7 Salihamidzic :applauso:, 22 Sissoko :applauso:, 8 Camoranesi :applauso:, 11 Nedved :applauso:, 10 Del Piero :applauso:, 17 Trezeguet :applauso:. A disp: 12 Belardi :applauso:, 5 Zebina :applauso:, 25 Stendardo :applauso:, 23 Nocerino :applauso:, 30 Tiago :applauso:, 20 Palladino :applauso:, 9 Iaquinta :applauso:. All.: Ranieri :applauso:.

:forza: FORZA JUVE  :forza:
Locked