Re: Chicago Cubs

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
joesox

Re: Chicago Cubs - Pablets' House

Post by joesox »

orevacam wrote: io dempster da partente non lo vedo proprio...avrei visto meglio Lieber...spero di sbagliarmi
Cito Baseball Prospectus 2008...unreliable ninth-inning option...VORP as starter goes up from 8.2 to 10.9.

Personalmente oggi ho visto 92 mph nella veloce ed una slider/breaking ball da 85-86 che scende molto. Le BB potrebbero danneggiarlo, ma certo pesavano molto di più come closer.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Cito Baseball Prospectus 2008...unreliable ninth-inning option...VORP as starter goes up from 8.2 to 10.9.
Si, ma il VORP è una counting stat, quindi va su semplicemente perchè lancia più IP... anche ad una qualità inferiore.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Si, ma il VORP è una counting stat, quindi va su semplicemente perchè lancia più IP... anche ad una qualità inferiore.
ma cosa intende quando dice che "slightly different standards are applied for starters and relievers..."?

comunque mi piace come sta lanciando

loaded per Felix!
che va K
Last edited by joesox on 03/04/2008, 21:35, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: ma cosa intende quando dice che "slightly different standards are applied for starters and relievers..."?
Che c'è un adeguamento alla qualità. I rilievi lanciano molto meglio. Rimane il fatto che la quantità dei partenti sia impareggiabile da parte dei rilievi.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

joesox wrote: loaded per Felix!
che va K
ma Bush concede una BB a Soriano :forza: 3-2
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

per la prima volta nel 2008 i cubs sono avanti  :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Sondaggino di WGN:
Who has become the Cubs biggest rival?

Brewers 44%
Cardinals 33%
White Sox 21%
Mets 2%
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Sondaggino di WGN:
Who has become the Cubs biggest rival?

Brewers 44%
Cardinals 33%
White Sox 21%
Mets 2%
Mah, come commentato in diretta da WGN - e se lo fanno quando giocano coi Cards?

intanto 6-2 dopo 7 completi
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

joesox wrote: Mah, come commentato in diretta da WGN - e se lo fanno quando giocano coi Cards?
ma sì, infatti lascia il tempo che trova quel sondaggio e continuo a credere che i Rivali con la R maiuscola siano i Cards

joesox

Post by joesox »

Cubs win, first career save for Kerry Wood.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

joesox wrote: Cubs win, first career save for Kerry Wood.
Contentissimo per Kerry. E contentissimo per la vittoria. Aggressivi sulle basi, Fukudome ottimo (se mantiene questa OBP lo voglio leadoff! :forza:), primo HR per Ramirez, Dempster che ha iniziato male ma si è ripreso alla grande. Bene così.

Da domani sotto con gli Astros. Mi piacerebbe aggiornare il titolo del topic con le W-L...arriviamo presto a 100 così ne apro uno nuovo io e aggiorno :naughty: (non posso chiedere al povero Mattew di aggiornarlo tutti i giorni :D )

shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pablets wrote: Contentissimo per Kerry. E contentissimo per la vittoria. Aggressivi sulle basi, Fukudome ottimo (se mantiene questa OBP lo voglio leadoff! :forza:), primo HR per Ramirez, Dempster che ha iniziato male ma si è ripreso alla grande. Bene così.

Da domani sotto con gli Astros. Mi piacerebbe aggiornare il titolo del topic con le W-L...arriviamo presto a 100 così ne apro uno nuovo io e aggiorno :naughty: (non posso chiedere al povero Mattew di aggiornarlo tutti i giorni :D )
chiedo di non aggiornare il titolo del topic per evitare spoilerate se possibile, grazie

perchè il forum play.it è la prima cosa che apro nel pc  :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

shilton wrote: chiedo di non aggiornare il titolo del topic per evitare spoilerate se possibile, grazie

perchè il forum play.it è la prima cosa che apro nel pc  :forza: :forza:
hai ragione!!! non ci avevo pensato :ok:
hai fatto bene a ricordarmelo :applauso:

shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pablets wrote: hai ragione!!! non ci avevo pensato :ok:
hai fatto bene a ricordarmelo :applauso:
poi ormai sono affezionato a Pablets'House  :naughty: :naughty:
ImageImage
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

bene abbiamo vinto e convinto questa volta...stracontento che Dempster mi abbia smentito anche se è ancora presto per dirlo...xò ha avuto un buon controllo della partita.
Lineup...mi è piaciuto Fuku e Pie nonostante quel k preso con le basi piene...bene anche Ramirex con l'HR...domani forse ci sarà un po' di riposo per qualcuno...partirà Hill che ha giocato non un granchè bene nell ST speriamo confermi se non migliori quello che ha fatto l'anno scorso...per gli Astros ci sarà Sampson non un granchè 4.59 di ERA l'anno scorso
Locked