Infatto volevo mandargli una mail per lamentarmi della situazione ma non certo per richiedere indiertro i soldi; al massimo posso minacciarli di non rinnovare l'anno prossimo...Assenzio wrote: Tutte belle parole. Pensate veramente che se disdite l'abbonamento vi ridaranno indietro i soldi? E se non lo fanno cosa fate? Gli mandate la raccomandata internazionale dall'avvocato? E poi?
La realtà è che oggi l'unico modo di vedere decentemente (e allora che si vuole) il baseball è mlb.tv.
Le mail di protesta sono giustissime per far capir loro che così non va bene. Ma minacciare di disdire l'abbonamento per la stagoine in corso non credo che porterà a nulla di più.
...forse dico così perchè a me in realtà il condensed non è che è mai interessato granchè![]()
Mlb.tv
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: Mlb.tv
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Per tutti i detrattori di Silverlight, ho trovato un modo per guardare le partite a 1.2 senza silver...
Basta aprire la partita cliccando dal Media Center su 1.2, cliccare su "Go to the lower bit rate stream" e poi a destra cliccare su MLB.TV 1.2M... sarà un'impressione ma si vede molto meglio secondo me...
Basta aprire la partita cliccando dal Media Center su 1.2, cliccare su "Go to the lower bit rate stream" e poi a destra cliccare su MLB.TV 1.2M... sarà un'impressione ma si vede molto meglio secondo me...
- eanghil
- Rookie

Io clicco sulla frecciona gialla che dice Use the original media player e funziona.....Kman wrote: Questo è devastante perchè io non l'ho mai installata la m1nch1argentata(capirai uso 98 per il web)e da martedi,quando lancio una partita nuova o vecchia che sia mi spunta una schermata con in alto today games ----------sights and sounds-----------un'altra che ora non ricordo,più sotto un disclaimer mi avvisa che il mio browser potrebbe non essere compatibile con silver e mi intima di usare il vecchio MP.La rogna è che la frecciona gialla non è un link ma solo un immagine,tu come fai a scegliere di usare il vecchio mp?
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Intanto i Braves e quindi i pirati con loro è già il secondo giorno che hanno uno splendido 16:9! 
-
Kman
- Newbie

Invece da me la freccia è solo un disegno senza vita ho provato inutilmente a cliccare ovunque ma niente.Non è che potresti fare un jpg della schermata che vedi tu?Ho un sospetto che tutta sta storia sia legata o al mio monitor o a qualche impostazione,perchè prima la schermata del media player mi occupava tutto lo schermo ed ora invece non la riempie tutta,sopra e sotto vedo le altre pagine....eanghil wrote: Io clicco sulla frecciona gialla che dice Use the original media player e funziona.....
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Sbaglio o oggi il silverlight va a schermo "pieno" centrato!
Ho provato NYY-TOR e mi ha messo il video in mezzo e non in alto...
Ho provato NYY-TOR e mi ha messo il video in mezzo e non in alto...
"That's a clown question, bro."
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
-
Assenzio
- Senior

E? vero!!! Lo dicevo io che le mail di protesta con minaccia di disdire l'abbonamento avrebbero funzionato!!webba2000 wrote: Sbaglio o oggi il silverlight va a schermo "pieno" centrato!
- webba2000
Vero.
Comunque io per le dirette continuo ad usare WMP. Mi sembra che l'immagine (a 800K) sia migliore, più pulita.
O è solo una mia impressione?
Comunque io per le dirette continuo ad usare WMP. Mi sembra che l'immagine (a 800K) sia migliore, più pulita.
-
Kman
- Newbie

io devo essere il più grande imbecille della storia,ora ho aggiornato winserver 2003,IE 7,Silverpuffo e ancora non vedo un piffero......webba2000 wrote: Vero.
-
Assenzio
- Senior

Sicuro che non sia un tuo problema di connessione lenta? non ti va neanche a 400?
- eanghil
- Rookie

L'ho fatta l'immagine dello schermo, passami una email, magari con un messaggio privato, e te la mandoKman wrote: Invece da me la freccia è solo un disegno senza vita ho provato inutilmente a cliccare ovunque ma niente.Non è che potresti fare un jpg della schermata che vedi tu?Ho un sospetto che tutta sta storia sia legata o al mio monitor o a qualche impostazione,perchè prima la schermata del media player mi occupava tutto lo schermo ed ora invece non la riempie tutta,sopra e sotto vedo le altre pagine....
IO comunque clicco sopra e parte
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman
Robert Louis Stevenson
Max Kampelman
Robert Louis Stevenson
- webba2000
Idem. la freccia sembra effettivamente un immagine, però ci clicco sopra e parte il WMP.eanghil wrote: IO comunque clicco sopra e parte
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

-
mariopass
stavo guardando cws-det con il mosaico, dopo averlo chiuso sono passato in modalità normale con mlb.tv ma ho continuato a sentire l'audio del mosaico per circa 5 minuti (in ritardo rispetto all'audio di mlb.tv). ma che cavolo è? e tanto per cambiare a 1.2 saltella tutto, a 800 k così così, a 400k nessun problema tranne il fatto che si vede una schifezza
Last edited by mariopass on 04/04/2008, 19:46, edited 1 time in total.