Invece di andare avanti e cercare di fare il 2-1 Prandelli fatto il Gol ha voluto accontentarsi togliendo il pazzo e mettendo Pasqual....
Re: Fiorentina olè !!!
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ma perchè ha tolto Pazzini? 
Invece di andare avanti e cercare di fare il 2-1 Prandelli fatto il Gol ha voluto accontentarsi togliendo il pazzo e mettendo Pasqual....
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
pas
- Senior

ha tolto pazzini perchè in quel momento avevamo in campo:pazzini,vieri,osvaldo e santana...io avrei tolto santana per pasqual.mvp18 wrote: Ma perchè ha tolto Pazzini?
abbiamo giocato mica male ma la differenza è stata questa:
loro hanno capitalizzato al massimo le loro occasioni,noi al contrario abbiamo sbagliato tutto sottoporta.
speriamo di recuperare...è ancora tutto invariato.
-
pio3011
- Rookie

Saremo anche un po cotti, ma sopratutto ingenui nel subire il 2-1.TonyParker wrote: cotti
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
pas
- Senior

ragazzi pronti per stasera???

-
pio3011
- Rookie

Prontipas wrote: ragazzi pronti per stasera???![]()
![]()
![]()
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
pas
- Senior

dovrebbe essere questa:pio3011 wrote: Pronti!!! Si sa già la formazione ufficiale?
Frey; Jorgensen, Ujfalusi, Gamberini, Gobbi; Kuzmanovic, Liverani, Montolivo; Santana, Pazzini, Mutu
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Il rientro di Gamberini è importantissimo anche per il campionato, unico insostiutibile in difesa, speriamo di non portare sfigapas wrote: dovrebbe essere questa:
Frey; Jorgensen, Ujfalusi, Gamberini, Gobbi; Kuzmanovic, Liverani, Montolivo; Santana, Pazzini, Mutu
Ebbene si: son ancor chi

-
pas
- Senior

solita fiorentina...bella,divertente ma quando si arriva davanti non la buttiamo mai dentro.poi facciamo una distrazione e subito pigliamo il gol.
mi aspettavo qualcosa di più.
mi aspettavo qualcosa di più.
-
White Rabbit
Dopo il modello di moralità Culina (fa finta di essersi fatto male nel recupero, Montolivo si avvicina per porgergli la mano e lui prova a dargli un calcio da terra con l'arbitro lontano e di spalle) e gli ultimi 8 minuti, compreso recupero, passati a svenire a terra e reclamare infortuni ad ogni contrasto banale, se sento qualche straniero parlare di italiani come furbi, imbroglioni, scorretti, replico Totti vs Poulsen.
Detto questo, Fiorentina mediocre, si vede l'inesperienza, in mezzo al campo poco peso, poco pressing, poi Afellay ha fatto quel che voleva.
Detto questo, Fiorentina mediocre, si vede l'inesperienza, in mezzo al campo poco peso, poco pressing, poi Afellay ha fatto quel che voleva.
-
pas
- Senior

l'arbitro ha arbitrato bene fino all'ultimo quarto d'ora dove è stato insufficente.White Rabbit wrote: Dopo il modello di moralità Culina (fa finta di essersi fatto male nel recupero, Montolivo si avvicina per porgergli la mano e lui prova a dargli un calcio da terra con l'arbitro lontano e di spalle) e gli ultimi 8 minuti, compreso recupero, passati a svenire a terra e reclamare infortuni ad ogni contrasto banale, se sento qualche straniero parlare di italiani come furbi, imbroglioni, scorretti, replico Totti vs Poulsen.
coe al solito(e tendo a dirlo da due anni)centrocampo senza personalità,inesperto e manca uno che fà quello che ha fatto tutta partita afellay.
montolivo il secondo tempo ha giocato bene e finalmente ha anche tirato due sassate da fuori;
psv anche un po' fortunato con il portiere di riserva!!!!
al ritorno finisce così:giochiamo bene,qualche buona occassione,gran carattere e passa il psv.cci scommetto.
-
White Rabbit
No ma l'arbitro non lo contesto, un po' perchè non mi piace farlo mai, un po' perchè comunque, ad essere onesti, ha sbagliato nel valutare quattro-cinque contrasti, ma insomma, non mi pare che abbiano cambiato granchè. Io dicevo che gli italiani vengono sempre bollati come scorretti, imbroglioni e furbi, poi vedi scene come quella di Culina...pas wrote: l'arbitro ha arbitrato bene fino all'ultimo quarto d'ora dove è stato insufficente.
coe al solito(e tendo a dirlo da due anni)centrocampo senza personalità,inesperto e manca uno che fà quello che ha fatto tutta partita afellay.
montolivo il secondo tempo ha giocato bene e finalmente ha anche tirato due sassate da fuori;
psv anche un po' fortunato con il portiere di riserva!!!!
al ritorno finisce così:giochiamo bene,qualche buona occassione,gran carattere e passa il psv.cci scommetto.
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
mah Santana quando farà il salto di qualità e farà una serie di partire accettabili e non una buona e tre pessime????
-
pas
- Senior

non c'è dubbio su quello che dici tè...parlano di noi come scorretti ma vorrei ricordare un danimarca-svezia agli europei...White Rabbit wrote: No ma l'arbitro non lo contesto, un po' perchè non mi piace farlo mai, un po' perchè comunque, ad essere onesti, ha sbagliato nel valutare quattro-cinque contrasti, ma insomma, non mi pare che abbiano cambiato granchè. Io dicevo che gli italiani vengono sempre bollati come scorretti, imbroglioni e furbi, poi vedi scene come quella di Culina...
io penso che non lo farà mai.gioca sempre così dodici partite da prenderlo a calci e una mezza partita buona.Pat12 wrote: mah Santana quando farà il salto di qualità e farà una serie di partire accettabili e non una buona e tre pessime????
-
pio3011
- Rookie

Peccato per la paritita!!!! Anche io mi aspettavo quel qualcosa in più anche se la maggior esperienza in campo internazionale del PSV si è sentita e gliene va dato cmq atto.
Irritanti gli olandesi per la seconda aprte del secondo tempo dove hanno fatto di tutto per non giocare la patita!!!!!
Ora bisogna andare a segnare da loro, sarà sicuramente molto difficile ma voglio crederci!!!!!! Forza Viola!!!!
Irritanti gli olandesi per la seconda aprte del secondo tempo dove hanno fatto di tutto per non giocare la patita!!!!!
Ora bisogna andare a segnare da loro, sarà sicuramente molto difficile ma voglio crederci!!!!!! Forza Viola!!!!
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
TonyParker
- Rookie