Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma perchè ha tolto Pazzini?  :disgusto:
Invece di andare avanti e cercare di fare il 2-1 Prandelli fatto il Gol ha voluto accontentarsi togliendo il pazzo e mettendo Pasqual....
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pas
Senior
Senior

Post by pas »

mvp18 wrote: Ma perchè ha tolto Pazzini?  :disgusto:
Invece di andare avanti e cercare di fare il 2-1 Prandelli fatto il Gol ha voluto accontentarsi togliendo il pazzo e mettendo Pasqual....
ha tolto pazzini perchè in quel momento avevamo in campo:pazzini,vieri,osvaldo e santana...io avrei tolto santana per pasqual.
abbiamo giocato mica male ma la differenza è stata questa:
loro hanno capitalizzato al massimo le loro occasioni,noi al contrario abbiamo sbagliato tutto sottoporta.
speriamo di recuperare...è ancora tutto invariato.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

TonyParker wrote: cotti
Saremo anche un po cotti, ma sopratutto ingenui nel subire il 2-1.  :disgusto:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

ragazzi pronti per stasera??? :forza: :forza: :forza:
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

pas wrote: ragazzi pronti per stasera??? :forza: :forza: :forza:
Pronti  :forza:!!! Si sa già la formazione ufficiale?
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

pio3011 wrote: Pronti  :forza:!!! Si sa già la formazione ufficiale?
dovrebbe essere questa:
Frey; Jorgensen, Ujfalusi, Gamberini, Gobbi; Kuzmanovic, Liverani, Montolivo; Santana, Pazzini, Mutu
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

pas wrote: dovrebbe essere questa:
Frey; Jorgensen, Ujfalusi, Gamberini, Gobbi; Kuzmanovic, Liverani, Montolivo; Santana, Pazzini, Mutu
Il rientro di Gamberini è importantissimo anche per il campionato, unico insostiutibile in difesa,  speriamo di non portare sfiga  :fischia: :D
Ebbene si: son ancor chi

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

solita fiorentina...bella,divertente ma quando si arriva davanti non la buttiamo mai dentro.poi facciamo una distrazione e subito pigliamo il gol.
mi aspettavo qualcosa di più.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Dopo il modello di moralità Culina (fa finta di essersi fatto male nel recupero, Montolivo si avvicina per porgergli la mano e lui prova a dargli un calcio da terra con l'arbitro lontano e di spalle) e gli ultimi 8 minuti, compreso recupero, passati a svenire a terra e reclamare infortuni ad ogni contrasto banale, se sento qualche straniero parlare di italiani come furbi, imbroglioni, scorretti, replico Totti vs Poulsen.

Detto questo, Fiorentina mediocre, si vede l'inesperienza, in mezzo al campo poco peso, poco pressing, poi Afellay ha fatto quel che voleva.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

White Rabbit wrote: Dopo il modello di moralità Culina (fa finta di essersi fatto male nel recupero, Montolivo si avvicina per porgergli la mano e lui prova a dargli un calcio da terra con l'arbitro lontano e di spalle) e gli ultimi 8 minuti, compreso recupero, passati a svenire a terra e reclamare infortuni ad ogni contrasto banale, se sento qualche straniero parlare di italiani come furbi, imbroglioni, scorretti, replico Totti vs Poulsen.

Detto questo, Fiorentina mediocre, si vede l'inesperienza, in mezzo al campo poco peso, poco pressing, poi Afellay ha fatto quel che voleva.
l'arbitro ha arbitrato bene fino all'ultimo quarto d'ora dove è stato insufficente.
coe al solito(e tendo a dirlo da due anni)centrocampo senza personalità,inesperto e manca uno che fà quello che ha fatto tutta partita afellay.
montolivo il secondo tempo ha giocato bene e finalmente ha anche tirato due sassate da fuori;
psv anche un po' fortunato con il portiere di riserva!!!!
al ritorno finisce così:giochiamo bene,qualche buona occassione,gran carattere e passa il psv.cci scommetto.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

pas wrote: l'arbitro ha arbitrato bene fino all'ultimo quarto d'ora dove è stato insufficente.
coe al solito(e tendo a dirlo da due anni)centrocampo senza personalità,inesperto e manca uno che fà quello che ha fatto tutta partita afellay.
montolivo il secondo tempo ha giocato bene e finalmente ha anche tirato due sassate da fuori;
psv anche un po' fortunato con il portiere di riserva!!!!
al ritorno finisce così:giochiamo bene,qualche buona occassione,gran carattere e passa il psv.cci scommetto.
No ma l'arbitro non lo contesto, un po' perchè non mi piace farlo mai, un po' perchè comunque, ad essere onesti, ha sbagliato nel valutare quattro-cinque contrasti, ma insomma, non mi pare che abbiano cambiato granchè. Io dicevo che gli italiani vengono sempre bollati come scorretti, imbroglioni e furbi, poi vedi scene come quella di Culina...
Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Pat12 »

mah Santana quando farà il salto di qualità e farà una serie di partire accettabili e non una buona e tre pessime????
ImageImageImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

White Rabbit wrote: No ma l'arbitro non lo contesto, un po' perchè non mi piace farlo mai, un po' perchè comunque, ad essere onesti, ha sbagliato nel valutare quattro-cinque contrasti, ma insomma, non mi pare che abbiano cambiato granchè. Io dicevo che gli italiani vengono sempre bollati come scorretti, imbroglioni e furbi, poi vedi scene come quella di Culina...
non c'è dubbio su quello che dici tè...parlano di noi come scorretti ma vorrei ricordare un danimarca-svezia agli europei... :shocking:
Pat12 wrote: mah Santana quando farà il salto di qualità e farà una serie di partire accettabili e non una buona e tre pessime????
io penso che non lo farà mai.gioca sempre così dodici partite da prenderlo a calci e una mezza partita buona. :disgusto:
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Peccato per la paritita!!!! Anche io mi aspettavo quel qualcosa in più anche se la maggior esperienza in campo internazionale del PSV si è sentita e gliene va dato cmq atto.
Irritanti gli olandesi per la seconda aprte del secondo tempo dove hanno fatto di tutto per non giocare la patita!!!!!
Ora bisogna andare a segnare da loro, sarà sicuramente molto difficile ma voglio crederci!!!!!! Forza Viola!!!!  :metal:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

dai ragazzi possiamo farcela!! :metal:
Image
Locked