Pove wrote:
Non è questione di essere contenti, è questione che anche loro capiranno, e se non la capiscono caxxi loro, che se il mercoledì giocano in Champions la domenica dopo o il sabato prima possono anche cedere il passo ad uno che deve cmq essere del loro livello o simile per garantire di essere competitivi su tutti i fronti...penso che lo capiscano anche loro che non possono pretendere di giocare tutte le partite di Champions e di campionato da titolari...
Ma se arriva un big big, almeno 30 partite stagionali le deve fare (da titolare intendo), champions e campionato. Per dire nell'Inter lo slavo gioca anche se è senza gambe, Cruz ha giocato molto (e non è un big big) e Crespo praticamente niente (ed infatti è stra incazzato), nel Milan più o meno uguale, con le differenze che l'attacco non c'è, ma se Pato arrivava prima e Ronaldo non si disintegrava, Gilardino e Inzaghi avrebbero visto le briciole.
Io credo che avendo già 2 super big, più uno buono come Iaquinta, vi serva un centravanti da campionato, non necessariamente uno da
seghe a due mani, che faccia il turnover, che si accomodi senza rompere in panca e che non dia troppo fastidio come presenza alla coppia, esempio un Amauri.