Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

A me non è dispiaciuto in quest'avvio, a prescindere dalla precisione al tiro. In difesa gli accoppiamenti con gli Hawks presentano qualche problema, ma per ora non sta pagando. In attacco l'ho visto addirittura fare un taglia fuori offensivo.

Edit: ecco appunto, Marvin gli mangia un rimbalzo in testa e schiaccia, Pachulia 2+1 con fallo evitabile (nel mezzo un suo canestro).
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Complice la transizione difensiva degli Hawks (che definirei un pochino inaffidabile), il Mago piazza due triple in chiusura di quarto. Primo tempo da 14 punti con 6/9 al tiro, 2 triple e 2 rimbalzi.
Gorgia
Rookie
Rookie

Post by Gorgia »

SafeBet wrote: Complice la transizione difensiva degli Hawks (che definirei un pochino inaffidabile), il Mago piazza due triple in chiusura di quarto. Primo tempo da 14 punti con 6/9 al tiro, 2 triple e 2 rimbalzi.
Ha fatto 12 punti nel secondo quarto.
Poi praticamente si ferma: solo panchina ed errori.
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Drugo Lebowski »

Ma non ha senso. Ha giocato 16 minuti nel primo tempo, e poi solo 4 minuti tra secondo tempo e overtime?!? Qualcuno che ha visto la partita può dare spiegazioni? io ho visto solo il primo tempo
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

Drugo Lebowski wrote: Ma non ha senso. Ha giocato 16 minuti nel primo tempo, e poi solo 4 minuti tra secondo tempo e overtime?!? Qualcuno che ha visto la partita può dare spiegazioni? io ho visto solo il primo tempo
Mah...qualcuno dica a Sam Mitchell che i playoff sono dietro l'angolo e aiuterebbe a questo punto avere una rotazione che abbia un minimo di senso....
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Drugo Lebowski wrote: Ma non ha senso. Ha giocato 16 minuti nel primo tempo, e poi solo 4 minuti tra secondo tempo e overtime?!? Qualcuno che ha visto la partita può dare spiegazioni? io ho visto solo il primo tempo
non riesco a trovare nessuna spiegazione. certo, ha fatto un paio di errori consecutivi nel primo tempo in difesa (mancato tagliafuori su Marvin Williams che prende il rimbalzo e schiaccia; fallo su Pachulia che segna), ma in attacco segnava e anche tanto.
Nell'ultimo quarto sarebbe stato prezioso visto che Toronto fatica a metterla dentro.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

alessao wrote: Mah...qualcuno dica a Sam Mitchell che i playoff sono dietro l'angolo e aiuterebbe a questo punto avere una rotazione che abbia un minimo di senso....
sì infatti, quoto in pieno...
Bargnani che gioca così e lo lasci sempre in panca allora o sei scemo o deficente una delle due...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Drugo Lebowski wrote: Ma non ha senso. Ha giocato 16 minuti nel primo tempo, e poi solo 4 minuti tra secondo tempo e overtime?!? Qualcuno che ha visto la partita può dare spiegazioni?
L'unica spiegazione che posso dare è la seguente: Bosh è imprescindibile nei finali di partita così tirati perché subisce falli e mette i tiri liberi con grande continuità, mentre Nesterovic era in ottima serata balistica e Mitchell non se l'è sentita di toglierlo dal campo. Detto questo, se proprio non voleva metterlo negli ultimi 5 minuti della gara, almeno poteva dargli 10 minuti tra terzo e quarto quarto, per vedere come andava. Non so che altro dire.
aletoro

Post by aletoro »

comunque ieri il mago mi è piaciuto oltre a un paio di triple a fatto un bel tap-in... in attacco ha giocato bene. certo che sto Mitchell è proprio pirla  :disgusto: va bene Nesterovic era caldo ma Andrea ha giocato solo 4 minuti nel secondo tempo se andiamo avanti cosi lo farà giocare anche nel secondo tempo solo se fa 30 punti nel primo?
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

aletoro wrote: comunque ieri il mago mi è piaciuto oltre a un paio di triple a fatto un bel tap-in... in attacco ha giocato bene. certo che sto Mitchell è proprio pirla  :disgusto: va bene Nesterovic era caldo ma Andrea ha giocato solo 4 minuti nel secondo tempo se andiamo avanti cosi lo farà giocare anche nel secondo tempo solo se fa 30 punti nel primo?
non è detto dato che quando ne ha fatti 16 nel primo quarto il secondo lì'ha visto dalla panca... :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ieri sera i tre uomini più in forma erano i 3 lunghi, considerando che gli Hawks giocavano spesso con Marvin, J.Smith e Horford faceva così schifo tenerli tutti e tre in campo contemporaneamente?

E invece no, sempre a cavalcare sto caxxo di Delfino :roll:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Beh Delfino io non lo leverei quasi mai, la sua energia è fondamentale.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Vitor #41 wrote: Beh Delfino io non lo leverei quasi mai, la sua energia è fondamentale.
sì... non si può dire lo stesso di Bosh :fischia:
[align=center]Image
vomitino
Newbie
Newbie

Post by vomitino »

mamma mia che schifo di finale, che regali , che superficialità :disgusto:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Vitor #41 wrote: Beh Delfino io non lo leverei quasi mai, la sua energia è fondamentale.
Peccato che il suo decision-making sia indifendibile. Si prende troppi tiri, forzandone alla stragrande la maggior parte, va a rimbalzo sì con grande energia ma spesso dimenticandosi di dov'è il proprio uomo o andando a infastidire un compagno che sul pallone c'è già, e difensivamente, poi, se l'occasionale flop non convince l'arbitro di turno allora siamo messi maluccio...
Intendiamoci, fa piacere vedere uno che non abbia un atteggiamento passivo. Però tende troppo spesso a dimenticarsi quale sia (o dovrebbe essere) il proprio ruolo.
Image
Locked