jishin75 wrote:
Visto il centenario di un certo evento mi è sembrata un'ottima idea ingaggiare Pablets.
P.S: Bello il fouricampo di Fukudome!
siamo riusciti per tutta la telecronaca a non dire "quest'anno ricorre il centenario dall'ultimo titolo dei Cubs"
ah, quando hai detto in chat "i Cubs hanno pareggiato" pensavo (pensavamo) fosse un pesce d'Aprile
Stupida mlb tv
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
cmq ora "dovrebbe" (nessuno mi ha dato feedback a riguardo) funzionare anche il player sulla home page della radio (www.lephio.org/radioplayit). in generale, seguite i link partendo dal "Play.it Radio" che trovate in cima al forum!
--- DOMANDA TECNICA --
Ho visto che oggi alle 20 in radio parlerete di football: io a quell'ora nn ci sono..qualcuno di voi conosce qualche programma per registrare la trasmissione radio? GRAZIE!
-- DOMANDA NORMALE --
Ma d'inverno commentate in diretta anche eventi come il monday night?
numero44 wrote:
--- DOMANDA TECNICA --
Ho visto che oggi alle 20 in radio parlerete di football: io a quell'ora nn ci sono..qualcuno di voi conosce qualche programma per registrare la trasmissione radio? GRAZIE!
di solito il giorno dopo sono online! appena configuro lephio.org per essere usato anche dei "trasmitters" (i radiocronisti.. i deejay.. come cavolo ci chiamiamo!?!? :lol2: ) il podcast sarà disponibile pochi minuti dopo la diretta.
Io stavo pensando di fare una diretta per il Patriots' Day di domani a Boston, a partire dalle 17 italiane, però ho visto che c'è il DaZiucchi's Show. Peccato.
Io stavo pensando di fare una diretta per il Patriots' Day di domani a Boston, a partire dalle 17 italiane, però ho visto che c'è il DaZiucchi's Show. Peccato.
Infatti, avevo proposto!
Siamo gia' come la RAI..che facciamo le cose belle in contemporanea!