le splendide creazioni che vedete sopra sono fatte da un tifoso dei brewers del forum brewerfan.net.
si chiama wOOgie22 e lo volevo ringraziare perchè mi ha dato la possibilità di postarle anche qui.
penso che siano veramente stupende, nonchè utilissime.
kalle wrote:
le splendide creazioni che vedete sopra sono fatte da un tifoso dei brewers del forum brewerfan.net.
si chiama wOOgie22 e lo volevo ringraziare perchè mi ha dato la possibilità di postarle anche qui.
penso che siano veramente stupende, nonchè utilissime.
utilissime davvero
Stasera andate 3-0 comunque
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
ieri prova opaca contro icubs, ma l'importante è aver portato a casa una serie.
peccato però, perchè non facciamo uno sweep in trasferta da diversi anni.
male david bush, tanti ball e gli strike in mezzo al piatto...
non nascondo un pò di preoccupazione per jj. hardy. una cosa era battere secondo, prima di braun e fielder, adesso batte settimo, prima del pitcher e fastball, l'unico lancio che è in grado di incocciare, ne vede poche.
kendall ottimo in attacco ma i problemi quando corrono contro di lui sono evidenti, se continua così daranno il via libera anche a bengie molina nella prossima serie.
stasera home opener (che mi perdo) contro i giants.
brewers favoriti.
da valutare le condizioni di gwyn jr, ieri ha risentito di una contrattura al flessore.
Complimenti per i preview delle gare, splendidi! Come fai a farli?
A mio parere questa è una serie importante ben oltre il 2-1 per voi, iniziare in trasferta contro i principali rivali per il titolo e vincere è una bella iniezione di fiducia per una squadra che di fiducia ha parecchio bisogno. Ovviamente Sheets dovrà rimanere sano e Suppan tornare ai livelli dei Cards del titolo per fare una grande stagione, ma le premesse ci sono e vi vedo molto molto bene.
gira tutto bene per i brewers, villanueva sul monte, 108 lanci per 5.1 inning, non è precisissimo ma fa il suo, anche con 6 k, career high.
career high di rbi, 6, per bill hall, con due HR.
sono particolarmente contento perchè è un giocatore chiave dei brewers. l'anno scorso è stato la sospresa negativa e spero che quest'anno abbia ritrovato lo swing che ne aveva fatto il brewers mvp del 2006.
nota di colore: rickie weeks, segna un punto per la 17esima partita consecutiva. battuto il record di paul molitor dei brewers, ed eguagliato quello della NL!!
Last edited by kalle on 05/04/2008, 13:52, edited 1 time in total.
Moichano wrote:
Sicuramente ne saprete più di me, come vi spiegate lo scarsissimo utilizzo di Derrick Turnbow, fin qui 1IP ?
turnbow non gioca perchè, semplicemente, ad oggi, è il pitcher meno affidabile del bullpen con seth mc lung.
una questione di gerarchie stravolte dal contemporaneo arrivo di set up relievers come riske - torres - mota, + il nuovo closer gagnè.
ieri shutout di ben sheets, il primo dal 2001 e solo il secondo in carriera.
i brewers spazzano i giants (sarà una lunga stagione per loro...).
sta andando tutto bene, perfino troppo.
kappler che l'anno scorso si era ritirato sembra babe ruth, weeks brilla in difesa, kendall sembra joe mauer...
diciamo che per adesso c'è qualcuno che sta giocando sopra i suoi limiti, ma anche qualcuno sotto il par (jj hardy su tutti) quando tutto s assesterà rimarra comunque un ottima squadra.
il tutto aspettando il ritorno di cameron.
insomma, grande soddisfazione ed un pizzico di eccitazione per il futuro.
oggi riposo e domani inizia il primo trasfertone con serie a cincy, a new york e a st luois.
al ritorno ne sapremo di più sul reale valore di questi brewers.