Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by francilive »

vikings11 wrote: Guardate, ho un lutto in famiglia quindi non posso star qui a gozzovigliare...
condoglianze vikings, sempre vicini ad un grande fratelli bianconero come te
ImageImage
defense is only way
Mikele
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by Mikele »

condoglianze anche da parte mia, vik
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mi unisco alle condoglianze...ti siamo vicini fratello.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove wrote: Mi unisco alle condoglianze...ti siamo vicini fratello.
idem
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Miccoli: "Pressioni di Moggi Dissi no, mi ha emarginato"

L'attaccante del Palermo al processo Gea sul dirigente della Juve: "Quando arrivai a Torino mi propose di cambiare procuratore e scegliere il figlio, non accettai e fui messo da parte"

ROMA, 3 aprile 2008 - Micidiale stoccata di Fabrizio Miccoli a Luciano Moggi al processo Gea in corso a Roma. L'attuale attaccante del Palermo ha rivelato alcuni retroscena della sua breve parentesi alla Juve. Dichiarazioni pesanti, perché Miccoli ha raccontato di aver ricevuto pressioni per lasciare il suo procuratore e passare sotto la gestione del figlio Alessandro Moggi. Al rifiuto seguì l'emarginazione. "Io ho sempre avuto come procuratore Francesco Caliandro - ha ricordato l'attaccante -. Nel 2004, quando ero in prestito al Perugia, ma già di proprietà della Juve, mi telefonò Antonio Conte, all'epoca giocatore bianconero che non avevo mai conosciuto prima se non per il fatto che è della mia stessa città, Lecce. Conte mi disse di passare la procura ad Alessandro Moggi visto che l'anno dopo sarei tornato alla Juve e che Alessandro Moggi avrebbe potuto aiutarmi a restare. Io rifiutai e rimasi col mio procuratore".
GLI ORECCHINI - Una decisione che, a detta del leccese, creò subito problemi con il d.g. Moggi. "Con lui ho avuto parecchi problemi sin dall'inizio - ha rivelato -. Per esempio mi fece togliere gli orecchini, che da regolamento interno non potevano essere portati, ma che furono fatti togliere solo a me e non ad altri compagni. Mi emarginava e non mi faceva parlare, mentre con i compagni ho sempre avuto un ottimo rapporto". Non è tutto: "Ho saputo poi dai giornali che altri giocatori come Amoruso e Grabbi avevano avuto gli stessi problemi con Luciano Moggi - ha aggiunto Miccoli -. Quando ero alla Fiorentina in comproprietà con la Juve, rilasciai un'intervista in cui dissi che volevo rimanere a Firenze e non tornare a Torino proprio perché c'era Moggi. Per me sarebbe stata un tragedia. Alla fine però la Juve mi riscattò, andai in ritiro con la squadra e nessuno all'inizio mi fece pesare quella intervista. Ma quando in ritiro andammo a festeggiare dal sindaco la conquista dello scudetto io fui fatto restare nel pullman".
MINACCE - E a una domanda dell'avvocato Giulia Bongiorno, legale di Alessandro Moggi, l'attaccante rosanero ha citato altri sconcertanti episodi: "Una volta ero in ritiro con la Juve e venni chiamato col mio procuratore da Moggi che mi disse che aveva trovato l'accordo col Portsmouth. Io rifiutai, non volevo andare in Inghilterra perché avevo una bambina piccola e mia moglie non voleva andare all'estero. Allora Moggi mi disse che mi avrebbe fatto smettere di giocare, aggiunse che in Italia non mi voleva nessuno perché avevo un carattere difficile e che la Juve non poteva permettersi di perdere 2 milioni di euro all'anno".
OSTILITA' - La Bongiorno ha approfondito, chiedendo poi da cosa sarebbe nata questa ostilità. Miccoli ha spiegato: "L'atteggiamento ostile era solo di Luciano Moggi e penso sia stato la conseguenza del mio rifiuto di dare la procura al figlio Alessandro, visto che ero al primo anno nella Juve e non c'era altro motivo".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... coli.shtml
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

anima_ardente wrote: Miccoli: "Pressioni di Moggi Dissi no, mi ha emarginato"

L'attaccante del Palermo al processo Gea sul dirigente della Juve: "Quando arrivai a Torino mi propose di cambiare procuratore e scegliere il figlio, non accettai e fui messo da parte"

ROMA, 3 aprile 2008 - Micidiale stoccata di Fabrizio Miccoli a Luciano Moggi al processo Gea in corso a Roma. L'attuale attaccante del Palermo ha rivelato alcuni retroscena della sua breve parentesi alla Juve. Dichiarazioni pesanti, perché Miccoli ha raccontato di aver ricevuto pressioni per lasciare il suo procuratore e passare sotto la gestione del figlio Alessandro Moggi. Al rifiuto seguì l'emarginazione. "Io ho sempre avuto come procuratore Francesco Caliandro - ha ricordato l'attaccante -. Nel 2004, quando ero in prestito al Perugia, ma già di proprietà della Juve, mi telefonò Antonio Conte, all'epoca giocatore bianconero che non avevo mai conosciuto prima se non per il fatto che è della mia stessa città, Lecce. Conte mi disse di passare la procura ad Alessandro Moggi visto che l'anno dopo sarei tornato alla Juve e che Alessandro Moggi avrebbe potuto aiutarmi a restare. Io rifiutai e rimasi col mio procuratore".
GLI ORECCHINI - Una decisione che, a detta del leccese, creò subito problemi con il d.g. Moggi. "Con lui ho avuto parecchi problemi sin dall'inizio - ha rivelato -. Per esempio mi fece togliere gli orecchini, che da regolamento interno non potevano essere portati, ma che furono fatti togliere solo a me e non ad altri compagni. Mi emarginava e non mi faceva parlare, mentre con i compagni ho sempre avuto un ottimo rapporto". Non è tutto: "Ho saputo poi dai giornali che altri giocatori come Amoruso e Grabbi avevano avuto gli stessi problemi con Luciano Moggi - ha aggiunto Miccoli -. Quando ero alla Fiorentina in comproprietà con la Juve, rilasciai un'intervista in cui dissi che volevo rimanere a Firenze e non tornare a Torino proprio perché c'era Moggi. Per me sarebbe stata un tragedia. Alla fine però la Juve mi riscattò, andai in ritiro con la squadra e nessuno all'inizio mi fece pesare quella intervista. Ma quando in ritiro andammo a festeggiare dal sindaco la conquista dello scudetto io fui fatto restare nel pullman".
MINACCE - E a una domanda dell'avvocato Giulia Bongiorno, legale di Alessandro Moggi, l'attaccante rosanero ha citato altri sconcertanti episodi: "Una volta ero in ritiro con la Juve e venni chiamato col mio procuratore da Moggi che mi disse che aveva trovato l'accordo col Portsmouth. Io rifiutai, non volevo andare in Inghilterra perché avevo una bambina piccola e mia moglie non voleva andare all'estero. Allora Moggi mi disse che mi avrebbe fatto smettere di giocare, aggiunse che in Italia non mi voleva nessuno perché avevo un carattere difficile e che la Juve non poteva permettersi di perdere 2 milioni di euro all'anno".
OSTILITA' - La Bongiorno ha approfondito, chiedendo poi da cosa sarebbe nata questa ostilità. Miccoli ha spiegato: "L'atteggiamento ostile era solo di Luciano Moggi e penso sia stato la conseguenza del mio rifiuto di dare la procura al figlio Alessandro, visto che ero al primo anno nella Juve e non c'era altro motivo".

:lol2:

Santo Subito!
vittoliam

Post by vittoliam »

e Miccoli è solo uno dei tanti..
kobe 84
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by kobe 84 »

condoglianze a vik

P.S. il nano malefico nn sa far altro che rosicare, sin da quando faceva il piangina perchè la juve aveva preferito alex a lui
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote: P.S. il nano malefico nn sa far altro che rosicare, sin da quando faceva il piangina perchè la juve aveva preferito alex a lui
fino a 3/4 del post mi sono domandato cosa c'entrasse berlusconi  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

BruceSmith wrote: fino a 3/4 del post mi sono domandato cosa c'entrasse berlusconi  :D
berlusconi c'entra sempre :naughty:
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Grazie a tutti, comunque la vita va avanti, come è giusto che sia, e quanto prima sarò nuovamente su questi lidi a rompervi le scatole...

Lunedì penso di tornare a pieno regime, non fate troppa festa in mia assenza... :D
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

anima_ardente wrote: Miccoli: "Pressioni di Moggi Dissi no, mi ha emarginato"

Conte attacca Miccoli 'Giocatore di basso livello'
Il tecnico del Bari, Antonio Conte, ha replicato duramente a a Fabrizio Miccoli, che lo ha chiamato in causa nell'ambito del processo gea. "Miccoli? Un giocatore di basso livello. Ho risposto già su questi argomenti a chi di dovere. Per me nel calcio esistono i calciatori e i giocatori. Zidane e Del Piero sono calciatori. Miccoli è un giocatore di basso livello. Se avesse la testa come ha i piedi sarebbe stato un buon giocatore. Invece...". Poi ha aggiunto: "Miccoli ha anche scarsa memoria: non si ricorda quando mi invitò a cena con il suo procuratore per parlare di questa questione
:notworthy:
Processo Gea: Calandro `Vinta la nostra battaglia`
(AGM-DS) - 03/04/2008 18.53.42 - (AGM-DS) - Milano, 3 aprile - Francesco Calandro, procuratore di Fabrizio Miccoli, ha parlato ai microfoni di Primaradio. Un intervento fatto per chiarire la propria posizione e quella del suo assistito, dopo le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante del Palermo sul caso Gea e sui rapporti con Luciano Moggi. ‘Abbiamo vinto la nostra piccola battaglia che creera` un precedente a livello comportamentale e morale. C`e` pero` ancora un processo in atto e non si puo` dire di piu`. Aggiungo solo che le distorsioni dei sistemi nel tempo sono soggette ad essere punite dai magistrati’.

Calandro ha dato atto a Miccoli di avere un legame ben oltre superiore a quello che normalmente si stabilisce tra procuratore e assistito. ‘Fabrizio ha avuto un`educazione familiare di un certo tipo e non si e` fatto fuorviare da facili promesse. Lui, cosi` come altri due miei assistiti del Palermo, Caserta e Migliaccio, per non tralasciare Ferreira Pinto dell`Atalanta, ha creato un precedente per i piu` giovani. E` importante affidarsi a persone affidabili che possono aiutarti professionalmente. Nonostante le difficolta` incontrate sulla strada, non hanno ceduto di un centimetro. La fiducia del procuratore nel calciatore e viceversa e` determinante nel mondo del calcio’. Francesco Caliandro ha concluso il suo intervento negando un`ipotesi di mobbing per i problemi causati a Miccoli da Luciano e Alessandro Moggi durante la sua permanenza alla Juventus.
Miccoli, giocatore discreto e uomo piccolo piccolo, non solo per l'altezza a quanto pare...avessi combinato quel poco che ha fatto lui alla Juve mi riterrei fortunato di aver almeno percepito lo stipendio...ma quando si ha la faccia come il culo...

comunque continuo a chiedermi come mai in questo processo si vedano testimoniare solo pseudo campioni e gentaglia che nel calcio non ha mai fatto il salto di qualità.... :penso:
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

vikings11 wrote: :notworthy:

Miccoli, giocatore discreto e uomo piccolo piccolo, non solo per l'altezza a quanto pare...avessi combinato quel poco che ha fatto lui alla Juve mi riterrei fortunato di aver almeno percepito lo stipendio...ma quando si ha la faccia come il culo...

comunque continuo a chiedermi come mai in questo processo si vedano testimoniare solo pseudo campioni e gentaglia che nel calcio non ha mai fatto il salto di qualità.... :penso:
Ebbè se lo dice Conte :roll:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

anima_ardente wrote: Ebbè se lo dice Conte :roll:
ebbè se lo dice miccoli invece,sbugiardato pure dal procuratore :lol2:
poi anche se fosse vero il fatto che era emarginato e nn veniva fatto giocare, ciò costituisce un fatto evidente per il quale la juve vinceva i campionati,altro che falsopoli :lol2:
Image
Locked