MattBellamy wrote:
Finalmente la finale si sta mettendo nei binari giusti
Tra l'altro una delle stats che non sto vincendo sono i ppp che sono forse il punto di forza degli androids.
Stanotte si è forse svegliato anche hejduk dando un senso alla deadline trade, oltre a un sempre più immenso capitano che assiste il compagno brian in sh
Firenze non canta più..
..Firenze non canta più..
....Firenze non canta..
......Firenze non canta...
..Firenze non canta più!
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
sesto shutout, secondo consecutivo per Dan Ellis, con soli 34 gettoni da starter........
Per quanto riguarda i shutout va a raggiungere nella graduatoria Luongo e Brodeur....... :gazza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Non canto perché sono sotto esami :paper: ........comunque la tua squadra è un treno
Lunedì farò finta di iniziare un altro turno e di non affrontare più te..........comunque gran bei complimentoni :D
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
e dopo i 2 shutout di Ellis, stanotte tocca a Huet.... e per questa settimana siamo a 3..... penso di aver stabilito il record di questa statistica al fanta.....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Nella settimana della semifinale gli Androids erano andati benino con 50 punti...
Nella prima settimana di finale sono 54, doppiando esattamente gli avversari :gazza:
(lasciao perdere le 5 W e le altre stats )
Fare la formazione o non fare la formazione........questo è il problema..........che sia meglio perderle tutte senza provarci o cercare di vincere una sulle 4 stat difensive.............chissà
Comunque uno squadrone impressionante
Vabbè.........visto che siamo alla domenica notte inoltrata..........se ci fosse ancora qualche dubbio..........adesso è ufficiale, io sono secondo e quello che ha postato per penultimo ha vinto............complimentoni allo squadrone che ha messo su.....tutta meritata questa vittoria (come direbbe Kachlex dopo il GWG di Elias; maledetta trade). Io voglio aggiungere soltanto che mi sono divertito un sacco quest'anno e che non avrei mai pensato di arivare fin quì. Al prossimo anno........
Diavolo_NJ wrote:
Vabbè.........visto che siamo alla domenica notte inoltrata..........se ci fosse ancora qualche dubbio..........adesso è ufficiale, io sono secondo e quello che ha postato per penultimo ha vinto............complimentoni allo squadrone che ha messo su.....tutta meritata questa vittoria (come direbbe Kachlex dopo il GWG di Elias; maledetta trade). Io voglio aggiungere soltanto che mi sono divertito un sacco quest'anno e che non avrei mai pensato di arrivare fin quì. Al prossimo anno........
e non sei l'unico a pensarlo!
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
Beh.......complimenti Matt; io sono contento così.........godo lo stesso come un maialino (un maiale se fossi arrivato primo) e poi complimenti per le tue cheerleaders.......
Al prossimo anno per la Dinasty...........in compagnia del buon Kachlex
Per quest'anno mi accontento di lui: