Re: Belinelli a Golden State!!!!
-
mamba
- Rookie

I Blazers sono la sua vittima preferita!contro di loro Beli ha avuto 5,6punti di media in stagione!

22-01-2006:e Kobe disse 81
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
oh ma il beli starà viaggiando sulla media del punto al minuto ormai! 
E' stato un grande comunque perchè appena entrato si è preso no stoppone da paura e poi ha sbagliato un tiraccio, vai Beli!!
E' stato un grande comunque perchè appena entrato si è preso no stoppone da paura e poi ha sbagliato un tiraccio, vai Beli!!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- warriors
- Rookie

che simpatia...jayone wrote: oh ma il beli starà viaggiando sulla media del punto al minuto ormai!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Oh, stanotte addirittura 4 minuti filati, con 0/1 al tiro. Finale di stagione esaltante per il nostro!
Ovviamente scherzo, però credo hce un pòà difiducia in questo finale ce l'abbia da parte delcoach, come dimostrato dalle presenze in partite non proprio di secondo livello. La spiegazione c'è anche: Nelson vuole sperimentare tutti gli effettivi, per poi fare la scremoatura definitiva per il playoff. Per questo motivo, un paio di minuti non si negano a nessuno.
Ovviamente scherzo, però credo hce un pòà difiducia in questo finale ce l'abbia da parte delcoach, come dimostrato dalle presenze in partite non proprio di secondo livello. La spiegazione c'è anche: Nelson vuole sperimentare tutti gli effettivi, per poi fare la scremoatura definitiva per il playoff. Per questo motivo, un paio di minuti non si negano a nessuno.
-
Sancho Panza
- Pro

Oddio, fiducia è una parola un po' grossa visto che Marco entra giusto quando la differenza di punteggio è come minimo di 20-25. :D

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Sfruttati non benissimo però.tzara wrote: Oh, stanotte addirittura 4 minuti filati, con 0/1 al tiro. Finale di stagione esaltante per il nostro!
- Ed Wood
- Rookie

due punti in cinque minuti e un 50% al tiro. Sempre a partita chiusa però 
-
rodmanalbe82
- Pro

beh, avresti dovuto vedere i suoi 5'.Lilpol wrote: Sfruttati non benissimo però.
c'era watson che non si liberava della palla nemmeno a pagarlo :lol2:
-
facmarco
- Newbie

- NBA Team: LA Lakers
Riporto la stessa domanda inserita nel topic dei warriors...GRAZIE!!!
Qualcuno mi sa indicare come fare per acquistare i biglietti dei Warriors? Ho dato un'occhiata su internet e sul sito nba.com. Quest'ultimo era momentaneamente fuori uso per quanto riguarda la funzione di ricerca dei biglietti. Su altri siti chiedono una sorta di prevedita (sui 20 $) e soprattutto inviano i biglietti solo in America. Conoscete siti che inviano i biglietti anche in Italia o quanto meno che ci sia un modo per ritirarli in loco?
GRAZIE 1000 per gli eventuali suggerimenti.
p.s. La partita che mi interessa è Warriors vs Nuggets.
Qualcuno mi sa indicare come fare per acquistare i biglietti dei Warriors? Ho dato un'occhiata su internet e sul sito nba.com. Quest'ultimo era momentaneamente fuori uso per quanto riguarda la funzione di ricerca dei biglietti. Su altri siti chiedono una sorta di prevedita (sui 20 $) e soprattutto inviano i biglietti solo in America. Conoscete siti che inviano i biglietti anche in Italia o quanto meno che ci sia un modo per ritirarli in loco?
GRAZIE 1000 per gli eventuali suggerimenti.
p.s. La partita che mi interessa è Warriors vs Nuggets.
- Sine
- Pro

Nessuno si è accorto che Belinelli è stato l'unico della squadra ad avere un plus-minus positivo? :lol2:

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
eh bè! degno di nota :DSine wrote: Nessuno si è accorto che Belinelli è stato l'unico della squadra ad avere un plus-minus positivo? :lol2:
comunque il fatto che lo faccia giocare, anche poco è un segnale di incoraggiamento
[align=center]

- lleo
- Senior

ho sentito una voce di belinelli a siena
sono l'unico?
(a parte che non capisco cosa ci farebbe)
sono l'unico?
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
spero sia veramente una notizia infondata e poi come dici tu...che senso avrebbe?ho sentito una voce di belinelli a siena
sono l'unico?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
rodmanalbe82
- Pro

ATTENZIONE
Beli in campo a partita non decisa, con 7 punti in 8 minuti, +2 rimbalzi e 2 palle perse.
edit: siamo a 9
Mamma mia
Beli in campo a partita non decisa, con 7 punti in 8 minuti, +2 rimbalzi e 2 palle perse.
edit: siamo a 9
Mamma mia
Last edited by rodmanalbe82 on 05/04/2008, 2:59, edited 1 time in total.
- Ed Wood
- Rookie

beh non decisa, ma 16 punti di vantaggio per GS. Comunque già fuori ma con onore. E' il career high?