Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
Ginobili20
Senior
Senior

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Ginobili20 »

kobe 84 wrote: merdaccia no, ma preferirei huntelaar....così come non mi piace quaresima(cit.),meglio l'idolo di mahor e white rabbit che gioca con maresca :naughty:
Huntelaar meglio di Amauri ??? Ricordo che il campionato olandese non sia molto propante ed il fatto che abbia fatto 29 gol non vuol dire nulla. Amauri fa reparto da solo nel nulla... ahimè del Palermo. Quaresma ??? mi devo essere perso qualche passaggio.  :naughty:
Image

Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

White Rabbit wrote: lasciate dove sta Quaresma, fossi juventino non lo vorrei mai vedere in bianconero.
concordo. è un cesso. lui e le sue inutili punizioni d'esterno...
Image  Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Pozz4ever wrote: concordo. è un cesso. lui e le sue inutili punizioni d'esterno...
allora è mello palladinho come disse il presidentissimo.  :lol2: ? Ma finiamola.
Image

Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ho mai parlato bene di palladino? non mi pare.
Image  Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

facessimo giocare una volta palladino da seconda punta, forse riusciremmo anche a capire il suo reale valore. lo stesso quagliarella, giocatore preferitogli in nazionale, ha fatto la sua fortuna l'anno scorso quando novellino l'ha fatto giocare nel suo vero ruolo.
ImageImage
defense is only way
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Due domande:

1)Non pensate che Quaresma abbia già avuto la sua possibilità nel grande calcio e l'abbia fallita? Io non lo vorrei alla Juve anche perchè costa un sacco di soldi.

2)Che aspettiamo a prendere Huntelaar? Ha più esperienza di Amauri in campo internazionale e in Italia non lo vedrei per niente male. Arriverà prima o poi?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

mvp18 wrote: Due domande:

1)Non pensate che Quaresma abbia già avuto la sua possibilità nel grande calcio e l'abbia fallita? Io non lo vorrei alla Juve anche perchè costa un sacco di soldi.

2)Che aspettiamo a prendere Huntelaar? Ha più esperienza di Amauri in campo internazionale e in Italia non lo vedrei per niente male. Arriverà prima o poi?
1) Io su Quaresma non mi porrei neanche il problema, tanto non arriverà con quello che costa..sul fatto che abbia fallito è vero, però era anche giovane e magari non si è ambientato (ricordiamoci tutti di Henry..)

2) Sull'attaccante bisogna capire che cosa vogliamo...se vogliamo un vice Treze, ossia un attaccante prevelentemente finalizzatore allora meglio l'olandese, se però vogliamo uno che possa sostituire Alex (che quest'anno va per i 34) e che all'occorrenza possa anche fare da prima punta allora secondo me Amauri sarebbe più adatto..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

amauri però mi sembra uno troppo incline agli infortuni, o sbaglio?
e cmq, non è che sia giovanissimo...certo, non ha 34 anni ma ne ha pur sempre 28...
Image  Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

amauri va bene in una squadra da coppa uefa, non in una da champions league...
se si vuole migliorare, bisogna prendere un world class player, altrimenti tanto vale tenerci le quattro punte che abbiamo, che sono brave.
ImageImage
defense is only way
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

francilive wrote: amauri va bene in una squadra da coppa uefa, non in una da champions league...
se si vuole migliorare, bisogna prendere un world class player, altrimenti tanto vale tenerci le quattro punte che abbiamo, che sono brave.
Io di punte ne conosco 3  :gazza:
Ora c'è un ragazzo che,secondo Ranieri,il suo futuro è sulla fascia  :fischia:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: amauri va bene in una squadra da coppa uefa, non in una da champions league...
Ma il world class player comporta l'accantonamento di uno dei due mammasantissima. Come la mettiamo?
[align=left][/align]ImageImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Quaresma imho è arrivato troppo giovane a giocarsi la chance della vita... Al barca aveva 18 anni in un squadra che non era proprio eccezzionale.
Image

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Teo wrote: Ma il world class player comporta l'accantonamento di uno dei due mammasantissima. Come la mettiamo?
so che forse è un discorso che nn vi toccherà :naughty:, ma probabilmente il prossimo anno avremo la champion's
Image
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

kobe 84 wrote: so che forse è un discorso che nn vi toccherà :naughty:, ma probabilmente il prossimo anno avremo la champion's
dai non essere così brutale coi milanisti, abbi un pò di tatto  :naughty:

d'accordo sul discorso amauri-merdaccia da coppa uefa, qua si esige un fuoriclasse o un talento futuribile. Oggi si parla insistentemente di Diego, pare che Secco sia già stato a Brema (in realtà aveva prenotato l'aereo per Werder, poi si è accorto dell'errore in tempo). Fonte: il padre del giocatore.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Ma se arriva Diego non arriva Van Der Vaart,giusto? :penso:
Non so perchè ma Diego non lo vedo bene nel calcio italiano...
Image

Locked