Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by doc G »

Flamini dice sì alla Juve? Wenger 'Ai bianconeri non interessa'

16:51 del 01 aprile

Flamini

Altro colpo di scena nella corsa all'ingaggio di Mathieu Flamini, che sembrava ad un passo dal Milan. Il 24enne centrocampista francese, in scadenza di contratto con l'Arsenal, avrebbe accettato l'offerta della Juventus. L'indiscrezione è riportata dall'edizione odierna del quotidiano transalpino L'Equipe. Per il momento, il dg bianconero Jean-Claude Blanc non ha confermato la notizia.

Lo stesso Flamini frena: "Sto trattando il rinnovo - ha dichiarato al Daily Mirror -. Vedremo cosa accadrà, ma spero di restare all'Arsenal".

il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger cerca di depistare. "La Juventus mi ha chiamato e mi ha detto di non essere interessata a Flamini".
Mha. Non ci si capisce nulla, o almeno io ancora non riesco ad immaginare come andrà a finire.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

In effetti la situazione è difficile da capire....specialmente alla vigilia di una partite molto delicata per loro in champions.

Intanto attenti agli Onesti che sembra abbiano bussato alla porta del siena per la metà del cartellino di de ceglie. :disgusto:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: In effetti la situazione è difficile da capire....specialmente alla vigilia di una partite molto delicata per loro in champions.

Intanto attenti agli Onesti che sembra abbiano bussato alla porta del siena per la metà del cartellino di de ceglie. :disgusto:
più che gli onesti c'è il rischio che si infili l'udinese.
ImageImage
defense is only way
aletoro

Post by aletoro »

se verrà ufficializzato l' ingaggio di Flamini la Juve ha fatto un grandissimo colpo uno dei centrali di centrocampo migliori in europa quest'anno... però non sono convinto che serva quel tipo di giocatore alla Juve che ha gia Sissoko e con Flamini formerebbe una super-coppia di incontristi ma tutti e due cosi' cosi' se si tratta di far girare la squadra non a caso il maliano al Liverpool (quando giocava) giocava di fianco a Xabi Alonso e Flamini di fianco a Fabregas cioè due registi... 
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

aletoro wrote: se verrà ufficializzato l' ingaggio di Flamini la Juve ha fatto un grandissimo colpo uno dei centrali di centrocampo migliori in europa quest'anno... però non sono convinto che serva quel tipo di giocatore alla Juve che ha gia Sissoko e con Flamini formerebbe una super-coppia di incontristi ma tutti e due cosi' cosi' se si tratta di far girare la squadra non a caso il maliano al Liverpool (quando giocava) giocava di fianco a Xabi Alonso e Flamini di fianco a Fabregas cioè due registi... 
verissimo quel che dici, ma considera che flamini ha in sostanza le stesse caratteristiche di cristiano zanetti, che oltre alla fase d'incontro ha una certa diligenza tattica e un buon dribbling. la juve cerca un giocatore di quel tipo. almeno, nella lista di gradimento di ranieri mi è parso di capire che le cose vadano cosi. il problema più importante è la sostituzione di nedved. non essendoci giocatori con le sue caratteristiche (lampard non lo prendono, troppo caro come ingaggio, alla fine rimarrà persino al chelsea) cercano appunto un trequartista come diego, per dare alla squadra lo stesso apporto offensivo. per sostenerlo, considerando che nessuno di questi giocatori sa aiutare dietro come pavel, in mezzo giocheranno con due incontristi.
quest'anno è andata cosi per necessità, nel senso che tiago e almiron si sono rivelate due merde, l'anno prossimo credo che questo, se rimarrà ranieri, avverrà per scelta tecnica.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Wenger ha dichiarato che da Torino l'avrebbero chiamato (ma chi? :shocking:) per dirgli che alla Juve Flamini non interessa.
MAH.
Flamini invece ha dichiarato che sta trattando il rinnovo e vorrebbe rimanere a Londra. :lol2:

Il Corriere dello Sport parla di un nostro interessamento per Tissone... :penso:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: Il Corriere dello Sport parla di un nostro interessamento per Tissone... :penso:
il livello mi sembra già più consono alle prospettive dei liquidatori rispetto ad un giocatore con esperienza internazionale come flamini, che potrebbe ancora rischiare di farci fare il salto di qualità.
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: il livello mi sembra già più consono alle prospettive dei liquidatori rispetto ad un giocatore con esperienza internazionale come flamini, che potrebbe ancora rischiare di farci fare il salto di qualità.
I campioni promessi dai liquidatori sono Tissone, Modesto e Floro Flores, più Langella a parametro 0, gran colpo.

Piuttosto, premesso che per me va all'Inter (e che il "mio" Diego è impossibile),vedrei bene Quaresma al posto di Nedved: sarebbe un investimento importante, ma ampiamente giustificato, nonchè utile a mantenere la strutturazione tipica del 4-4-2 con due mediani in mezzo. Ovvio che il portoghese non torni a difendere come il nostro ex-pallone d'oro, ma potrebbe imparare a "sacrificarsi" maggiormente. Poi l'avere due CC orientati più alla fase di non possesso come Zanetti e Sissoko (magari con Flamini e Marchisio a completare il reparto) aiuterebbe molto.

Tutto questo fantacalcio per dire che basterebbero solo pochi acquisti mirati, ma importanti.

Via Tiago, Almiron, Marchionni, più Palladino e Nocerino in comproprietà, dentro Quaresma, Amauri e Flamini. Con il rientro di Seba, Marchisio e De Ceglie, più l'ingaggio di Mellberg, non sarebbe una Juve competitiva?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
vittoliam

Post by vittoliam »

..anche se mancherebbe un centrale o un terzino destro (a seconda di dove metti Mellberg)

Buffon

Zebina  Mellberg  Chiellini  De Ceglie

Camo  Flamini  Sissoko  Quaresma

Amuari  Trezeguet (Del Piero)

sticazzi se sarebbe competitiva!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mancherebbe comunque un centrale difensivo di qualità, o almeno un regista in fase difensiva. Mellberg più probabile venga utilizzato come terzino d'incontro che come centrale. Tra l'altro se sulla sinistra arriverà un giocatore difensivo "leggerino" in difesa la presenza di Mellberg in quel ruolo potrebbe divenire consistente.
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

ma per carità Amauri è una merdaccia, lasciamolo dove sta
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
vittoliam

Post by vittoliam »

NckRm wrote: Mancherebbe comunque un centrale difensivo di qualità, o almeno un regista in fase difensiva. Mellberg più probabile venga utilizzato come terzino d'incontro che come centrale. Tra l'altro se sulla sinistra arriverà un giocatore difensivo "leggerino" in difesa la presenza di Mellberg in quel ruolo potrebbe divenire consistente.
l'ho premesso nel mio post infatti  :D
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Amauri è un signor giocatore, lasciate dove sta Quaresma, fossi juventino non lo vorrei mai vedere in bianconero.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

vittoliam wrote: l'ho premesso nel mio post infatti  :D
Non avevo letto, mi riferivo a Mr. Clutch  :ok:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ale23 wrote: ma per carità Amauri è una merdaccia, lasciamolo dove sta
merdaccia no, ma preferirei huntelaar....così come non mi piace quaresima(cit.),meglio l'idolo di mahor e white rabbit che gioca con maresca :naughty:
Image
Locked