Mlb.tv
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Re: Mlb.tv
Adesso la partita dei Tigers a 800k si vede bene ed è in 16:9, messa a full screen rimangono le barre nere sopra e sotto per gli ovvi problemi di monitor.
"That's a clown question, bro."
-
Assenzio
- Senior

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Pagato e il clic dopo vedevo già tutto in questo rapidi.Assenzio wrote: Se fosse sempre così mi riterrei soddisfatto
Sbaglio o 1.2M finalmente funziona? Non si riesce a salvare e quindi non riesco ad analizzare l'immagine ma ad occhio sembra deliziosa!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Si,vero; così + condensed e non li uccido più. :DAssenzio wrote: Se fosse sempre così mi riterrei soddisfatto
"That's a clown question, bro."
-
Assenzio
- Senior

-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Grazie Webba per la notizia sui condensed! 
Invece dopo metà inning in 16-9 sono tornati in 4-3...
Invece dopo metà inning in 16-9 sono tornati in 4-3...
-
Kman
- Newbie

ah ecco ora almeno capisco.Ho guardato il setup di Wmp ed è su aggiorna i nuovi codec automaticamente.Per la versione è il 9 e risulta essere quello consigliato ma se non lo scarica da solo dove lo vado a pescare?Poi almeno sapere che codec è,puoi aiutarmi?dicmod wrote: Da ieri i filmati vengono trasmessi con un nuovo codec potrebbe essere quello, io sul pc di casa che non è collegato ad internet oggi ho dovuto aggiornare sia Winamp che wmp cioè due lettori che non erano provvisti. Potresti avere nei settaggi qualcosa che blocca il download automatico di nuovi codec o una versione del lettore che non supporta i nuovi codec.
-
rene144
- Pro

Ma il 1.2 anche a voi è lievemente "scattoso"? Cioè, la risoluzione è sicuramente migliore, ma non è un'immagine perfettamente fluida.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
confermo, è "scattoso" anche a me. Infatti uso l'800rene144 wrote: Ma il 1.2 anche a voi è lievemente "scattoso"? Cioè, la risoluzione è sicuramente migliore, ma non è un'immagine perfettamente fluida.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Assenzio
- Senior

A me va bene, ma sono in ufficio dove la connessione è molto migliore di quella di casarene144 wrote: Ma il 1.2 anche a voi è lievemente "scattoso"? Cioè, la risoluzione è sicuramente migliore, ma non è un'immagine perfettamente fluida.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
a me il mosaico ancora non va...mi collego, si apre tutto, però le finestrelle rimangono grigie, con l'alert su KCvsDET ovviamente, però non ricevo ne immagini, ne audio, mi da network/stream error...adesso provo senza mosaico
-
rene144
- Pro

No, non è la connessione. Io sono su fibra e vado che è un piacere. Credo sia più un problema di driver della scheda video semmai. Adesso contatto quelli di MLB.com per sapere quale sia il problema...Assenzio wrote: A me va bene, ma sono in ufficio dove la connessione è molto migliore di quella di casa
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
a me quella a 1.2 funziona...
anche se forse paradossalmente vedo meglio quella a 800 dopo aver disinstallato silverlight e nexdef...
anche se forse paradossalmente vedo meglio quella a 800 dopo aver disinstallato silverlight e nexdef...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
anche a me la 1.2 funziona benissimo
p.s.: a qualcuno va il mosaico?
Last edited by Tasco on 02/04/2008, 20:14, edited 1 time in total.
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Il mosaico a me va che è un piacere! (Finalmente)Tasco wrote: anche a me la 1.2 funziona benissimo
Probabilmente ti da errore perchè hai Windows media player 9 o inferiore... prova a scaricare il 10...