Re: La Nazionale del 2014

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Shaun_Livingston wrote: Io dico che Cerci avrà serie possibilità di esserci nel 2014. Come anche Giovinco.
Per il resto non saprei, spero ovviamente nei Milanisti Paloschi, Albertazzi e compagnia !
Cerci mi pare più uno sbruffone che non un potenziale crack, mi sbaglierò. Ad occhio però nel suo ruolo Forestieri mi pare decisamente più futuribile.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Cerci mi pare più uno sbruffone che non un potenziale crack, mi sbaglierò. Ad occhio però nel suo ruolo Forestieri mi pare decisamente più futuribile.
Giocano in ruoli diversi...Cerci nel Pisa gioca esterno alto a sinistra, Forestieri è una seconda punta. A livello di talento comunque non esiste paragone tra i due.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Comunque anche Hugo Maradona doveva essere più forte del fratello.  :forza:
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Giocano in ruoli diversi...Cerci nel Pisa gioca esterno alto a sinistra, Forestieri è una seconda punta. A livello di talento comunque non esiste paragone tra i due.
Anche Cerci è una punta, però viene adattato da esterno per esigenze tattiche. Quanto al discorso talento, a favore di chi intendi?
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Anche Cerci è una punta, però viene adattato da esterno per esigenze tattiche. Quanto al discorso talento, a favore di chi intendi?
Forestieri senza dubbio...Cerci non mi sembra uno che potrà fare la differenza...
Carneintocio

Post by Carneintocio »

anche io credo che cerci sia un pallone gonfiato mentre forrestieri è molto più futuribile... anche io punto su de silvestri  x il 2014... poi giovinco se matura un po' fisicamente è sicuramente un titolare... poi io spero in paloschi e balotelli...
aletoro

Post by aletoro »

se continua cosi' penso che Balotelli abbia parecchie chance per diventare un campione... la sua migliore dote mi sembra la tranquillità oltre ad un fisico che fa paura per un 17enne
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

aletoro wrote: se continua cosi' penso che Balotelli abbia parecchie chance per diventare un campione... la sua migliore dote mi sembra la tranquillità oltre ad un fisico che fa paura per un 17enne
tanto tranquillo non mi sembra
ImageImageImage
aletoro

Post by aletoro »

Mikele wrote: tanto tranquillo non mi sembra
non mi sembra uno che ha paura di tentare la giocata... forse tu ti riferisci alle gomitate a Legrottaglie? se è su quello hai ragione non mi sono spiegato bene prima...
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

aletoro wrote: non mi sembra uno che ha paura di tentare la giocata... forse tu ti riferisci alle gomitate a Legrottaglie? se è su quello hai ragione non mi sono spiegato bene prima...
no, in realtà mi riferivo alla sua "presunzione" di pretendere già il posto da titolare nell'Inter e di credersi alla pari di Ibra, Cruz e co.
ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Mikele wrote: no, in realtà mi riferivo alla sua "presunzione" di pretendere già il posto da titolare nell'Inter e di credersi alla pari di Ibra, Cruz e co.
Ma perchè Bojan Krkic può avere le stesse chance di Ronaldinho Henry Messi e compagnia bella mentre Balotelli non può avere questa occasione?
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Gilbertology wrote: Ma perchè Bojan Krkic può avere le stesse chance di Ronaldinho Henry Messi e compagnia bella mentre Balotelli non può avere questa occasione?
Certo che può avere le stesse chances, ma lì è un problema di Mancini, ma dovrebbe comunque rimanere coi piedi per terra
ImageImageImage
pietro mira

Post by pietro mira »

Mikele wrote: Certo che può avere le stesse chances, ma lì è un problema di Mancini, ma dovrebbe comunque rimanere coi piedi per terra
Perche Krkic secondo me, attualmente è una categoria sopra Balotelli
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

pietro mira wrote: Perche Krkic secondo me, attualmente è una categoria sopra Balotelli
e ti sei tenuto basso :D
Image
Carneintocio

Post by Carneintocio »

sono d'accordo krkic è un gradino sopra balotelli...
Locked