Cerci mi pare più uno sbruffone che non un potenziale crack, mi sbaglierò. Ad occhio però nel suo ruolo Forestieri mi pare decisamente più futuribile.Shaun_Livingston wrote: Io dico che Cerci avrà serie possibilità di esserci nel 2014. Come anche Giovinco.
Per il resto non saprei, spero ovviamente nei Milanisti Paloschi, Albertazzi e compagnia !
Re: La Nazionale del 2014
-
White Rabbit
-
Gilbertology
- Pro

Giocano in ruoli diversi...Cerci nel Pisa gioca esterno alto a sinistra, Forestieri è una seconda punta. A livello di talento comunque non esiste paragone tra i due.White Rabbit wrote: Cerci mi pare più uno sbruffone che non un potenziale crack, mi sbaglierò. Ad occhio però nel suo ruolo Forestieri mi pare decisamente più futuribile.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
White Rabbit
Anche Cerci è una punta, però viene adattato da esterno per esigenze tattiche. Quanto al discorso talento, a favore di chi intendi?Gilbertology wrote: Giocano in ruoli diversi...Cerci nel Pisa gioca esterno alto a sinistra, Forestieri è una seconda punta. A livello di talento comunque non esiste paragone tra i due.
-
Gilbertology
- Pro

Forestieri senza dubbio...Cerci non mi sembra uno che potrà fare la differenza...White Rabbit wrote: Anche Cerci è una punta, però viene adattato da esterno per esigenze tattiche. Quanto al discorso talento, a favore di chi intendi?
-
Carneintocio
anche io credo che cerci sia un pallone gonfiato mentre forrestieri è molto più futuribile... anche io punto su de silvestri x il 2014... poi giovinco se matura un po' fisicamente è sicuramente un titolare... poi io spero in paloschi e balotelli...
-
aletoro
se continua cosi' penso che Balotelli abbia parecchie chance per diventare un campione... la sua migliore dote mi sembra la tranquillità oltre ad un fisico che fa paura per un 17enne
-
Mikele
- Pro

tanto tranquillo non mi sembraaletoro wrote: se continua cosi' penso che Balotelli abbia parecchie chance per diventare un campione... la sua migliore dote mi sembra la tranquillità oltre ad un fisico che fa paura per un 17enne

-
aletoro
non mi sembra uno che ha paura di tentare la giocata... forse tu ti riferisci alle gomitate a Legrottaglie? se è su quello hai ragione non mi sono spiegato bene prima...Mikele wrote: tanto tranquillo non mi sembra
-
Mikele
- Pro

no, in realtà mi riferivo alla sua "presunzione" di pretendere già il posto da titolare nell'Inter e di credersi alla pari di Ibra, Cruz e co.aletoro wrote: non mi sembra uno che ha paura di tentare la giocata... forse tu ti riferisci alle gomitate a Legrottaglie? se è su quello hai ragione non mi sono spiegato bene prima...

-
Gilbertology
- Pro

Ma perchè Bojan Krkic può avere le stesse chance di Ronaldinho Henry Messi e compagnia bella mentre Balotelli non può avere questa occasione?Mikele wrote: no, in realtà mi riferivo alla sua "presunzione" di pretendere già il posto da titolare nell'Inter e di credersi alla pari di Ibra, Cruz e co.
-
Mikele
- Pro

Certo che può avere le stesse chances, ma lì è un problema di Mancini, ma dovrebbe comunque rimanere coi piedi per terraGilbertology wrote: Ma perchè Bojan Krkic può avere le stesse chance di Ronaldinho Henry Messi e compagnia bella mentre Balotelli non può avere questa occasione?

-
pietro mira
Perche Krkic secondo me, attualmente è una categoria sopra BalotelliMikele wrote: Certo che può avere le stesse chances, ma lì è un problema di Mancini, ma dovrebbe comunque rimanere coi piedi per terra
- kobe 84
- Pro

e ti sei tenuto basso :Dpietro mira wrote: Perche Krkic secondo me, attualmente è una categoria sopra Balotelli