Secondo me Harden dura 3 inning.rene144 wrote: potrebbe non servire proprio contro Harden
Re: Boston Red Sox
-
joesox
-
bambinazo
- Senior

oggi si gioca presto, 21.35 tutti on-line 

speriamo sia uno dei tuoi pronostici azzeccatijoesox wrote: Secondo me Harden dura 3 inning.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
joesox
- Rasheed
- Pro

-
Gio
- Senior

..... adesso non esageriamo, i Red Sox sono 4 (come payroll) solo grazie alle follie invernali di Detroit e NY sponda Mets. Altrimenti avrebbero ancora il secondo payroll della MLB, lontani secondi ma sempre secondi.bambinazo wrote: anche se i soldi non sono i miei, fa sempre piacere vincere senza scialacquare, coltivando qualche giovane, è come se la vittoria valesse un pò di più
tra qualche anno dovremo pagare profumatamente i Papelbon, i Pedroia ma si spera ci saranno altri giovani a tenere basso il payroll :D
Gio
Last edited by Gio on 03/04/2008, 0:43, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
perfettamente d'accordo. Non esageriamo col dire "vinciamo anche spendendo poco" :D piuttosto pensate a noi che non vinciamo anche se spendiamo molto!Gio wrote: ..... adesso non esageriamo, i Red Sox sono 4 (come payroll) solo grazie alle follie invernali di Detroit e NY sponda Mets. Altrimenti avrebbero ancora il secondo payrol della NLB, lontani secondi ma sempre secondi.
Gio
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
bambinazo
- Senior

Gio wrote: ..... adesso non esageriamo, i Red Sox sono 4 (come payroll) solo grazie alle follie invernali di Detroit e NY sponda Mets. Altrimenti avrebbero ancora il secondo payrol della NLB, lontani secondi ma sempre secondi.
Gio
io ho detto vincere senza scialacquare, non vincere spendendo poco!Pablets wrote: perfettamente d'accordo. Non esageriamo col dire "vinciamo anche spendendo poco" :D piuttosto pensate a noi che non vinciamo anche se spendiamo molto!![]()
scialaquare è quello che fanno gli yankees per intenderci
se vincessero le WS i Marlins sarebbe "vincere spendendo poco"
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Dopo un immenso Daisuke, Lester è persino migliore 
Ah, che bel pitching. Solo una partita è stata steccata finora, ma ci sta tutta davvero. Oggi battere quell'Harden non era facile. Bene, benissimo. Ora andiamo in Canada con un record di 3-1. Se riusciamo a vincerne 1 va bene. Se ne vinciamo 2 va di stralusso prima di debuttare finalmente a casa... buon inizio per ora.
Ah, che bel pitching. Solo una partita è stata steccata finora, ma ci sta tutta davvero. Oggi battere quell'Harden non era facile. Bene, benissimo. Ora andiamo in Canada con un record di 3-1. Se riusciamo a vincerne 1 va bene. Se ne vinciamo 2 va di stralusso prima di debuttare finalmente a casa... buon inizio per ora.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
partitazo di lester...meno male, che dopo il 3° o 4° temevo un crollo siccome continuava a mettersi in hitters counts ed ha fabbricato un paio di BB abbastanza netti
-
bambinazo
- Senior

questo Lester è mooolto confortante, si procura dei DP decisivi per tenere il conto lanci basso e dopo aver rotto il ghiaccio anche l'attacco si sveglia
avanti così
avanti così
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
all3n
- Pro

joesox wrote: eh - ho cancellato il post - come previsto
In effetti stavolta la previsione l'avevi cannata di brutto! :lol2:
Bene, bene, bene. Tutto tranquillo, peccato per qualche occasione di troppo sprecata, ma c'è anche da dire che dall'altra parte c'era un fenomeno, uscito lui abbiamo vinto la partita.
Papi un po' nervoso all'inizio si libera di tutto con l'HR.
Top play della partita, la fly ball profondissima che Denorfia prende al volo andando contro il muro: vedere la faccia di Manny fermo davanti a Suzuki non ha prezzo...
-
mariopass
ciao a tutti, questo è il mio primo post su Play.it e non poteve essere che su questo topic.
sperando di rivivere le gioie dell'anno scorso (... e mentre lo scrivo faccio i dovuti scongiuri) auguro a tutti una grande stagione MLB, yankees fans esclusi..., (quando ce vò ... ce vò))
sperando di rivivere le gioie dell'anno scorso (... e mentre lo scrivo faccio i dovuti scongiuri) auguro a tutti una grande stagione MLB, yankees fans esclusi..., (quando ce vò ... ce vò))
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mariopass wrote: ciao a tutti, questo è il mio primo post su Play.it e non poteve essere che su questo topic.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
bambinazo
- Senior

VAI GALLO!
VAI GALLO!