Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by A.F.D.U.I. President »

White Rabbit wrote: Non vorrei dire, ma mi sembrano gli scambi di Nba live, do Shawn Marion e mi danno in cambio Kobe, cedo Jason Terry e dall'altra mi danno Nash. Bello eh, ma finchè non lo vedo fatico a credere che qualcuno sano di mente accetterebbe quegli scambi.
Certo,sono solo voci circolate in questi giorni,poi da qui a realizzarsi ce ne passa di acqua sotto i ponti!La trattativa più problematica sarebbe quella con la Fiorentina dato che con Pazzini in ripresa non vedo perchè dovrebbero privarsi del loro portiere e prendere un altra punta.
Con la Roma invece già la vedo più possibile dato che,come si è visto pure stasera,hanno bisogno di un attaccante.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

A.F.D.U.I. President wrote: Certo,sono solo voci circolate in questi giorni,poi da qui a realizzarsi ce ne passa di acqua sotto i ponti!La trattativa più problematica sarebbe quella con la Fiorentina dato che con Pazzini in ripresa non vedo perchè dovrebbero privarsi del loro portiere e prendere un altra punta.
Con la Roma invece già la vedo più possibile dato che,come si è visto pure stasera,hanno bisogno di un attaccante.
Si ma anche li non vedo perchè cedere Mexes, avendo alle sue spalle (escludendo quindi Juan) solo Ferrari, che andrà via, Andreolli, che è un oggetto misterioso e al limite Panucci adattato da centrale, che avrebbe anche una certa età.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

White Rabbit wrote: Si ma anche li non vedo perchè cedere Mexes, avendo alle sue spalle (escludendo quindi Juan) solo Ferrari, che andrà via, Andreolli, che è un oggetto misterioso e al limite Panucci adattato da centrale, che avrebbe anche una certa età.
Si diceva che erano in grado di prendere Lucio e riformare la coppia con Juan del Bayer...poi si tratta sempre di voci eh.
Mahor

Post by Mahor »

In Spagna intanto rilanciano l'ipotesi Van Nistelrooy al Milan affermando che tra il giocatore e la società ci sarebbero delle frizioni e che Ruud vorrebbe vincere la classifica marcatori in un quarto paese (dopo Olanda, Inghilterra e Spagna)... :fischia:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

A.F.D.U.I. President wrote: Non credo succederà così,per le dichiarazioni delle stesso Preziosi sul prezzo di Borriello.Credo che non sia così stupido da cercare di gonfiare il valore di un giocatore che vuole tenere.
Ciò non toglie però che potrebbe finire alla roma in cambio di qualcuno..
Ecco lui alla Roma per Mexes e Gila alla Fiorentina per Frey e abbiamo quasi rifatto la difesa,almeno nella zona centrale!
Se la Roma e la Fiorentina si rincoglionissero di colpo sarebbero due mosse fattibili.
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

anima_ardente wrote: Se la Roma e la Fiorentina si rincoglionissero di colpo sarebbero due mosse fattibili.
potrebbero sempre mandarle in serie B!
ImageImage
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

anima_ardente wrote: Se la Roma e la Fiorentina si rincoglionissero di colpo sarebbero due mosse fattibili.
Beh per i viola "basterebbe" il non raggiungimento della CL per fare qualche cessione....(da li poi a fare qualche trattativa con noi il passo non è breve però)
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

francilive wrote: Dovreste iniziare ad apprezzare anche la Coppa Italia  :naughty:
........ naaaaa la coppa Mancini, resta appannaggio degli Onestoni e delle romane........
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

MagicKobe wrote: potrebbero sempre mandarle in serie B!
....... allora in tal caso Mexes e Frey finirebbero agli Onestoni!!
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Mahor wrote: In Spagna intanto rilanciano l'ipotesi Van Nistelrooy al Milan affermando che tra il giocatore e la società ci sarebbero delle frizioni e che Ruud vorrebbe vincere la classifica marcatori in un quarto paese (dopo Olanda, Inghilterra e Spagna)... :fischia:
bello , altro che sheva ! magari arrivasse Ruud....
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

iL_jAsOne wrote: bello , altro che sheva ! magari arrivasse Ruud....
mah...anche lui spesso acciaccato e si sta avviando sul viale del tramonto...poi visti gli ultimi acquisti provenienti dalla spagna anche solo per scaramanzia lascerei perdere fossi in voi :lol2:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Intanto per rimanere in tema mercato,si parla sempre più insistentemente di Ronaldinho.
Per conto mio preferirei senz'altro un Drogba a lui perchè sarebbe senz'altro più utile oltre che meno "estroverso".
Ovviamente non ci sputerei sopra ma mi sembra più un acquisto che può rendere in coppa e non in campionato dove un centroavanti è necessario e non puoi giocare con Kakà Pato e Ronaldinho salvo alcune partite.
Però Carletto ha detto che un suo acquisto non preclude l'acquisto di un attaccante bravo di testa( Gomez? );a queste condizioni ci starebbe bene come acquisto anche per rilanciare la nostra immagine...ma se l'attaccante da prendere fosse solo lui allora non mi troverei affatto d'accordo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: In Spagna intanto rilanciano l'ipotesi Van Nistelrooy al Milan affermando che tra il giocatore e la società ci sarebbero delle frizioni e che Ruud vorrebbe vincere la classifica marcatori in un quarto paese (dopo Olanda, Inghilterra e Spagna)... :fischia:
Un altro giovane di belle speranze...se così fosse tra due anni sarebbero punto da capo...

Su Ronaldinho invece mi sembra molto un'operazione alla Rivaldo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Pove wrote: Su Ronaldinho invece mi sembra molto un'operazione alla Rivaldo...
Si vabbè... avrà avuto qualche problema fisico di troppo quest'anno e indubbiamente ha giocato sotto i suoi standard, ma in fondo ha ancora 28 anni e da qui a darlo un giocatore finito secondo me ce ne passa... :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dazed and Confused wrote: Si vabbè... avrà avuto qualche problema fisico di troppo quest'anno e indubbiamente ha giocato sotto i suoi standard, ma in fondo ha ancora 28 anni e da qui a darlo un giocatore finito secondo me ce ne passa... :penso:
Intendevo come utilità dell'operazione..mi sembra più un'idea per gettare fumo negli occhi ai tifosi che una vera esigenza per la squadra visto che ci sono molti settori in cui il Milan avrebbe ben più bisogno...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked