Re: Roma Roma Roma
-
Mikele
- Pro

- Vic Vega
- Senior

Purtroppo l'ambiente romanista si è messo in polemica con Ronaldo che, va detto, sa essere irritante. Le dichiarazioni di Pizarro, con tanto di velata minaccia finale, sono però a mio parere inaccettabili. Da parte di un mio beniamino mi darebbero un sacco di fastidio, perchè sono parole come quelle che tracciano i confini dell'essere perdenti, cosa che non ha nulla a che vedere col venire sconfitti in campo da una squadra adesso più forte.White Rabbit wrote:
'Na sega, un pippone proprio. Malgioglio e Grillini quella girata che ha rifatto il ciuffo a Doni ed alla traversa e lo slalom con palo incluso dal limite te li rifanno uguali uguali.
-
rodmanalbe82
- Pro

idoli.
loro e il pubblico della Roma
loro e il pubblico della Roma
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non si discuteva sulle qualità tecniche, ma su quelle umane.White Rabbit wrote: 'Na sega, un pippone proprio. Malgioglio e Grillini quella girata che ha rifatto il ciuffo a Doni ed alla traversa e lo slalom con palo incluso dal limite te li rifanno uguali uguali.
cristiano ronaldo, avesse giocato all'Inter, avrebbe fatto la fine di Adriano.
Invece protetto da Ferguson è diventato il fenomeno che è.
Ciò non toglie che è una checca isterica, per me al pari di malgioglio, platinette o signorini
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
vittoliam
ad avercene di checce isteriche così!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Stessa cosa che faceva il Manchester. La Roma giocava di piu' la palla, ma non riusciva a velocizzare perchèWhite Rabbit wrote: Episodio fortunato o no, imho tra il Manchester è squadra di una categoria superiore rispetto al Real.
Fino al primo gol del Manchester la Roma, su possesso degli inglesi, teneva solo Vucinic davanti alla linea della palla. Risaliva subito perchè ha uomini veloci ed ha trovato una manciata di angoli che le hanno permesso di rimanere alti, ma quando la palla passava allo United pressing bassissimo e squadra molto chiusa.
1) Le fasce non giravano (Mancini e Taddei come detto tra i peggiori)
2) Le percussioni centrali, che vivono anche degli scarichi di Totti, si fermavano a monte
[align=left][/align]

-
anima_ardente
- Pro

:lol2: :lol2:rowiz wrote: Non si discuteva sulle qualità tecniche, ma su quelle umane.
Ciò non toglie che è una checca isterica, per me al pari di malgioglio, platinette o signorini
-
White Rabbit
Si ma la Roma giocava in casa! Oltretutto è anche una squadra pochissimo abituata a stare bassa. Non ho mica detto che il Manchester portasse tutti gli uomini in avanti, anzi, basti pensare ad Evra che non è salito quasi mai.Teo wrote: Stessa cosa che faceva il Manchester. La Roma giocava di piu' la palla, ma non riusciva a velocizzare perchè
1) Le fasce non giravano (Mancini e Taddei come detto tra i peggiori)
2) Le percussioni centrali, che vivono anche degli scarichi di Totti, si fermavano a monte
Per il resto sono d'accordo, però anche con Totti fra le qualità di incursore di Perrotta e quelle di Aquilani per me c'è molta differenza.
-
Gilbertology
- Pro

Ma mi faccia il piacere...(cit.)rowiz wrote: Non si discuteva sulle qualità tecniche, ma su quelle umane.
- rowiz
- Pro

Beh, non è che i due siano così distanti tra loro per etica del lavoroGilbertology wrote: Ma mi faccia il piacere...(cit.)
![]()
![]()
-
anima_ardente
- Pro

L'Inter con Adriano ha fatto tutto e più il possibile per aiutarlo ma se il ragazzo è una testa di cazzo non è certo colpa nostra.rowiz wrote: Beh, non è che i due siano così distanti tra loro per etica del lavoro
Il paragone imho non ci sta prorpio.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
beh per giocare come sta giocando a livello fisico, Ronaldo non penso possa permettersi di non fare il professionista. E fare all'amore non lo ritengo deletereo come l'alcolismo di Adrianorowiz wrote: Beh, non è che i due siano così distanti tra loro per etica del lavoro

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Il fatto che gli piaccia andare a zoccole non credo possa essere esattamente come termine di paragone :Drowiz wrote: Beh, non è che i due siano così distanti tra loro per etica del lavoro
Voglio dire, la differenza è che Adriano degli ultimi anni faceva un passo ogni venti minuti, mentre CR fisicamente e atleticamente attualmente è mostruoso, e lo è da settembre quasi senza soste.
-

- rowiz
- Pro

Il discorso che ho fatto è molto ipotetico, e pieno di se.MattBellamy wrote: Il fatto che gli piaccia andare a zoccole non credo possa essere esattamente come termine di paragone :D
Voglio dire, la differenza è che Adriano degli ultimi anni faceva un passo ogni venti minuti, mentre CR fisicamente e atleticamente attualmente è mostruoso, e lo è da settembre quasi senza soste.
Purtroppo non abbiamo la controprova, nè di Adriano a Manchester ne di cristiano ronaldo a Milano sponda nerazzurra.
Continuo a pensare che l'ambiente in cui si cresce calcisticamente influisca molto su tutti i giocatori, figurarsi su quelli un po' più stravaganti o estroversi.
Di esempi ne abbiamo a bizzeffe, sia positivi che negativi (leggasi cassano, o Totti stesso, o il Ronaldo degli ultimi tempi, o il Ronaldinho attuale, oltre i due sopracitati).
cr è uno che prende 40mila sterline di multa da ferguson perchè manda sms durante le sessioni di tattica...
![]()
![]()
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Niente piu' scarpini in faccia?rowiz wrote: cr è uno che prende 40mila sterline di multa da ferguson perchè manda sms durante le sessioni di tattica...
Half the game is mental. The other half is being mental.