Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Image

:forza: :forza: :forza:
ImageImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

White Rabbit wrote:
'Na sega, un pippone proprio. Malgioglio e Grillini quella girata che ha rifatto il ciuffo a Doni ed alla traversa e lo slalom con palo incluso dal limite te li rifanno uguali uguali.
Purtroppo l'ambiente romanista si è messo in polemica con Ronaldo che, va detto, sa essere irritante. Le dichiarazioni di Pizarro, con tanto di velata minaccia finale, sono però a mio parere inaccettabili. Da parte di un mio beniamino mi darebbero un sacco di fastidio, perchè sono parole come quelle che tracciano i confini dell'essere perdenti, cosa che non ha nulla a che vedere col venire sconfitti in campo da una squadra adesso più forte.
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

idoli.

loro e il pubblico della Roma :notworthy:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

White Rabbit wrote: 'Na sega, un pippone proprio. Malgioglio e Grillini quella girata che ha rifatto il ciuffo a Doni ed alla traversa e lo slalom con palo incluso dal limite te li rifanno uguali uguali.
Non si discuteva sulle qualità tecniche, ma su quelle umane.
cristiano ronaldo, avesse giocato all'Inter, avrebbe fatto la fine di Adriano.
Invece protetto da Ferguson è diventato il fenomeno che è.
Ciò non toglie che è una checca isterica, per me al pari di malgioglio, platinette o signorini
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
vittoliam

Post by vittoliam »

ad avercene di checce isteriche così!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

White Rabbit wrote: Episodio fortunato o no, imho tra il Manchester è squadra di una categoria superiore rispetto al Real.

Fino al primo gol del Manchester la Roma, su possesso degli inglesi, teneva solo Vucinic davanti alla linea della palla. Risaliva subito perchè ha uomini veloci ed ha trovato una manciata di angoli che le hanno permesso di rimanere alti, ma quando la palla passava allo United pressing bassissimo e squadra molto chiusa.
Stessa cosa che faceva il Manchester. La Roma giocava di piu' la palla, ma non riusciva a velocizzare perchè

1) Le fasce non giravano (Mancini e Taddei come detto tra i peggiori)

2) Le percussioni centrali, che vivono anche degli scarichi di Totti, si fermavano a monte
[align=left][/align]ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

rowiz wrote: Non si discuteva sulle qualità tecniche, ma su quelle umane.
Ciò non toglie che è una checca isterica, per me al pari di malgioglio, platinette o signorini
:lol2: :lol2:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Stessa cosa che faceva il Manchester. La Roma giocava di piu' la palla, ma non riusciva a velocizzare perchè

1) Le fasce non giravano (Mancini e Taddei come detto tra i peggiori)

2) Le percussioni centrali, che vivono anche degli scarichi di Totti, si fermavano a monte
Si ma la Roma giocava in casa! Oltretutto è anche una squadra pochissimo abituata a stare bassa. Non ho mica detto che il Manchester portasse tutti gli uomini in avanti, anzi, basti pensare ad Evra che non è salito quasi mai.
Per il resto sono d'accordo, però anche con Totti fra le qualità di incursore di Perrotta e quelle di Aquilani per me c'è molta differenza.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

rowiz wrote: Non si discuteva sulle qualità tecniche, ma su quelle umane.
Ma mi faccia il piacere...(cit.)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Gilbertology wrote: Ma mi faccia il piacere...(cit.)
Beh, non è che i due siano così distanti tra loro per etica del lavoro
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

rowiz wrote: Beh, non è che i due siano così distanti tra loro per etica del lavoro
L'Inter con Adriano ha fatto tutto e più il possibile per aiutarlo ma se il ragazzo è una testa di cazzo non è certo colpa nostra.

Il paragone imho non ci sta prorpio.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rowiz wrote: Beh, non è che i due siano così distanti tra loro per etica del lavoro
beh per giocare come sta giocando a livello fisico, Ronaldo non penso possa permettersi di non fare il professionista. E fare all'amore non lo ritengo deletereo come l'alcolismo di Adriano
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Il fatto che gli piaccia andare a zoccole non credo possa essere esattamente come termine di paragone :D

Voglio dire, la differenza è che Adriano degli ultimi anni faceva un passo ogni venti minuti, mentre CR fisicamente e atleticamente attualmente è mostruoso, e lo è da settembre quasi senza soste. 
Image-ImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

MattBellamy wrote: Il fatto che gli piaccia andare a zoccole non credo possa essere esattamente come termine di paragone :D

Voglio dire, la differenza è che Adriano degli ultimi anni faceva un passo ogni venti minuti, mentre CR fisicamente e atleticamente attualmente è mostruoso, e lo è da settembre quasi senza soste. 
Il discorso che ho fatto è molto ipotetico, e pieno di se.
Purtroppo non abbiamo la controprova, nè di Adriano a Manchester ne di cristiano ronaldo a Milano sponda nerazzurra.
Continuo a pensare che l'ambiente in cui si cresce calcisticamente influisca molto su tutti i giocatori, figurarsi su quelli un po' più stravaganti o estroversi.
Di esempi ne abbiamo a bizzeffe, sia positivi che negativi (leggasi cassano, o Totti stesso, o il Ronaldo degli ultimi tempi, o il Ronaldinho attuale, oltre i due sopracitati).
cr è uno che prende 40mila sterline di multa da ferguson perchè manda sms durante le sessioni di tattica...
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

rowiz wrote: cr è uno che prende 40mila sterline di multa da ferguson perchè manda sms durante le sessioni di tattica...
Niente piu' scarpini in faccia?  :forza: :forza:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Locked