Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

saints68 wrote: Oltre che con noi mi pare avesse gia' indossato la vostra casacca , o sbaglio?A me e' sempre piaciuto.Ha una bolla davanti strepitosa!!!Un super ciccione!!
esatto, nelle sue prime 5 stagioni da professionista
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

The Snake 12 wrote: esatto, nelle sue prime 5 stagioni da professionista
Di piu': mi pare  l'avessimo preso dopo il vostro taglio.Mi pare...
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

A me non dispiacerebbe il ritorno di Grady Jackson, anche se probabilmente ha visto tempi migliori.

Intanto abbiamo forse trovato il centro titolare per la prossima stagione: firmato John Wade ex Tampa  e Jags.
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d807830f2&template=without-video&confirm=true

Non si sente più parlare del futuro di Jordan: lo teniamo a 4,7 milioni per fare la riserva della riserva della riserva:shocking: Mi aspettavo un taglio o la ristrutturazione del suo contratto anche perché non credo si possa pensare di fare una trade.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Squirek wrote: A me non dispiacerebbe il ritorno di Grady Jackson, anche se probabilmente ha visto tempi migliori.

Intanto abbiamo forse trovato il centro titolare per la prossima stagione: firmato John Wade ex Tampa  e Jags.
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d807830f2&template=without-video&confirm=true

Non si sente più parlare del futuro di Jordan: lo teniamo a 4,7 milioni per fare la riserva della riserva della riserva:shocking: Mi aspettavo un taglio o la ristrutturazione del suo contratto anche perché non credo si possa pensare di fare una trade.
John Wade sulla carta è una buona acquisizione, è un veterano affidabile e fisicamente più integro di Jeremy Newberry.
LaMont Jordan a questo punto potrebbe essere tagliato dopo il primo giugno...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Kiffin parla del suo rapporto con Davis:
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
Interessante quando spiega cos'è succeso a fine stagione con Ryan
ImageImage
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Continuo a sostenere che ci stiamo muovendo nella giusta direzione in FA .... Wade secondo me è un ottima acquisizione: il ruolo di centro è quello più indicato per un veterano che negli ultimi anni ha sempre giocato come starter.
Abbiamo rafforzato le posizioni più critiche e abbiamo fatto alcune "scommesse" (Walker su tutti) interessanti.
Si fa largo ancora tra alcuni commentatori l'ipotesi McFadden .... mah io continuo a pensare che ci serva di più un DT
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Angus wrote: Continuo a sostenere che ci stiamo muovendo nella giusta direzione in FA .... Wade secondo me è un ottima acquisizione: il ruolo di centro è quello più indicato per un veterano che negli ultimi anni ha sempre giocato come starter.
Abbiamo rafforzato le posizioni più critiche e abbiamo fatto alcune "scommesse" (Walker su tutti) interessanti.
Si fa largo ancora tra alcuni commentatori l'ipotesi McFadden .... mah io continuo a pensare che ci serva di più un DT
In effetti dopo aver fatto il pieno nella free-agency ora possiamo affrontare il draft senza "grandi" affanni - anche perché non ci sono rimaste molte scelte  :fischia: -  e decidere di prendere i migliori talenti disponibili.
Qualcuno fa addirittura il nome di Keith Rivers LB da USC.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Rivers è sicuramente l LB migliore del Draft .... e secondo quasi tutti i commentatori andrà via al primo round... il mio dubbio è se sia tanto forte da meritare una 4a scelta assoluta. Inoltre non so se il suo ruolo sia quello di strong Lb, da quel poco che ho visto mi sembra più simile a T. Howard e quindi non ci risolvererbbe il problema.... però non si sa mai!!! ma Takeo Spikes è stato preso da qualcuno???
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Finalmente Kiffin è uscito dal "silenzio stampa" e ha parlato del suo rapporto con Al Davis rilasciando affermazioni piuttosto scontate...quel che importa sembra che per ora sia tornato il sereno (ovvero Kiffin è tornato nei ranghi e obbedisce al capo!).
Per quanto riguarda il draft si è lascito sfuggire che al primo round ci sono alcuni defensive linemen interessanti (sai che novità!) e che McFadden non rientra nelle priorità dei raiders.

Conclusione: SICURAMENTE SCEGLIAMO MCFADDEN PERCHè DAVIS FA SEMPRE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DICE KIFFIN  :lol2:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Squirek wrote: Finalmente Kiffin è uscito dal "silenzio stampa" e ha parlato del suo rapporto con Al Davis rilasciando affermazioni piuttosto scontate...quel che importa sembra che per ora sia tornato il sereno (ovvero Kiffin è tornato nei ranghi e obbedisce al capo!).
Per quanto riguarda il draft si è lascito sfuggire che al primo round ci sono alcuni defensive linemen interessanti (sai che novità!) e che McFadden non rientra nelle priorità dei raiders.

Conclusione: SICURAMENTE SCEGLIAMO MCFADDEN PERCHè DAVIS FA SEMPRE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DICE KIFFIN  :lol2:
è la stessa cosa che ho pensato io  :gogogo:
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Kiffin ha parlato anche della linea offensiva e ha accennato al fatto che Kwamee Harris verrà utilizzato acome left tackle... è meglio che Russel cominci a chiedere protezione al santo patrono dei QB :papa:
Mentre Mario henderson sembra che verrà messo in competizione con Green per il lato destro! Ma non era stato scelto per diventare il nostro futuro LT?? Mi sa che è un altro bidone
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

E' vero dal lato Rb potremmo essere a posto.... però sul valore di McFadden non si discute mentre gli altri prospetti (a parte Long) qualche dubbio c'è sempre... se il rb fosse ancora libero al quarto giro un pensierino ce lo farei........ in fondo l'impatto di un Rb sull'economia di gioco è molto superiore a quello di un DT ..... a parte rare eccezioni.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Angus wrote: E' vero dal lato Rb potremmo essere a posto.... però sul valore di McFadden non si discute mentre gli altri prospetti (a parte Long) qualche dubbio c'è sempre... se il rb fosse ancora libero al quarto giro un pensierino ce lo farei........ in fondo l'impatto di un Rb sull'economia di gioco è molto superiore a quello di un DT ..... a parte rare eccezioni.
non sono assolutamente d'accordo nè sul fatto che a parte Long non ci sia molto valore ( paradossalmente in questo draft i migliori talenti sono proprio nella linea difensiva..) nè che l'impatto di un RB sull'economia di gioco sia molto superiore a quello di un DT..
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Squirek wrote: Kiffin ha parlato anche della linea offensiva e ha accennato al fatto che Kwamee Harris verrà utilizzato acome left tackle... è meglio che Russel cominci a chiedere protezione al santo patrono dei QB :papa:
Mentre Mario henderson sembra che verrà messo in competizione con Green per il lato destro! Ma non era stato scelto per diventare il nostro futuro LT?? Mi sa che è un altro bidone
come RT c'è pure Bietolone McQuistan. Potrebbe esserci competizione a 3 per il posto di titolare.
Nello spot di LT la vedo proprio brutta...
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

The Snake 12 wrote: come RT c'è pure Bietolone McQuistan. Potrebbe esserci competizione a 3 per il posto di titolare.
Nello spot di LT la vedo proprio brutta...
l'importante è che non ci sia il ritorno di Gallery .... altrimenti ci tocca scegliere un qb nuovo ogni anno
Locked