Direi che se confermi ti possiamo mettere anche tra gli ufficiali :Ddarioambro wrote: insomma me non mi volete...mi mettete ancora tra i papabili...non ci siamo gente![]()
Solo? Già pensato se in coppia con qualcuno?

Direi che se confermi ti possiamo mettere anche tra gli ufficiali :Ddarioambro wrote: insomma me non mi volete...mi mettete ancora tra i papabili...non ci siamo gente![]()
-

ma cos'e' mi pedinate? :gazza:Svizzero86 wrote: Si potrebbe anche provare con qualche forum italiano di hockey (visto che Kachlex frequenta :paper:).
Allora occhio a non fermarti all'improvviso!kachlex wrote: ma cos'e' mi pedinate? :gazza:

Io ti dico solo una cosa.. dopo che vai in bagno, lavati le mani!kachlex wrote: ma cos'e' mi pedinate? :gazza:
No no.. niente napoletani.bure wrote: nonché stranieri

Da quello che diceva markpako, Playitusa in America "non prende".bure wrote: si, molto meglio partire subito con 16.. cmq una volta ricevuto il free pass x varcare l'oceano nn dovrebbero esserci pb![]()
Comunque per quanto mi riguarda, per arrivare a 16 ben venga la campagna acquisti sia su altri forum che all'estero se è possibile.markpako wrote: ciao e se possibile aprirò un Blog da casa;a ma aspetta , che stupido , dall'estero PLAYIT non si becca,minchia che sfiga

Mazziero wrote: Da quello che diceva markpako, Playitusa in America "non prende".
:figo:Quindi per ora chi saremmo per la dinasty?
Jovo+NHLfan
Matt+Bure
Ilya
Svizzero
Palermitano
Kachlex+Diavolo
Tex+Mazziero
Russo+(Ange86?)
Vicram+Matteos
Dave from Utica - New York
All3n+?
Hobbit83+?
Darioambro? +?
.....
altri potenziali candidati:
isles_fan
WHL friends (quelli che potrei portare dalla WHL, se vi sta bene)

Per quel che mi riguarda si. Da solo potrei anche farcela ma non voglio prendermi impegni che poi, magari, non riesco a mantenere fino in fondo, quindi, soprattutto per una questione di tempo e certezza dell'impegno garantito ho bisogno di un compagno.bure wrote: :figo:
dunque..10 sicure.. più Dario che non ho capito.. più Hobbit e All che mi parevano vincolati al fatto di trovare un socio.. o no?
Tanto x farmi un'idea su quanti servirebbe reclutarne..![]()

Se la cosa resta nei limiri del fattibile da due umani e non solo da un espertone di NHL io e isles potremmo far coppia.bure wrote: dunque..10 sicure.. più Dario che non ho capito.. più Hobbit e All che mi parevano vincolati al fatto di trovare un socio.. o no?

Io posso tentare di reclutare su siti italofoni, se necessario.bure wrote: :figo:
dunque..10 sicure.. più Dario che non ho capito.. più Hobbit e All che mi parevano vincolati al fatto di trovare un socio.. o no?

Fondamentale però fare la dovuta selez all'ingresso.. cioè se nn è gente fidata che conosci già, fargli tipo un esame di ammissioneSvizzero86 wrote: Io posso tentare di reclutare su siti italofoni, se necessario.
bah.. ti pare che tutti quelli che si sono 'iscritti' siano espertoni NHL? x dire..il russo ha già detto che partecipa eh..Hobbit83 wrote: Se la cosa resta nei limiri del fattibile da due umani e non solo da un espertone di NHL io e isles potremmo far coppia.

Si, ne abbiamo parlato già, ovviamente. Aspetta che te lo confermi anche lui su questo topic, comunque.bure wrote: bah.. ti pare che tutti quelli che si sono 'iscritti' siano espertoni NHL? x dire..il russo ha già detto che partecipa eh..
poi + che essere espertoni NHL credo conti aver voglia di informarsi..dovrebbe far parte del divertimento.
nei draft sul forum c'è tempo di ponderare la scelta e 'guardarsi un pò in torno' sul web, quando sei in dubbio..
se nel big one si draftano 400 giocatori vuol dire 2/3 di quelli che giocano regolarmente in NHL, fai conto le prime 3 linee.
nell'entry draft metti che ci siano 4 giri il primo anno x tutti i giocatori già draftati nella realtà che non abbiano ancora giocato tot partite in NHL (10? 40?).. vuol dire 64 giocatori, solo la crème degli ultimi draft in pratica.. a quel punto puoi prenderti la briga di farti una tua idea leggendo qua e là.. oppure puoi seguire + o - l'ordine dei draft reali..o di qualche lista online dei migliori prospect..
immagino con isles ne avessi già parlato sull'eventualità di fare coppia.. vi aggiungiamo?

Di affidabile non conosco nessuno (soprattutto a livello di fanta); so dove trovare gente che ne sa abbastanza di nhl e parla italiano (che poi siano disposti a partecipare è un altro discorso).bure wrote: Fondamentale però fare la dovuta selez all'ingresso.. cioè se nn è gente fidata che conosci già, fargli tipo un esame di ammissione :gogogo: cercando di capirne l'affidabilità.
Cmq diciamo che contando Dave 12 dovremmo già essere, quindi ne mancan 4 + o - (magari3, magari 5)
io potrei trovarne due.. o anche cinque.. ancora nn so.. poi dipende anche se piglio solo gente 'fidata' o no..
almeno un altro o due nordamericani sarebbe carino cmq, x far compagnia al povero Dave
tu avresti qualche candidato italofono che già conosci come affidabile? (magari italofono svizzero??)
dal 'se necessario' mi sa di no![]()

E se e' uno (dei due) tifosi dei Panthers?therussianrocket wrote: quando è che si iscrive questo dave che comincio con il trash talk?![]()