Re: Fanta Next Year. Keeper League?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

darioambro wrote: insomma me non mi volete...mi mettete ancora tra i papabili...non ci siamo gente :naughty:
Direi che se confermi ti possiamo mettere anche tra gli ufficiali :D
Solo? Già pensato se in coppia con qualcuno?
Image-ImageImage
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Svizzero86 wrote: Si potrebbe anche provare con qualche forum italiano di hockey (visto che Kachlex frequenta :paper:).
ma cos'e' mi pedinate? :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

kachlex wrote: ma cos'e' mi pedinate? :gazza:
Allora occhio a non fermarti all'improvviso!  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

kachlex wrote: ma cos'e' mi pedinate? :gazza:
Io ti dico solo una cosa.. dopo che vai in bagno, lavati le mani!  :gogogo: :gogogo:
bure wrote: nonché stranieri
No no.. niente napoletani.

(questa e' brutta eh  :forza: :forza:)
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

bure wrote: si, molto meglio partire subito con 16.. cmq una volta ricevuto il free pass x varcare l'oceano nn dovrebbero esserci pb  :truzzo:
Da quello che diceva markpako, Playitusa in America "non prende".
markpako wrote: ciao e se possibile aprirò un Blog da casa;a ma aspetta , che stupido , dall'estero PLAYIT non si becca,minchia che sfiga
Comunque per quanto mi riguarda, per arrivare a 16 ben venga la campagna acquisti sia su altri forum che all'estero se è possibile.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Mazziero wrote: Da quello che diceva markpako, Playitusa in America "non prende".
Quindi per ora chi saremmo per la dinasty?
Jovo+NHLfan
Matt+Bure
Ilya
Svizzero
Palermitano
Kachlex+Diavolo
Tex+Mazziero
Russo+(Ange86?)
Vicram+Matteos
Dave from Utica - New York
All3n+?
Hobbit83+?
Darioambro? +?
.....

altri potenziali candidati:

isles_fan
WHL friends (quelli che potrei portare dalla WHL, se vi sta bene)
:figo:
dunque..10 sicure.. più Dario che non ho capito.. più Hobbit e All che mi parevano vincolati al fatto di trovare un socio.. o no? 
Tanto x farmi un'idea su quanti servirebbe reclutarne..  :penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

bure wrote: :figo:
dunque..10 sicure.. più Dario che non ho capito.. più Hobbit e All che mi parevano vincolati al fatto di trovare un socio.. o no? 
Per quel che mi riguarda si. Da solo potrei anche farcela ma non voglio prendermi impegni che poi, magari, non riesco a mantenere fino in fondo, quindi, soprattutto per una questione di tempo e certezza dell'impegno garantito ho bisogno di un compagno.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

bure wrote: dunque..10 sicure.. più Dario che non ho capito.. più Hobbit e All che mi parevano vincolati al fatto di trovare un socio.. o no? 
Se la cosa resta nei limiri del fattibile da due umani e non solo da un espertone di NHL io e isles potremmo far coppia.
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: :figo:
Io posso tentare di reclutare su siti italofoni, se necessario.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Io posso tentare di reclutare su siti italofoni, se necessario.
Fondamentale però fare la dovuta selez all'ingresso.. cioè se nn è gente fidata che conosci già, fargli tipo un esame di ammissione  :gogogo: cercando di capirne l'affidabilità.
Cmq diciamo che contando Dave 12 dovremmo già essere, quindi ne mancan 4 + o -  (magari3, magari 5)
io potrei trovarne due.. o anche cinque.. ancora nn so.. poi dipende anche se piglio solo gente 'fidata' o no..
almeno un altro o due nordamericani sarebbe carino cmq, x far compagnia al povero Dave  :naughty:

tu avresti qualche candidato italofono che già conosci come affidabile? (magari italofono svizzero??)
dal 'se necessario' mi sa di no  :penso:

Hobbit83 wrote: Se la cosa resta nei limiri del fattibile da due umani e non solo da un espertone di NHL io e isles potremmo far coppia.
bah.. ti pare che tutti quelli che si sono 'iscritti' siano espertoni NHL? x dire..il russo ha già detto che partecipa eh..  :truzzo:
poi + che essere espertoni NHL credo conti aver voglia di informarsi..dovrebbe far parte del divertimento.
nei draft sul forum c'è tempo di ponderare la scelta e 'guardarsi un pò in torno' sul web, quando sei in dubbio..

se nel big one si draftano 400 giocatori vuol dire 2/3 di quelli che giocano regolarmente in NHL, fai conto le prime 3 linee.
nell'entry draft metti che ci siano 4 giri il primo anno x tutti i giocatori già draftati nella realtà che non abbiano ancora giocato tot partite in NHL (10? 40?).. vuol dire 64 giocatori, solo la crème degli ultimi draft in pratica.. a quel punto puoi prenderti la briga di farti una tua idea leggendo qua e là.. oppure puoi seguire + o - l'ordine dei draft reali..o di qualche lista online dei migliori prospect..

immagino con isles ne avessi già parlato sull'eventualità di fare coppia.. vi aggiungiamo?
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

bure wrote: bah.. ti pare che tutti quelli che si sono 'iscritti' siano espertoni NHL? x dire..il russo ha già detto che partecipa eh..  :truzzo:
poi + che essere espertoni NHL credo conti aver voglia di informarsi..dovrebbe far parte del divertimento.
nei draft sul forum c'è tempo di ponderare la scelta e 'guardarsi un pò in torno' sul web, quando sei in dubbio..

se nel big one si draftano 400 giocatori vuol dire 2/3 di quelli che giocano regolarmente in NHL, fai conto le prime 3 linee.
nell'entry draft metti che ci siano 4 giri il primo anno x tutti i giocatori già draftati nella realtà che non abbiano ancora giocato tot partite in NHL (10? 40?).. vuol dire 64 giocatori, solo la crème degli ultimi draft in pratica.. a quel punto puoi prenderti la briga di farti una tua idea leggendo qua e là.. oppure puoi seguire + o - l'ordine dei draft reali..o di qualche lista online dei migliori prospect..

immagino con isles ne avessi già parlato sull'eventualità di fare coppia.. vi aggiungiamo?
Si, ne abbiamo parlato già, ovviamente. Aspetta che te lo confermi anche lui su questo topic, comunque.
Image
isles_fan
Rookie
Rookie

Post by isles_fan »

Confermo quanto scritto da Hobbit83  :forza:
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: Fondamentale però fare la dovuta selez all'ingresso.. cioè se nn è gente fidata che conosci già, fargli tipo un esame di ammissione   :gogogo: cercando di capirne l'affidabilità.
Cmq diciamo che contando Dave 12 dovremmo già essere, quindi ne mancan 4 + o -  (magari3, magari 5)
io potrei trovarne due.. o anche cinque.. ancora nn so.. poi dipende anche se piglio solo gente 'fidata' o no..
almeno un altro o due nordamericani sarebbe carino cmq, x far compagnia al povero Dave  :naughty:

tu avresti qualche candidato italofono che già conosci come affidabile? (magari italofono svizzero??)
dal 'se necessario' mi sa di no  :penso:
Di affidabile non conosco nessuno (soprattutto a livello di fanta); so dove trovare gente che ne sa abbastanza di nhl e parla italiano (che poi siano disposti a partecipare è un altro discorso).
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

quando è che si iscrive questo dave che comincio con il trash talk? :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: quando è che si iscrive questo dave che comincio con il trash talk? :truzzo:
E se e' uno (dei due) tifosi dei Panthers?

PS: tu sei gia' compreso fra i due  :lol2: :lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Post Reply